Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti NonSense

NonSense

alerre

#1 20/11/2016, 22:23
Punteggio commenti: +31

Permalink

Non capisco una cosa, quegli utenti che postano foto senza commentare quasi nulla, che a malapena ti ringraziano (a volte nemmeno quello) e spesso si ritrovano sotto le loro foto svariati commenti, cosa portano al sito? Solo le foto? Bho. Che senso ha? Il regolamento al punto 8 parla chiaro. Potrei capire se lo facesse Fontana, ma qui ragazzi/e siamo su Fototue.

alerre

(utente eliminato)

#2 20/11/2016, 23:09

Permalink

Non otterrai risposte caro utente, è una malattia che affligge TUTTI i siti di questo genere. Una grande "famiglia" che si rispetti non vuole sentir parlare di queste cose e non vuole, soprattutto, avere fastidi di questo tipo. Non c'è regolamento che tenga! Dopo 15 anni di forum di fotografia penso di poter affermare che è così. Prendere o lasciare....non c'è nessuna cura, se non un pizzico di umiltà e di buon senso da parte di chi si riconoscerà in tutto ciò da te denunciato.

Gi.Esse.

#3 21/11/2016, 08:08
Punteggio commenti: +108

Permalink

Basterebbe anche un semplice "grazie" ai commenti ricevuti... secondo me.

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#4 21/11/2016, 13:16

Permalink

Giuseppe, il semplice "grazie di cui parli è un obbligo morale verso coloro i quali hanno speso il proprio tempo per noi. Io me lo impongo, è una cosa naturale, deve/dovrebbe essere così.

Messaggio modificato da un moderatore 26/11/2016

moderatore3

#5 26/11/2016, 00:55

Permalink

Sono stati cancellati alcuni messaggi. Si ribadisce che per scelta redazionale si lasciano liberi gli utenti di vivere fototue partecipando anche solo con immagini, pur essendo comunque gradite valutazioni e commenti. Si invita quindi a non attaccare verbalmente coloro che, inviando le loro fotografie, arricchiscono comunque il sito anche se non partecipano al forum.
La discussione viene qui terminata.

moderatore3

(utente eliminato)

#6 28/11/2016, 18:00

Permalink

caro moderatore io di attacchi non ne ho letti n[ ne ho scritti, eppure avete cancellato il mio post dove dicevo che ultimamente gira gente strana (quindi non ho attaccato ne offeso nessuno)... questa non si chiama moderazione si chiama censura e la censura è un cosa che proprio non mi piace. ovvi che cancellerai anche questo pos.

alerre

#7 28/11/2016, 18:08
Punteggio commenti: +31

Permalink

Più che gente strana, succedono cose strane Apone.
Magari se qualcuno "agli alti piani" si ricordasse che il sito sopravvive grazie a noi che postiamo e commentiamo, usando il nostro tempo, non sarebbe male.

alerre

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi