Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Eliminato il commento obbligatorio
Eliminato il commento obbligatorio
Gino, se si eliminasse una volta per tutte la mania del voto ad ogni costo questo sito potrebbe diventare, finalmente, un sito di fotografia a tutti gli effetti. Qui c'è gente che vuole solo passare un po di tempo, vuole solo curiosare e farsi i c....degli altri a mò di FB. E più si parla di questa cosa più loro si divertono! Io continuo a ricevere la singola stellina. Ribadisco ancora una volta: la stellina/voto senza relativo commento a giustificare ed argomentare quel voto porterà inevitabilmente questo sito ad una sterilità senza precedenti! Volete la controprova? eliminate la possibilità di votare e nessuno più, se non pochi intimi (i soliti) commenterà una foto.
Probabilmente hai ragione. Io penso che l'obbligo di commentare tornerà , o almeno così spero, perché è l'unica cosa che ci differenzia dagli altri siti .
Non sono 'accordo, perchè si parla di obblighi? Il 60-70% delle immagini presenti su questo portale su altri siti non le guarderebbero nemmeno, oppure le azzannerebbero a suon di critiche! Qui va sempre tutto bene, sempre tutto bello, sempre perfetto. Se ci si azzarda a sostenere il contrario scattano le ire degli amici i quali non perdono tempo a difendere lo scatto in questione. Il bello è che la premessa è sempre la stessa, ossia: "io in fotografia sono ignorante, ma....." di che parli allora?
Io proporrei una foto in meno al mese ogni volta che si vota senza commentare
Togliete il giochino dei punti, dei voti e delle vetrine....vedrete che fine farà questo sito! Poi dove andate? Ho visto molta gente transitare qui. Sono passati mesi e anni....ma sono sempre fermi al punto di partenza. L'imperativo, quindi, non è la crescita, ma semplicemente un passatempo.
Si che è un passatempo Giorgio, come lo è l'hobby della fotografia.
I professionisti, quelli che hanno lavoro, non passano certo le giornate su Ft.
Poi c'è chi usa il portale per altri interessi, ma è un'altra storia.
Ho appena commentato la foto "un viso acqua e sapone" senza votare (non potrei neanche).
L'autore mi resta ignoto e questo non lo trovo giusto.
vai sotto le miniature delle foto commentate e non votate e ti apparirà il nik dell'autore della foto.
Beh, dai ... è già meglio di niente.
Grazie Arma
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati