Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti come era prima!

come era prima!

DigiTor

#1 20/08/2015, 09:49
Punteggio commenti: +4

Permalink

Preferivo più come era prima, ovvero poter...seguire le persone, mi piaceva aprire il sito e trovare tra le novità le foto appena aggiunte. Mi sembra di aver ...perso qualcosa!

DigiTor

simonetta65

#2 20/08/2015, 10:04
Punteggio commenti: +27

Permalink

Idem! Lo preferivo come era prima, senza segui utente, senza vetrine, senza firma sulle foto, con tanti utenti, con tanti amici, con tanti litigi sulle stelline e..........basta!

simonetta65

eLLeFFe

#3 20/08/2015, 10:33
Punteggio commenti: +57

Permalink

..e com'era prima ...prima ....???
.
io volevo un sacco di soldi....ma faccio fatica ad arrivare a fine mese...
.
il fatto è che ognuno lo vorrebbe a suo modo...tutti lo vorrebbero e tutti in maniera diversa.....
.
invece ( per il momento ) lo teniamo com'è
:)*bye*

eLLeFFe

simonetta65

#4 20/08/2015, 11:07
Punteggio commenti: +27

Permalink

C'è anche wordpress......*journal*

simonetta65

eLLeFFe

#5 20/08/2015, 11:43
Punteggio commenti: +57

Permalink

quello che mi fa sorridere di tutta sta faccenda è questo:
.
ci sono social fotografici a pagamento e NON che OGGI sono così, domani per motivi misteriosi all'utenza, ma interni allo staff vengono ristrutturati, modificati a volte abbelliti ..a volte resi più complicati...
oggi per esempio 500px ha cambiato veste....
EPPURE....mica stanno a chiedere se è meglio prima o dopo...apportano una modifica....contenti, scontenti ??? è così è basta...
" o mangi questa minestra o salti dalla finestra "
.
FT si distingue pure in questo....PENSO ( non ne sono sicuro, ditemi VOI ) che una modifica prima di essere attuata viene discussa e a volte messa pure al voto...tipo referendum a espressione popolare.....
la maggioranza vuole la tal cosa piuttosto che l'altra ?? bene..benissimo si provvede e quindi (con tempi tecnici a volte lunghi ) si apporta il cambiamento..
la TROPPA DEMOCRAZIA ...sfocia poi alla lunga in ANARCHIA

eLLeFFe

Gi.Esse.

#6 20/08/2015, 12:10
Punteggio commenti: +108

Permalink

E l' anarchia porta allo scatafascio... *bye*

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#7 20/08/2015, 14:44

Permalink

Quindi tu vorresti tornare al "segui utente"!

(utente eliminato)

#8 20/08/2015, 15:30

Permalink

Nessuno mai potrà essere accontentato caro DigiTor. Chi la vuole lunga, chi la vuole corta, chi la vuole media, chi medio-minima e chi medio-massima. In parecchi qui, me icompreso, hanno condotto battaglie infinite senza mai raggiungere mete importanti e/o vedere qualche propria idea tramutare in realtà. Alla fine c'è solo una cosa da fare ( e se te lo dico io puoi starne certo) ADEGUARSI ai cambiamenti, giusti o sbagliati che siano. In altri lidi tutte le discussioni relative a nuove idee, nuove proposte vengono azzerate sul nascere dai moderatori o dalla redazione. Qui, invece, si parte con un proposito ben preciso e si arriva sempre ad un'altro...! Si parte da A e si arriva a Z. Se è al segui utente a cui fai riferimento posso esprimere liberamente il mio parere: Non ho mai seguito nessuno, questo vorrei che sia ben chiaro. Se una proposta riscontrava il mio interesse mi soffermavo su quello scatto e cercavo di capire cosa volesse comunicare l'autore attraverso quella composizione, quella scelta tonale, il perchè in BN piuttosto che a colori, perche quadrata piuttosto che in 3:2 etc.... etc...tutto il resto passava oltre. Sono pochi gli utenti disposti a migliorarsi, anche se tutti dicono: "sono qui per imparare" vige una stagnazione totale, tali erano 5 anni fa e tali sono adesso, nessun miglioramento! Alcuni altri, invece, si propongono con il giusto spirito. Il segui utente, per riallacciarmi a quanto scritto prima, lo utilizzavo per evitare di imbattermi in commenti a fotografie di utenti i quali non accettavano critiche e suggerimenti, oppure evitare di commentare le fotografie dei vetrinisti, sai no...! quelli a cui piace pubblicare consci di avere per le mani una buona foto ed attendere l'effetto che fa. Per un po è andata bene così....poi i cambiamenti fortemente voluti e ottenuti hanno lasciarto spazio a vari giochini infantili, es: la stellina per scoprire l'autore, scrivere qualche ********* purchè a loro appaia il nik dell'autore etc...etc. Alla fine dei giochi la stradac da intraprendere è una e solo quella: o mangi sta minestra o salti la minestra. Io ho impiegato un po di tempo a capirla e ti voglio aiutare affinche tu non perda tutto il tempo che ho perso io arrabbiandoti inutilmente. Da oggi in poi chi si arrabbierà per una critica ricevuta (parlo per me eh!?) me ne frego! evidentemente non sa ancora di essere la persona sbagliata al posto giusto.

Messaggio modificato da un moderatore 21/08/2015

(utente eliminato)

#9 20/08/2015, 15:31

Permalink

perdonami per gli errori in fase di scrittura.

(utente eliminato)

#10 20/08/2015, 15:34

Permalink

salti la finestra (altro errore)

(utente eliminato)

#11 20/08/2015, 16:00

Permalink

Si stava meglio quando si stava peggio
Non ci sono più le mezze stagioni
Una volta qui erano tutti campi
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto
Ah...che bei tempi!

alerre

#12 20/08/2015, 16:09
Punteggio commenti: +31

Permalink

Altro post utile come un...................

alerre

(utente eliminato)

#13 20/08/2015, 16:33

Permalink

Concordo sul prima si stava meglio...ma prima quando? E perché?
All'epoca, del tutto davvero anonimo, il segui utente fu per me una contraddizione. Ma nel clima di scomparsa del l'anonimato aveva il suo perché...e quindi anche ora. Bisogna adeguarsi.
Alerre, se l'hai con chi ha aperto il tread...perché non rispondere e basta invece di fare polemica...o tirare il sasso...*bye*

alerre

#14 20/08/2015, 16:37
Punteggio commenti: +31

Permalink

Io non ce l'ho con nessuno dico solo che puoi scrivere un mare di post simili ma a cosa portano? A niente.

alerre

alerre

#15 20/08/2015, 16:39
Punteggio commenti: +31

Permalink

Mi pare la Cecilia, che tutti la voglio e nessuno se la piglia!!!

alerre

eLLeFFe

#16 20/08/2015, 16:39
Punteggio commenti: +57

Permalink

ALERRE...è sempre a metà....1/2 ..mai l'intero....
.
e comunque.....quello che siamo ora lo abbiamo voluto.....NULLA è nato per caso...il cambiamento è stato frutto di DECISIONI COMUNI ...ovviamente con qualcuno contrario ma con la maggioranza favorevole....
.
QUINDI...di che parliamo ???

eLLeFFe

alerre

#17 20/08/2015, 16:42
Punteggio commenti: +31

Permalink

Infatti se la maggioranza lo ha voluto così, amen. Ce lo teniamo. Poi se piace o meno, non cambia nulla. Bisogna legare l'asino dove vuole il padrone.

alerre

eLLeFFe

#18 20/08/2015, 16:49
Punteggio commenti: +57

Permalink

APPUNTO ...AMEN....
a me pare chiara la cosa....e pareva chiara anche la disamina (sebbene sintetica ) che avevo scritto al #5...ma evidentemente mi sono capito solo io.....
.
come ha scritto ARMAGEDDON, in altri lidi non decide l'utente di cosa fare o volere...l'utente si adegua....
qui su FT si è DECISO per questo, quello e quell'altro..ed ORA tutti ( o quasi ) scontenti....
.
la trovo contraddittoria sta cosa

eLLeFFe

eLLeFFe

#19 20/08/2015, 16:57
Punteggio commenti: +57

Permalink

..se da domani si tornasse al vecchio modello di FT...
io per commentare dovrei votare....
POSSO non essere daccordo su questo...ma se voglio rimanere su FT dovrò votare......
PER CUI...QUINDI ..che faccio ???....faccio la rivoluzione....
NO....decido....voglio rimanere su FT ??? sì !!! VOTO....
ditemi poi voi se volte 1 oppure 5 .....perchè il mio voto sarà identico per tutti nessuna distinzione quella la faccio nel commento :D:D
.
*bye*....mi bevo uno spritz con aperol e una fetta d'arancia

eLLeFFe

eLLeFFe

#20 20/08/2015, 16:59
Punteggio commenti: +57

Permalink

Foto allegata

SALUTE !!!

eLLeFFe

Norasmind

#21 20/08/2015, 18:56
Punteggio commenti: +17

Permalink

Il tempo che fu, il tempo che e'.....il tempo che resta.

Norasmind

(utente eliminato)

#22 20/08/2015, 19:03

Permalink

Il tempo delle mele....

(utente eliminato)

#23 20/08/2015, 19:54

Permalink

Non sapevo ke il cambiamento è stato fatto con votazioni ? Ed è buona cosa ! Il 08 / 12 / 2013 x protesta contro il cambiamento della piattaforma di Flickr c è stato il Flickr Black Day, December 2013 , milioni di utenti e gestori di gruppi di tutto il mondo NON hanno postato foto x tutta la giornata è stato incredibile ed emotivamente coinvolgente come in poco tempo da NY a Tokyo si è sviluppato uno sciopero virtuale ;)

Adelmo

#24 20/08/2015, 21:04
Punteggio commenti: +24

Permalink

resto in attesa delle dichiarazioni di.........

Adelmo

moderatore

#25 21/08/2015, 01:55

Permalink

Come già espresso da alcuni, molte delle modifiche che si sono apportate alla community nel corso del tempo sono state scelte proprio dalla maggioranza degli utenti che si sono espressi pubblicamente e privatamente. Le ultime non fanno eccezione.
Si comunica, inoltre, che alcuni messaggi di questa discussione sono stati modificati o rimossi per contenuti inappropriati e si invitano gli utenti ad uno scambio di opinioni in un clima costruttivo.
Il perseverare di messaggi inadatti porterà alla loro modifica/rimozione e alla presa di provvedimenti nei confronti degli autori.
Grazie per l'attenzione

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 38
Utenti: 0

Archivio
concorsi