Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Anonimato senza trucchi

Anonimato senza trucchi

Vai alla pagina »  123

Norasmind

#61 21/10/2015, 13:52
Punteggio commenti: +17

Permalink

Dopo tanto tempo entro nel forum anche io. Qui si parla(va) di anonimato, mica pizza e fichi! E poi si scivola sempre in argomentazioni non pertinenti al tema iniziale. Volevo solo far notare che molte persone continuano a firmare le loro foto, spesso eliminando i dati exif. quindi?:^)

Norasmind

MacLeod

#62 24/10/2015, 08:05
Punteggio commenti: +56

Permalink

Ci vuole una pena amministrativa e 2 anni di reclusione !

MacLeod

Norasmind

#63 24/10/2015, 09:42
Punteggio commenti: +17

Permalink

No. Ci vuole più rispetto per la redazione e per gli altri utenti. Tutto qui.

Norasmind

frameout

#64 24/10/2015, 11:10
Punteggio commenti: +5

Permalink

quello che non è vietato è lecito,
quello che è tollerato è gradito,
quello che non è sanzionato è soppresso,
quello che è reclamato è preteso,
il reiterato sarcasmo è sempre scherno.

frameout

MacLeod

#65 24/10/2015, 11:26
Punteggio commenti: +56

Permalink

In questa sede il rispetto è finito da un pezzo.... L'egoismo pervade l'atmosfera, la falsità da sempre ha fatto scuola nella rete (web). Tralascio le quotazioni di "ipocrisia" e "qualunquismo" perchè hanno valori stazionari.

MacLeod

simonetta65

#66 24/10/2015, 19:07
Punteggio commenti: +27

Permalink

L’allievo Tse Kung chiese: Esiste una parola che possa esser la norma di tutta una vita? Il maestro rispose: Questa parola è ‘reciprocità’. E cioè, non comportarti con gli altri come non vuoi che gli altri si comportino con te.
(Confucio)

simonetta65

eLLeFFe

#67 24/10/2015, 19:21
Punteggio commenti: +57

Permalink

( Confusion )

eLLeFFe

simonetta65

#68 24/10/2015, 19:47
Punteggio commenti: +27

Permalink

se non arrivavi mi preoccupavo......*journal*

simonetta65

(utente eliminato)

#69 24/10/2015, 20:19

Permalink

Molto chiaro come parlò Confucio .................. RECIPROCITA' ;);)*bye*

alerre

#70 24/10/2015, 21:42
Punteggio commenti: +31

Permalink

Fatti i ***** tuoi !! (confucio)

Messaggio modificato da un moderatore 27/10/2015

alerre

(utente eliminato)

#71 25/10/2015, 08:52

Permalink

Confucio ................ma detta ste cosa ;);););)*bye*

eLLeFFe

#72 25/10/2015, 10:07

Permalink

ci sono tanti che ci sono dove non conta esserci....ci sono pure io....:)*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#73 26/10/2015, 11:52

Permalink

Inevitabile scadimento della "conversazione" :D:D:D:D

eLLeFFe

#74 26/10/2015, 15:03

Permalink

mi pare che sia scaduto pure il tuo LUZIO.....non lo vedo più....
che è ????
.
cestinato ???
.
mi son perso qualcosa....mi son perso per strada....o si è perso il TUO 3D

eLLeFFe

(utente eliminato)

#75 26/10/2015, 15:06

Permalink

Veramente mi hanno detto che lo hanno chiuso proprio per evitare che certa gente lo facesse scadere :):):)

eLLeFFe

#76 26/10/2015, 15:12

Permalink

e non è più visibile....???
.
perchè è il primo caso questo di un 3d cancellato.....
in altri interveniva l'amministratore che chiudeva il 3D ma il tutto rimaneva visibile

eLLeFFe

(utente eliminato)

#77 26/10/2015, 15:18

Permalink

E c'erano tropi commenti inutili e "dannosi", come questi tuoi qui sotto che, con il discorso che si stava facendo non c'entrano nulla.
Vedi, sono proprio le persone coem te, che intervengono soloper cercare polemiche e litigi, che fanno degenerare i 3d e li fano chiudere.
Pensa a scattare ed a parlare di argomenti pertinenti, e vedrai che i 3d non spariscono
E ora continuatela da solo sta polemica *bye**bye**bye**bye**bye*

eLLeFFe

#78 26/10/2015, 15:24

Permalink

come me ...come NISA...come IVAN63 ....tutte persone che a te stanno simpatiche...
BRAVO LUZIO .....come sei bravo TU....
.
TU SI QUE VALESSSSS !!!!!!! *bye**bye**bye**bye**bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#79 26/10/2015, 15:28

Permalink

Io sono attivo nel commentare le foto e passo la maggior parte del tempo a dare pareri ed a far si che questo sito sia quello che tutti noi (persone serie) vorremmo che fosse.
Tu e quelli da te nominati, passate più tempo qui ad insultarvi che dall'altra parte a commentare.
Per cui, ti prego, non fare prediche a me, ma fatti un bel'esame di coscenza.
Buona giornata *bye**bye**bye**bye*

eLLeFFe

#80 26/10/2015, 15:29

Permalink

BRAVO LUZIO .....come sei bravo TU....

eLLeFFe

(utente eliminato)

#81 27/10/2015, 18:45

Permalink

Insultarci .............. qualche volta si ci mandiamo a ca....e ( a me qui non sta sulle p...e nessuno neppure tu Luzio ) si in qualche occasione IO eccedo son pure sgarbato foto ke posto non son un garn ke scrivo male comment non son in grado di farne ............. HOOOO ke azzzzzzzz ........... faccio qui *angelnot*

(utente eliminato)

#82 27/10/2015, 18:48

Permalink

Non ditemi ke rompo i :O .......i xkè mi offendo ok ;)*bye**cry*

viviana

#83 27/10/2015, 19:32
Punteggio commenti: +12

Permalink

Si ivan eccedi, sei sgarbato e a volte offensivo ma non posti brutte foto, almeno per me.
Piuttosto a volte non capisco cosa scrivi. Saranno messaggi in codice?

viviana

(utente eliminato)

#84 27/10/2015, 20:11

Permalink

Ciao Ivan, guarda che anche a me non sta sulle palle nessuno qui sul forum, neanche te. Sono qui per divertirmi e, certo non mi accaloro più di tanto per queste cose, c'è ben altro di importate nella vita per prendersela.
Però ammetterai che, con il tuo modo di fare, non ti sei proprio sempre reso simpatico. Mi hai detto che non mi consideri un fotografo, che i miei commenti me li potevo anche tenere, ecc ecc. E non lo hai fatto solo con me, ma con molti altri.
Io, quello che predico da sempre è solo un po' più di rispetto, sia reciproco che verso il sito.
Converrai con me che questo non è un social, non è un posto per "cazzeggiare", ma è un forum di fotografia, dove si commenta e si danno pareri sulle foto.
E se a volte si danno pareri non positivi, non è per voler dire "ma che cavolo posti, ma stattene a casa", è solo per obiettività, per far riflettere l'autore sulle cose che, secondo chi guarda, non vanno bene nella foto.
Converrai con me che c'è gente che posta foto molto più belle delle tue, ma anche delle mie, e non sarebbe giusto che si commentassero tutte allo stesso modo.
E non puoi trincerarti dietro un "ma io non sono un fotografo", "ma io scatto a caso", ecc ecc, perché allora davvero mi chiederei "ma che ci stai a fare qui", ripeto, questo non è un social.
Ammetto che a volte anche io ho degenerato, sono fallace anche io e non sono un santo, però vi siete impegnati parecchio per farmi sbottare, e ti assicuro che non è facile.
Perché non rientriamo tutti un po' nei ranghi e ci comportiamo come si dovrebbe in un sito come questo?
Io sono apertissimo, poi chi vuole seguirmi bene, altrimenti che dirvi, continuiamo a fare la guerra.
Buona serata a tutti, belli e brutti :):):):)

nicomat

#85 27/10/2015, 22:17
Punteggio commenti: +79

Permalink

Visto che il moderatore non è intervenuto e che gli ultimi interventi sono stati conciliatori, che ne dite se la molliamo qui con questa divagazione e torniamo all'argomento della discussione? Auspico che il prossimo intervento sia sull'anonimato senza trucchi. Grazie e un saluto a tutti.

nicomat

(utente eliminato)

#86 27/10/2015, 22:21

Permalink

Per me l'anonimato è inutile. Non mi stancherò mai di dirlo ;)

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 33
Utenti: 0

Archivio
concorsi