Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Il voto, un gesto inutile

Il voto, un gesto inutile

Cosa ne pensate?

Sono d'accordo sull'eliminazione del voto.

 

7  
Intendo mantenere tutto com'è adesso.

 

5  
Non mi interessa nulla, la cosa non mi tocca.

 

2  
Voglio continuare a votare, rilasciando un commento al seguito

 

0  
Voglio continuare a fare a divertirmi sulle spalle degli altri.

 

3  

Vai alla pagina »  12

nicomat

#31 23/07/2016, 09:35
Punteggio commenti: +79

Permalink

Ciao Giorgio, è chiaro che il mio discorso è più generale e non è rivolto a te personalmente.
Visto che sto scrivendo vorrei aggiungere una proposta: è estate? le nostre proposte scarseggiano e non abbiamo idee perchè siamo presi dalle vacanze? (io sto lavorando a doppi turni ma questa è un'altra storia) Perchè non rispolveriamo le nostre vecchie foto, magari quelle che hanno avuto più successo e non le riproponiamo? Magari rivisitate in nuovo look. Non tutti le hanno già viste e si contribuirebbe a vivacizzare il sito con buone proposte.
Io l'ho detto ....

nicomat

(utente eliminato)

#32 23/07/2016, 22:22

Permalink

Lo so che il tuo discorso non era rivolto a me. Credo che al momento non esiste ricetta ideale per tentare di risollevare le sorti del sito. Io ci sto mettendo di mio e anche tanto! Ancora oggi si leggono cose raccapriccianti, utenti che difendono a spada tratta il vicino di banco solo perchè, poveretto, ha ricevuto una critica, scrivendo l'esatto contrario di ciò che è evidente anche a un cieco. Capisci che di questo passo non si va da nessuna parte?

(utente eliminato)

#33 24/07/2016, 11:05

Permalink

Vedi Nicola, stamattina ho pubblicato un foto dal titolo "Small Woman" e nel giro di pochi minuti il buontempone ha votato 1 stellina senza rilasciare uno stralcio di commento (non lo ha fatto per scoprire di chi era lo scato, lo sapeva benissimo, il solito dispettuccio bambinesco e demenziale). Successivamente le visualizzazione sono schizzate a 506 nel giro di poco tempo. Ho cancellato la foto riproponendola in "album dei ricordi". Il solito buontempone, non potendo più sfogarsi con la stellina, ha pensato bene di sfruttare il tasto F5. Insomma, non essendo loro in grado di proporre una fotografia decente si sfogano così. La frustrazione è grande e insopportabile. Tu speri di risollevare le sorti del sito con questa gente qui? Via le stelline e via l'anonmato, solo allora, forse, su questo sito si potrà ritornare a parlare di fotografia ma, soprattutto, potrà finalmente essere frequentato da persone serie, appassionate, e conviviali.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 49
Utenti: 0

Archivio
concorsi