Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Nuovo sviluppatore
Nuovo sviluppatore
Buongiorno Sviluppatore. Domanda: ho provato a caricare 8 foto nel portfolio ma si visualizza la scritta che posso caricare solo 4 foto su 4 giornaliere. Grazie.
Ribuongiorno Luca. Eccomi ancora qui a chiedere delucidazioni sul Portfolio. In fondo alla pagina "Invia foto" appare questa scritta
• Puoi inviare ancora 3 su 4 giornaliere nelle categorie
• Nel tuo portfolio puoi inviare ancora 5 foto su 5 totali
Mi pare di ricordare che si potevano inviare per il Portfolio 30 foto. Non capisco come mai, visto che non ho ancora caricato nulla, il numero è sceso a 5. Grazie.
ECCO ALLORA SPIEGATO IL MOTIVO PER CUI IO NON RIESCO A CARICARE PIU' NULLA .........MMMMMMMMMmmmmmMMM !!!......
Salve, grazie per le segnalazioni. Comunque appena possibile saranno risolte; le disposizioni riguardo l'invio di foto da parte dell'amministrazione sono: 30 foto totali inviabili nel portfolio e un limite giornaliero di 4 foto in tutte le altre categoria senza però senza nessun limite.
Buongiorno a tutti, ma il caricamento delle foto per il portfolio da dove si può fare? Non ho quest'opzione (o almeno non la vedo) dalla pagina di invio foto... grazie
Salve a tutti, il problema dovrebbe essere risolto.
grazie, Luca. Per quanto riguarda me ora è tutto a posto.... (O meglio, quasi, ma x quello che ancora non va... tu non c'entri!)
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati