Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Linea di comportamento e modifiche in arrivo

Linea di comportamento e modifiche in arrivo

Vai alla pagina »  1234567

(utente eliminato)

#121 05/06/2015, 12:03

Permalink

Ognuno ha la sua opinione su quello ritiene giusto, una volta espressa si dovrebbe tralasciare, perché altri 1000 forum al riguardo non servirebbero a niente e si perderebbe tempo inutilmente a scapito dell'invio di foto e relativi commenti. Ripeto ancora una sola volta, poi non disturbo piu', per coloro che intendono parlare di fotografia ad alto livello, c'e' "L'angolo della critica", sembrerebbe fatto apposto per loro e....invece langue.

Messaggio modificato da un moderatore 05/06/2015

roby.t

#122 05/06/2015, 13:01
Punteggio commenti: +12

Permalink

Sono anni che sto qua e non è la prima volta che carico più foto in poco tempo.
In questi anni ho anche visto gente cancellare tutte le foto andarsene , tornare , riandare , e ritornare senza pensare al bene del sito , e adesso to tutti pieni di saggezza . Saluti

roby.t

marion64

#123 05/06/2015, 13:06
Punteggio commenti: +36

Permalink

Io non riesco a capire tutte queste polemiche ,con la fissa di imparare qui,
neanche fossimo a scuola ...c'è già la sezione Wiki molto esaudiente e chi vuole
consigli li può chiedere, l'unica cosa che proprio cambierei e vorrei il parere non di fototue, ma di Cristian è quella di cambiare staff .*bye*

marion64

MacLeod

#124 05/06/2015, 13:07
Punteggio commenti: +56

Permalink

Magari, dico...MAGARI, se uno mette una foto, poi attende i commenti/giudizi/consigli e ne fa un buon uso per la pubblicazione della successiva, potrebbe trovarne giovamento. MAGARI.....

MacLeod

MacLeod

#125 05/06/2015, 13:09
Punteggio commenti: +56

Permalink

Sempre se ha interesse......

MacLeod

roby.t

#126 05/06/2015, 13:13
Punteggio commenti: +12

Permalink

Però uno può iniziare a dare consigli dalla prima , sempre se vuole e magari poi passa direttamente alla sesta*bye**bye*

roby.t

roby.t

#127 05/06/2015, 13:14
Punteggio commenti: +12

Permalink

sempre se vuole

roby.t

roby.t

#128 05/06/2015, 13:16
Punteggio commenti: +12

Permalink

E poi non li deve sempre darei consigli li può anche chiedere maari e sempre se uole:D:D*bye*

roby.t

(utente eliminato)

#129 05/06/2015, 13:16

Permalink

marion, se fossi un neofita in fotografia e ti chiedessi un consiglio, che fai mi spedisci su wiki?

(utente eliminato)

#130 05/06/2015, 13:17

Permalink

Tanto qui sto rischio non sussiste :D

marion64

#131 05/06/2015, 13:26
Punteggio commenti: +36

Permalink

No ,ma sei tu neofita che mi chiedi un consiglio , non te lo dico mica a priori
ovviamente ,ma qui non ho visto chiedere tanti consigli ,e anche i commenti
che vedo non li reputo costruttivi ,x l'appunto i vostri !*bye*
PS ricordo ai neofiti che ci sono i tutorial GRATUITI!

marion64

marion64

#132 05/06/2015, 13:35
Punteggio commenti: +36

Permalink

E dirò di più, proprio le foto , che avrebbero bisogno di consigli o la cosidetta critica costruttiva ,che ormai è un mese che tien botta, non se le passa da nessuno di voi staff, facile commentare le foto fatte bene con attrezzatura adeguata da chi sa bene usare, x evidenziare le virtù!*bye*

marion64

mondiweb

#133 05/06/2015, 13:40
Punteggio commenti: +24

Permalink

personalmente non capisco l'angolo della critica, se consideriamo che per le altre foto non esiste il semplice "mi piace", allora capirei la distinzione delle aree, io da FotoTue e dagli utenti, all'inizio quando Adamo ed Eva erano piccoli, ho sempre recipito che pubblicare una fotografia era lo scopo di ricevere utili consigli e non il solo bella ... se dobbiamo andare tutti nell'angolo della critica per ricevere un consiglio ci adattiamo ma allora scomparira' io resto con o senza i vari obblighi di anonimato ( io metto sempre la firma cosi chi rifiuta in partenza le mie foto non ha problemi e lo sa prima), obblighi di commento, di voto ... etc. ... mi sembra anche assurdo che se voglio un commento / consiglio lo devo scrivere, allora utilizzo altri metodi solo per pubblicare e far vedere senza "messaggio di ritorno" ... sicuramente questa discussione di protrarra' per tanti altri commenti, tutti interessanti in quanto esprimono l'opinione di ognuno di noi ... io resto del parere che qui ho ricevuto utili consigli che poi ho provato a mettere in pratica e mi piacerebbe continuare a riceverne ... poi e' vero non e' semplice scrivere commenti e/o dare consigli, anche questi sono del tutto personali ... bisogna sapere dare e saper incassare ... buona luce a tutti/e ... ciao Diego

mondiweb

(utente eliminato)

#134 05/06/2015, 13:40

Permalink

Ringrazio l'amministrazione per la risposta a pagina 4 che non avevo letto sul momento

marion64

#135 05/06/2015, 13:51
Punteggio commenti: +36

Permalink

@ Mondiweb commentare non vuol dire consigliare,io che commento non devo sentirmi obbligata a darti dei consigli,che poi magari tu non vuoi,
uno può mettere nella descrizione ,chi vuole può darmi consiglio,così
nessuno si arrabbia, ma penso di avere diritto di dire semplicemente,mi piace questo scatto perchè incont*bye*ra il mio gusto.

marion64

mondiweb

#136 05/06/2015, 14:03
Punteggio commenti: +24

Permalink

marion nessuno vieta di dire / scrivere "mi piace" o "bella" o altro ... lo faccio anch'io in quanto non sempre si ha l'impulso di scrivere di piu' ... ma secondo me il problema e' che sotto troppe fotografie si legge solo bella e mi piace e quasi mai o in rarissimi casi si trovano commenti, che non sempre vuol dire consigli, atti a capire il perche' quella fotografia e' stata scattata in un modo piuttosto che in un altro ... o altro ... tutto qui ... se tutti scriviamo bella o mi piace, l'amministratore farebbe prima a mettere il tasto mi piace e via si evita di consumare la tastiera per nulla :D ... io continuo a ribadire, a livello personale, che quando in passato venivano inserite sotto le fotografie note, consigli, commenti costruttivi e/o semplicemente domande, secondo me, molti utenti ne traevano vantaggio ... poi sara' che il mondo cambia ... ci adegueremo oppure ci ritireremo e stare a guardare continuando imperterriti a considerare la fotografia qualcosa di diverso dal semplice mi piace o non mi piace ... ciao Diego

mondiweb

(utente eliminato)

#137 05/06/2015, 14:25

Permalink

per coloro che non hanno visto cio' che lo staff ha tolto dal mio commento, voglio precisare che non avevo usato volgarita' o parole offensive, avevo solamente messo ironicamente, una tazza di camomilla Bonomelli :D:D:D

(utente eliminato)

#138 05/06/2015, 14:30

Permalink

... dopo che io avevo risposto (sempre senza volgarità o parole offensive) a caty e mac. :O prendo atto e, davvero, saluto.

MacLeod

#139 05/06/2015, 14:39
Punteggio commenti: +56

Permalink

@marion che cosa ti ha fatto lo staff ?? Tenendo conto che io, e altri poveri scemi che hanno delle lettere tra parentesi, non facciamo parte dello staff ma diamo VOLONTARIAMENTE e GRATUITAMENTE una mano per aiutare chi vuole essere aiutato, cosa hai contro il moderatore, il tecnico e Cristian ???
Se poi hai dei problemi con noi UTENTI me ne dispiaccio.
Su wiki ci sono cose molto interessanti TECNICHE, magari commenti e consigli possono essere anche più artistici e umanisti....su wiki questo non c'è.

MacLeod

ginocosta

#140 05/06/2015, 14:45
Punteggio commenti: +212

Permalink

Non ho ancora avuto il tempo di leggere tutti i numerosi interventi, lo farò stasera, però comincio con il ringraziare Cristian e con il complimentarmi con lui per le modifiche apportate . A mio giudizio, dette modifiche faranno crescere Fototue sul piano della qualità e della serietà.
Confido anche che dette modifiche contribuiscano a fare rientrare un pò di gente sulla nostra bellissima fotocommunity. Vi assicuro che sono molti gli utenti che, da me avvicinati perché non postavano foto da parecchio tempo, mi hanno risposto lamentando la troppo agevole riconoscibilità degli autori delle foto.
Un caro saluto a tutti.*bye*

ginocosta

alerre

#141 05/06/2015, 15:09
Punteggio commenti: +31

Permalink

Spariti pure i miei commenti.
Che dire...

alerre

FotoTue

#142 05/06/2015, 15:32
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ricordiamo che al fine di garantire una discussione serena e costruttiva, vengono rimossi i messaggi che danno adito a litigiosita', con conseguente rimozione di quelli ad essi legati.
Si invita, dunque, a un confronto positivo nel quale non vi sia necessita' di ulteriori interventi.

FotoTue

(utente eliminato)

#143 05/06/2015, 15:50

Permalink

Chiedo alla redazione se gli utenti hanno il diritto di contestare il fatto che io ed altri utenti - avendo fatto il c.d. abbonamento - postiamo più di una foto al giorno (premesso che così facendo già sappiamo noi stessi che rischiamo che non tutti gli scatti vengono visti... di non avere commenti, voti ecc...). Se la redazione mi risponde di no, chiedo cortesemente - fino a che vige questo regolamento - di non far più polemica alcuna al riguardo, perchè dà alquanto fastidio sentirsi sempre sotto accusa: e usi le faccine, e dici sempre che le foto ti piacciono...e hai troppi voti-commento...e la foto non merita la vetrina...e cmq ne posti troppe.. e scrivi così..e scrivi cosà.... e non prendi i consigli, e allora non vuoi migliorare..... Io potrei star qui anche solo per avere un archivio, in fondo, no? Se invece la redazione risponderà che non solo hanno tutti i diritti, di farlo, ma magari mi cancella ancora i miei interventi (volti sempre a chiarire, sottolineo) allora vuol dire che io (ed altri come me) non ci ho capito niente, di questa comunity..... e valuterò il da farsi. La mia proposta è di togliere tutto: voti, vetrine, segui utenti, angoli vari e possibilità di ampliare il numero di foto. ma per tutti. Aggiungo che nei miei quattro mesi di foto tue ho messo o,7 foto al giorno: volete torturarmi? Ma sarebbe così facile: chi non mi apprezza/sopporta....non mi segue, no? ESATTAMENTE come faccio io.....
Un'altra cortesia: non scrivetemi, che tanto vado al mare *angelnot*. *bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  1234567


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 59
Utenti: 0

Archivio
concorsi