Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Redazione e collaboratori: pubblicazione dei nomi

Redazione e collaboratori: pubblicazione dei nomi

Vai alla pagina »  123

simonetta65

#61 16/01/2015, 21:45
Punteggio commenti: +26

Permalink

per Gino e Artù, seguivo più di 150 utenti e la lista era al lumicino, ora sta lentamente risalendo, inoltre vedo che state votando le vecchie foto ( ne seguivo molte e mi ricompaiono), state facendo un duro e faticoso lavoro....*clap**clap**clap**clap**clap*

simonetta65

moderatore3

#62 24/12/2016, 14:21

Permalink

Salve a tutti. In seguito ai ripetuti inviti rivolti alla redazione di pubblicare i nomi dello staff ripropongo la discussione nella quale tali nomi erano stati resi pubblici. Per quanto riguarda i ban degli utenti, gli ultimi ban e le cancellazioni non ancora completate per intero riguardano sempre le stesse persone già eliminate che si ripresentano continuamente in nuove vesti. Purtroppo non sempre lo staff riesce ad essere tempestivo nell'intervenire, essendo formato da persone esterne al sito. Mi scuso per il disagio e colgo l'occasione per augurare a tutti buon Natale ed un felice anno nuovo. Cristian

moderatore3

miraggi

#63 24/12/2016, 16:04
Punteggio commenti: +47

Permalink

Grazie di cuore Cristian per tutto. Infiniti auguri a te e a tutti gli autori di fototue. Mara

miraggi

(utente eliminato)

#64 24/12/2016, 19:15

Permalink

Non ci credo neanche se fosse vero! Mai visto moderatori agire in maniera tempestiva come succede ultimamente. Fuori inomi, non mi prendi per i fondelli Cristian.....!

(utente eliminato)

#65 24/12/2016, 19:22

Permalink

Se così fosse manca l'istruzione. Dovresti consigliare metodi meno mussoliniani a i tuoi moderatori. Non si danno colpi di spugna mirati e ben precisi laddove si vuole intervenire! Non hai mai accettato le mie richieste di iscrizione avanzata, molto semplicemente perchè non sai come giustificare queste entrate. lascia perdere.....

simonetta65

#66 25/12/2016, 14:49
Punteggio commenti: +26

Permalink

Auguri a tutti, punto e virgola chi era costui? Disse Don...*gift*

simonetta65

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123

Forum di Fototue.it: 2016 discussioni, 27180 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ONLUS

In linea ci sono

Ospiti: 22
Utenti: 0

Archivio
concorsi