Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti A tutti gli utenti
A tutti gli utenti
Cosa???? Vincenzo Lunetta, Madison, Caterina Brillante e Ivan sbattuti fuori dallo staff???? Ma scherziamo? Cos'avranno mai fatto per meritarsi tanto? Perché hanno detto che tutti sanno , che è sotto agli occhi di tutti ? No non è possibile! Non possiamo accettare una cosa del genere , dovremmo dimetterci tutti in massa finché i quattro espulsi non vengono fatti rientrare!
Vincenzo bannato e caterina è voluta uscire (subito accontentata)
Appunto! Non possiamo accettare passivamente questa situazione!
Dopo un lungo periodo di assenza sono tornato a frequentare Fototue. Sinceramente, non con tantissima convinzione. Certo non pensavo che questo sito stesse precipitando così profondamente. Un vero peccato, non sono un gran frequentatore di forum fotografici, ma ho comunque sempre ritenuto che questo fosse davvero un gran bel luogo ....
In pochi giorni ho percepito così tante negatività, da rimanerne stupito.
Sono certo che si sia arrivato ad un punto di non ritorno. Questo è il momento in cui si invertire la rotta. Le censure delle idee, se espresse con rispetto, non possono MAI essere il modo con cui si risolvono le questioni, tanto meno la censura delle persone.
Inconcepibile il solo pensiero che a qualcuno possa essere messo il bavaglio.
Cara Olly, comprendo il tuo stato d'animo ma, proprio perchè forse siamo arrivati a quel punto di non ritorno, ti invito a ripensarci. Per non fare sprofondare in modo irrecuperabile questo luogo serve la maggior sensibilità possibile, tu ne hai da vendere, il tuo aiuto può essere prezioso ...
Un forte abbraccio
Vincenzo è stato riabilitato, ora tocca agli altri ad eccezione di Caterina che se ne andata di sua volontà, ma approfitto dello spazio per invitarla nuovamente a ripensarci considerato anche l'importante fatto avvenuto per lo staff
Dai Caterina rientra! Vincenzo è rientrato!
Si invita a mantenere un clima sereno su FotoTue. Sono stati messi in atto dei cambiamenti, altri giungeranno prossimamente.
Diversi utenti hanno contattato l'amministrazione sollecitando un intervento per aumentare le discussioni fotografiche e ridurre critiche, pretese e contrasti. Si fa proprio questo invito e lo rivolgiamo a tutti, col desiderio di lasciare nuovamente spazio sul forum a discussioni riguardanti la fotografia, che e' il tema per il quale molti utenti hanno deciso di far parte di FotoTue.
Dalla fotografia possono nascere divagazioni, ma poi sempre là si torna perchè è quello che ci accomuna. E' anche il campo di maggiore scontro tra chi si sente libero di giudicare con i suoi criteri e chi non ritiene giusto il giudizio dato.
Prego gli utenti di aiutare la redazione prossima futura smorzando toni e conflittualità. Un giudizio negativo può essere dato con educazione senza toni sprezzanti e va comunque accolto come arricchimento. Del resto le foto vengono postate per essere giudicate, chi non vuole questo non posti per favore.
Anche se mi rendo conto di parlare come fossi parte dello staff, dico questo non solo perchè lo credo giusto, ma anche per aiutare l'amministratore a ricominciare daccapo nel miglior clima possibile, che è il clima nel quale vorrei proseguire la mia avventura su fototue.
Lo staff è un'esperienza per me passata e chiusa, è giusto la percorrano altri con il compito di aiutare l'amministratore e seguendone le direttive.
Rimando a quanto detto sotto "le chiavi di casa" ..... e mi è venuta davvero la voglia di cambiare aria! E come in ogni rispettata organizzazione politica , si accomunano in un unico fascio , rivalità e ripicche personali con critiche di merito e metodo , fingendo di zittire le prime in realtà per tacitare le seconde . Mi son preso l'impegno di terminare il contest (che già non mi diverte più ) e poi tirerò le somme , in estrema sincerità! Saluti !
PLUFFISTA SEI ANDATO A SPACCARE LE BALLE SOTTO A TUTTI I FOURM E NON VIENE A VEDERTI QUELLO CHE HO APERTO IO ??? ..TE LO SCRIVO VA !! --- > https://www.fototue.it/forum/fotografia/2138/francamente-me-ne-infischio
IlPluffista, questo topic l'ho scritto io, e mi dispiace che ti abbia creato confusione e amarezza. Il motivo per il quale l'ho scritto esula da quello che potevate pensare tutti. L'ho fatto perché io sono così, con tutti i miei difetti ma ho ben chiaro cosa proteggo e se si dovesse ripetere l'insieme di condizioni che si erano venute a creare...lo rifarei immediatamente. Poi, Inimis nell'altro tuo intervento si è offerto, senza pettegolezzi o polemiche a chiarire le idee e i dubbi a chiunque ne sia interessato. Ti e vi auguro buona serata.
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono capitato casualmente alla lettura di questa discussione.
Mi permetto di dire la mia, non per anzianità di servizio, che non possiedo, ma per anzianità di vita.
Mi sono avvicinato da poco alla fotografia e come tutti mi sono iscritto ai soliti siti di fotografia freddi e anonimi che la passione me la stavano facendo passare. Poi ho scoperto FotoTue e qui ho trovato un ambiente più caldo ed umano, persone competenti che ti dicono quello che pensano dello scatto pubblicato, che ti danno consigli e che ti spronano a migliorare.
Sono contento di leggere che la storia di Caterina e gli altri sia rientrata nei giusti binari ma sono ancora più contento di constatare che dove potrebbe essere stato compiuto un atto di ingiustizia, la solidarietà degli altri ha saputo aiutare.
Allo staff va riconosciuto di aver saputo fare un passo indietro di riconciliazione.
A tutti dico che sono contento di essere in una comunità composta da gente vera oltre che bravi artisti.
Un caro saluto
La penso come te, sono iscritto ad altri siti, forse fotograficamente migliori, ma il tempo lo passo qui. Perchè? Gli altri li trovo freddi e impersonali, qui c'è un calore che non esiste altrove,
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati