Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Proposta d'inserimento Portfolio all'interno del profilo utente
Proposta d'inserimento Portfolio all'interno del profilo utente
Pensate a Inimis....potrebbe catalogare i suoi scatti in "uccelli grandi" "uccelli di lago" "Uccelli di montagna" "Uccelli...."
Simone sai che ogni tanto scherzo....
Ho votato si, ho già pronte le cartelle: Anatidi, Rallidi, Rapaci diurni, Rapaci notturni, Irundinidi, Ardeidi, Silvidi, Corvidi, Piccoli granivori, Cince, Picchi, Turdidi.... non è che mi fanno pagare poi un sovrapprezzo??
Caty, mi permetto di osservare che nel compilare le risposte possibili al tuo sondaggio hai usato un metodo molto usato da certi istituti demoscopici di parte. Esempio (scherzoso), risposte possibili al sondaggio x: siccome sono bello, figo e acculturato dico SI oppure, siccome sono sfigato, deficiente e non amo il progresso dico NO. Chi mai risponderà di no?
La mia risposta te la darò più tardi
Ho votato anch'io SI... avrei evitato la terza opzione, personalmente per prendere una decisione o fare una scelta non ho mai aspettato il parere degli altri, in tutte le cose... naturalmente non prenderla per una polemica.
Nico ci siamo sovrapposti nello scrivere, ciò che ho scritto non era riferito al tuo commento...
Assolutamente si! Un caffè te lo sei già guadagnato (è quello che costa meno)
Nico non lo sapevo...era per stemperare e riderci su...cmq abbiamo già un conservatore/trice
Ma volete davvero farlo diventare un sito serio...?? 4-1 il parziale....ma l'1-3 di ieri è definitivo!!
Un'ottima proposta a cui do la mia adesione, ma penso che tecnicamente non sia fattibile perché è necessario mettere mano alla struttura del sito.
MeryLucy perché ha un costo è la maggior parte dei siti che danno questo servizio non solo lo fanno pagare una tantum ma alcuni anche al mese
Secondo me un'altra possibile risposta poteva essere:
a me personalmente non interessa ma ritengo che possa essere utile per chi fosse interessato.
Io avrei votato questa risposta, in mancanza ho votato sì.
di pareggia.....per me è --- > SI' MI INTERESSA
Si ritorna a una mia vecchia proposta del portfolio... Publicazione simultanea di un numero di foto ( in questo caso è necessario) e valutazione su tutto il portfolio. Però non sò se è possibile realizzarlo.
Ho votato si perché la proposta è interessante e pochi forum (forse nessuno) offre questa possibilità. Il portfolio è riconosciuto come genere fotografico, a mio parere molto difficile, richiede progettazione e ha un aspetto concettuale importante. Non so se lo userò ma mi interessa molto vedere i lavori proposti.
Copio in toto francofratini. Io certo non lo userò, ma credo che sia una buona cosa per chi fosse interessato.
Anche se sono nuova posso partecipare anch'io...? Ok, già fatto
interessante il portfolio, con due parole e qualche faccina commenti 12/13 fotografie alla volta
lo so Caterina ma temo di non sbagliarmi.
Commento tipo: Ciao, belle tutte, complimenti!!!!
Ah ho capito...ma non credo sia fattibile commentare in toto...a meno che dai sotto una foto un tuo parere del percorso...quello è l'idea. Ma di solito non si è obbligati a catalogare tutto...
La proposta sarà discussa con lo sviluppatore per valutare fattibilità e termini.
Prossimamente forniremo informazioni certe a riguardo.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati