Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Ritorno all antico
Ritorno all antico
Sono molto contento della reintroduzione dell anonimato .non se ne poteva più di farsi riconoscere così spudoratamente.io,mi ero allontanato anche per questo motivo.ora,piano piano vedrò di reinserirmi nel mio piccolo mondo.un saluto a tutti.
COSI TU pensi di essere anonimo....
e se IO invece ti dicessi che per capire chi sei già in anticipo (cioè prima del commento ) potrei fare in questo modo....:
.
1) mi salvo una foto tua nelle preferite
2) ogni volta prima di commentare qualcuno entro nelle mie preferite
3) nelle preferite compaiono in chiaro i nomi / avatar utente
4) clicco sul nome / avatar utente
5) guardo che ha postato di nuovo ( bello / brutto )
6) commento sapendo già chi commento
. --------------- >
Infatti...anonimo per dire,poi sarà che non frequenti molto,ma io una volta su due già so chi è dalla macchina riportata sugli exif e dallo stile...te le potrei elencare tutte
...comunque ben tornato.....
anonimato o meno.....IO posterei senza mettermene troppi .....anche perchè su web non esiste né l'anonimato nemmeno la pryivacy.....come fai, fai ...ti sgamano subito
Si è riconoscibili per un 50% dall'attrezzatura utilizzata, il restante 50% dallo stile, ammesso che un utente se lo sia creato nel tempo. Nell'incertezza procedi come suggerito da eLLeFFe e vedrai che cambi idea subito. Io non ci ho mai creduto, è una barzelletta macroscopica!
Per me il problema dell'anonimato si o no, è solo frutto di una generale malafede nel commento.
Prendetemi per cinico, ma sono assolutamente convinto di questo.
Se non ci fosse questo problema l'anonimato non avrebbe senso.
E osso dire un altra cosa che mi creerà tanti nemici? Che chi si danna tanto dietro a qeusti 3D che ne parlano, forse sarebbe il primo a dovesi fare un enorme esame di coscenza.
Buona gornata a tutti
Messaggio modificato da un moderatore 26/08/2015
Io ero solo in buona fede nel postare questo forum,non pensavo di muovere così tanta polvere.comunque non c e problema.ovviamente rispetto tutti e vado per la mia strada.
LUZIO non ho bisogno del segui utente io....se ti devo scrivere qualcosa mi faccio pochi problemi te lo sparo diritto sul grugno .....
Volevo solo vdere chi si precipitava a dire "io no, io no"
nessuno lo dice / scrive.....
.... nemmeno mi pongo il problema di capire se c'è qualcuno che adotta un sistema ....chemmefrega ....capirai se per evitare qualcuno devo complicarmi la vita, meglio rendere chiara subito la mia posizione...NON TI PARE ??
Meno male che non te ne frega nulla, hai anche scritto, ad inizio pagina, il mauale del perfetto 007
è roba vecchia questa...ti sei perso qualche forum ...dove veniva spiegato...il come ed il perchè....
Che ti devo fare, A ME certi discorsi non interessano
lo stile e l'originalità sono il biglietto da visita di un autore, le firme e altro non servono a niente , è l'opera che racconta, comunque rimango sempre piu' stupita dal fatto ne vedere tanti commenti e voti bassi, 2-3 commenti e voti alti... mah , ecco l'anonimato nel votare , cosa ha portato...
Ciao Roberto,
mi fa molto piacere leggere queste tue parole e di conseguenza non posso che dirti:
BENTORNATO!!!
Roberto, non ti curar di loro ma guarda e passa
Bentornato e buona luce
La penso come nicomat, questi meccanismi li usa solo chi ha tempo da perdere, resiti!
Non è questa la questione! Io non uso questi meccanismi, non corro dietro a nessuno, non ho amici con cui spartire voti e vetrine...si vuole solo dimostrare una cosa che non può funzionare perchè facilmente bypassabile!
Se guardiamo l' ultima foto in vetrina, ***, e leggiamo i commenti, sono evidenti gli utenti che usano "l'algoritmo" di ElleFfe!!
Mac, dovremmo capirci. Benché io sia sideralmente distante da queste problematiche, leggendo il tuo intervento, sono andato a guardare. Ho visto che il primo a commentare sono stato io, e si evince chiaramente che sapevo chi era l'autore. Non uso alcun "algoritmo": quando vedo una foto che mi piace la voto, votandola viene fuori l'autore. Quindi il commento ne consegue. O forse si intende che uno deve pensare a un commento e poi votare e scrivere quel commento a prescindere dall'autore? Sembrerebbe intelligente sotto una foto di Adelmo scrivere: "che bella!"?. Io faccio sempre così perché quello che scrivo "deve" aver un rapporto con l'autore, ammesso che si conosca, più o meno, la sua cifra fotografia/ comunicazionale/artistica. Per questo dico che dovremmo capirci.
Mah... Io mi dimentico proprio di tutto quanto sopra scritto, solo le ultime cose che colgo e a volte devo ritornarci su perchè nonostante abbia commentato e votato non ho letto o non mi ricordo chi ha fatto la foto. Nella pagina di quelle recenti vedo i jpeg piccoli apro solo quelle che già l mi catturano e se la cosa viene confermata anche nelle dimensioni grandi commento e voto Colgo l'immagine, il titolo, il testo se c'è. A volte guardo i dati di scatto ma se lo faccio è solo dopo aver votato e commentato Le macchine fotografiche non riesco a ricordarmele. Lo stile: quelli che tendo a riconoscere anche in miniatura sono Maurizio Ferri, Selenina ed Elleffe. Gli unici che nel piccolo sono quasi certa che appartengano a loro, ma la mia modalità non cambia E' l'immagine che mi deve "aspirare", trattenere, farmi tornare indietro con il mouse. Tutto il resto è per me solo un vago ricordo, non necessario se non per passare dall'immagine alla relazione come è accaduto con Maurizio e Selenina.
Non era riferito a te in particolare Asa, dopo di te altri potrebbero aver avuto accorgimenti simili... E in altre foto ci si accorge anche quando un utente cambia nick !!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati