Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti A.A.A. Cercasi......

A.A.A. Cercasi......

marval

#1 08/05/2019, 17:12
Punteggio commenti: +49

Permalink

…...utenti appassionati di fotografia, disposti gratuitamente ad inviare foto e a commentare quelle degli altri. :D:D:D *yawn*

marval

marval

#2 09/05/2019, 19:01
Punteggio commenti: +49

Permalink

Pronto ?! C'e' nessuno ? *yawn*

marval

taylor

#3 10/05/2019, 22:25
Punteggio commenti: +61

Permalink

Appena trovo il tempo di scattarle. Tra l'altro le condizioni atmosferiche non sono ideali..

taylor

marval

#4 11/05/2019, 12:10
Punteggio commenti: +49

Permalink

grazie Taylor, almeno tu ti sei fatto sentire e tra l'altro sei uno dei piu' attivi. Parlavo in generale, nel mio piccolo, ma profondo conoscitore di FT di qualche anno fa, mi rammarico non poco della attuale situazione. Attualmente l'andazzo e postare le proprie foto, commentare poco quelle degli altri, scrivere paginate sul forum per trasmettere agli altri la propria cultura tecnica fotografica (cosa semmai piu' utile con i commenti sotto le foto), di usare il sito (non e' proibito, ma poco etico) di usarlo come vetrina personale.
Infine manca del tutto un po' di ironia, che non guasterebbe affatto.
Personalmente posto le mie foto meglio che posso, commento quelle che mi dicono qualcosa con esclusione di quelle in bn.
Questa e' la situazione che vedo io , ho pensato piu' volte di abbandonare come hanno fatto in tanti, ma vado avanti con la speranza che qualcosa cambi.
Ultima cosa riguarda l'admin, se ancora gli interessa il sito, si faccia vivo, il sito e' del tutto abbandonato alla deriva *help*
Ciao a tutti !

marval

marval

#5 11/05/2019, 12:32
Punteggio commenti: +49

Permalink

aggiungo per l'admin:
un chiarimento, una considerazione con estrema chiarezza, sarebbe molto utile.

marval

selenina

#6 13/05/2019, 10:46
Punteggio commenti: +289

Permalink

Vedo soltanto ora questo scritto e concordo in pieno con ciò che evidenzia marval.
Se tutti veniamo a postare e non commentare le foto degli altri, molte cose del sito dovrebbero venir meno. Io cambierei anche il nome, anzichè FOTOTUE, passerella di fotografie. Buona giornata.

selenina

marval

#7 13/05/2019, 10:57
Punteggio commenti: +49

Permalink

Nina, mi piacerebbe anche …..FOTOMIE :D:D:D

marval

fabiokensei

#8 15/05/2019, 11:18
Punteggio commenti: +3

Permalink

Ciao a tutti... concordo per una volta con Selenina.
Tra l'altro, se uno vuole solo postare e farsi figo c'è Facebook, più adatto.

fabiokensei

Basketsam83

#9 15/05/2019, 19:06
Punteggio commenti: +1

Permalink

Io non commento più da tempo per ragioni personali e gente vecchia del forum sa bene il perché!*aid*

Basketsam83

inimis

Staff

#10 19/05/2019, 01:52
Punteggio commenti: +448

Permalink

Non sono d'accordo r lo sapete, sono per la totale libertà di postare e/o commentare disgiuntamente come ognuno si sente. Io non sto postando ma commento, credo sarebbe meglio il contrario, *bye**bye*

inimis

marval

#11 19/05/2019, 10:38
Punteggio commenti: +49

Permalink

caro Simone, sono consapevole che nessuno si mettera' a piangere, ma per il sottoscritto c'e' un'altra possibilita' , non postare e non commentare piu'.

marval

inimis

Staff

#12 19/05/2019, 11:12
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ma non capisco perchè vi infastidisce tanto chi posta molto e commenta poco, proprio faccio fatica a comprenderlo, non è nelle mie corde farmi problemi se vedo belle foto e non vedo commenti, io preferisco guardare le immagini che leggere i commenti. Poi evidentemente come sempre ognuno ha le proprie preferenze. *bye**bye*

inimis

Cristian A. M.

Amministratore

#13 19/05/2019, 22:27

Permalink

Mi trovo d'accordo con chi afferma che l'attività della community deve consistere sia nella condivisione dei propri scatti che nella partecipazione con commenti e considerazioni. La differenza tra un sito vetrina e una community è proprio questa.
Non tutti, al contempo, vedono il sito in questo modo. C'è chi si approcia a FotoTue per avere il riscontro degli altri utenti, per farsi conoscere o semplicemente vuole comunicare con la community esclusivamente con le proprie foto. Ognuno secondo il proprio modo di essere e secondo la propria disponibilità.
Pertanto obbligare al commento non mi pare corretto, ma incentivarlo assolutamente sì.
Tengo in considerazione le opinioni espresse e valuto come procedere.

Cristian A. M.

ivan2018

#14 20/05/2019, 08:08
Punteggio commenti: +4

Permalink

@ Simone
( premetto sei una delle pochissime persone che stimo dei vari siti " fotoamatoriali "
Mi pare semplice da capire se si posta e basta, viene meno lo scopo di del sito , come ho già detto uno si guada semplicemente le immagini su google !
Il problema è che in giro x i vari siti , ci son troppi fantomatici fotografi esaltati , pensando di essere i guru dell " arte " fotografica
Ivan

ivan2018

inimis

Staff

#15 20/05/2019, 12:00
Punteggio commenti: +448

Permalink

ciao Ivan grazie della stima completamente ricambiata. Ma io ad esempio non sto facendo foto e mi impegno a commentare senza postare, altri postano senza commentare, alla fine ci stanno più foto e più commenti di quante ce ne sarebbero con solo chi fa tutte e due le cose (che sarebbe l'ideale non lo nego). Quindi io penso che dobbiamo accettare il contributo di tutti, anche per quel poco che siamo disposti a dare, altrimenti si rischia di sparire per mancanza di foto più che per mancanza di commenti. Non seguo altri siti fotografici, su fb pubblico nelle pagine del gruppo di Vincenzo Lunetta e in quello dell'oasi di Alviano perchè sono amici, poi non guardo altro che fototue e mi dispiacerebbe si impoverisse sopratutto di immagini che già non sono molte *bye**bye*

inimis

ivan2018

#16 20/05/2019, 12:49
Punteggio commenti: +4

Permalink

Simone
Si può essere come dici tu , ma immagina se tutti postano e basta..... ?
Poi ovviamente ognuno fa come crede !
*bye**bye**bye**bye**bye*

ivan2018

marval

#17 20/05/2019, 16:59
Punteggio commenti: +49

Permalink

Cristian, nessuno obbliga gli utenti al commento. Ho solo provato, confortato dalla mia eta' ad incentivarlo, esattamente come dici tu e se permetti l'ho fatto al tuo posto. Il tuo prolungato silenzio non ha giovato al sito e lo dico memore delle numerose tue promesse, tipo ultima riga sopra.
Ciao Cristian, perdona la mia sincerita'.
Mario

marval

(utente eliminato)

#18 22/05/2019, 18:23

Permalink

Dove sei finito Mario!!!*bye**bye*;);)

(utente eliminato)

#19 23/05/2019, 13:11

Permalink

Sono rientrato, ma non trovo più nessuno. Dove siete finiti?*bye**bye*;);)

Klizio

#20 29/05/2019, 13:11
Punteggio commenti: +84

Permalink

Sono d'accordo con Marval, a tal fine - e per corroborare quanto da lui promosso - inserisco un un ulteriore topic qui sul forum.

Klizio

ivan2018

#21 31/05/2019, 21:37
Punteggio commenti: +4

Permalink

Mario , credo sia giunto il momento di rientrare ;);)

ivan2018

aquarios58

#22 01/06/2019, 18:52
Punteggio commenti: +76

Permalink

Mario se sono rientrato io fallo anche tu sei un ottimo collante in questa community ;)*bye*

aquarios58

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 30
Utenti: 0

Archivio
concorsi