Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti A tutti gli utenti
A tutti gli utenti
Un caro saluto agli amici, ai conoscenti e agli autori che hanno allietato le mie serate e stimolato la mia passione nella fotografia.
Oggi ho cancellato tutte le mie foto con i relativi commenti di 4 anni in questo sito. Ed ora levo le tende e vado a trovare altri posti dove allietare le mie giornate e dove imparare cose nuove.
Il motivo della mia uscita è che lo voglio fare a testa alta senza rimpianti. E quindi qualcosina la vorrei dire:
OGGI HANNO BANNATO VINCENZO LUNETTA PER UN INTERVENTO SUL FORUM.
Questa è una vera e propria dittatura operata da quei 4-5 moderatori che continuano a giocare sporco e a barare, senza rispetto per voi poveri autori che ancora credete alla fatina delle stelline.
Abbiamo lottato in pochi, un pugno di utenti che per rispetto dell'ONESTA' hanno cercato di farvi capire, forse con troppi giri di parole, che qui si gioca sporco, che la sera succedono repentini cambi di votazioni, che le vetrine in un modo o nell'altro sono abbastanza pilotate al fine di favorire il singolo.
CHIEDIAMO I NOMI DEI MODERATORI che dovrebbero essere al di sopra delle parti ma che non lo sono visto che si nascondono nell'anonimato e dietro tante belle, ma belle parole. I MODERATORI VEDONO TUTTO, AUTORI, VOTI, CHI HA VOTATO...e a quel punto che ci vuole a DIMENTICARE un voto ad un utente per darlo ad un ALTRO?
Volete le prove? OGNI VOLTA CHE UN UTENTE LO ACCENNA VIENE BANNATO E IMMEDIATAMENTE CANCELLATO IL SUO INTERVENTO PROPRIO COME FARANNO CON QUESTO MIO POST.
Ma per rispetto a INIMIS POPPY ALESSANDRO CASTELLANI MADISON PESCIOLEO e infine ma non per importanza VINCENZO LUNETTA che con garbo ha sempre aiutato chi era in difficoltà e che per questo sito ha dato tanto...forse troppo volevo scrivere questo.
QUANDO USCIRANNO I NOMI DEI MODERATORI ( che dovrebbero essere resi pubblici per correttezza come in tutti i siti presenti sul web) E VERRANO SOLLEVATI DAL LORO INCARICO, DOPO CHE NE HANNO ABUSATO, ALLORA FORSE TORNERO' o forse no.
Un sereno fine settimana a tutti e
ADDIO
NON CI ARRIVO!! non posso credere che tutto parta da stelline e vetrine, altrimenti quanto piccoli siamo?? Purtroppo sono certa che non mi verrà mai spiegato il vero motivo che ha scatenato tutto questo e che sta facendo allontanare tante persone. Certo è che mi dispiace, certo è che l'unico a rimetterci sarà il sito, certo è che ''qualcuno'' dovrebbe intervenire perché è palese che questa situazione sia diventata insostenibile ed ingestibile, certo è che chi si allontana dà partita vinta. Sono stata a guardare fino ad ora sperando di capirci qualcosa, sperando in una soluzione, sperando in quella che mi sembra sempre più un'utopia. Che tristezza!!
se qualcuno volesse darmi spiegazioni convincenti, anche in privato...
Che hai fatto male inutile che te lo sto a dire... togliendo i voti tecnici qualcosa si era già risolto per il resto che dirti... strano che oggi non mi abbiano ancora scritto i moderatori sono così affezionati alla mia casella di posta..... si saran stufati delle mie rispostine... suppongo di si considerando che mancava scatto alla risposta... tuu tuuu tuuuuuuuu l'utente desiderato non è al momento disponibile
Stelle e stelline che comunque sono prerogativa di questo sito non penso c'entrino più di tanto... spiegazioni no private ma pubbliche viste le lamentele ... mi piacerebbe una risposta alle mail ricevute ma non anonima, sono abituata a interfacciarmi con un nome e un cognome
Sono solidale con Vincenzo e sposo al 100% quanto da lui detto nel post cancellato, per la mia cancellazione di più non posso fare avendola già chiesta in passato. Essendo sparite le giuste parole da lui dette ed essendogli stato impedito di riproporle con il ban, lo invito a inviarle a più utenti possibile che ne facciano richiesta affinchè le ripropongano a turno, facendo in modo che nonostante la censura effettuata con cancellazioni e successivi ban che suppongo avverranno anche in seguito a ripetizione a partire da me, il messaggio sia sempre presente nel sito e leggibile da tutti.
Grazie a Vincenzo , Caterina ,Inimis ed altri che si sono esposti in prima persona per far ritornare un'po di Chiarezza e Libertà in questo sito ...
ADESSO TOCCA ALL'AMMINISTRATORE visto che certi personaggi non hanno il buon gusto di dimettersi e continuano a lavorare nell'ombra.
Vincenzo viene bannato,però alcuni commenti fuori luogo e a mio avviso disgustosi rimangono al proprio posto,tra l'indifferenza anche di chi legge
(Vedere sotto la foto " la vela bianca"
Sta in seconda pagina delle foto...quella della barca a vela
Vincenzo se vuoi ti presto una copertina di facebook che avevo io....
caro Castellani a parte il fatto che non ho detto parolacce o proferito insulti, ma solo fatto un paragone un po' forte che ci regala la natura per spiegare alcuni comportamenti e che non sono il solo a praticare ma che poi puntualmente si sono verificati... detto questo sono già stato avvisato per la mia deprecabile affermazione dal moderatore, ben due volte, anche se avevo deciso di non ripetermi più in una mia reazione impulsiva e che mi pare solo occasionale, questo per scelta mia e per rimediare ad un mio impulso sbagliato, così il richiamo ricevuto dal moderatore è successivo alla mia scelta... certo è che io ne ho detta una ogni tanto, ma se ne leggono di tutti i colori tutti i giorni e mi ero indispettito per il solo fatto che commento una foto per il piacere di farlo e mi ritrovo per l'ennesima volta in mezzo ad altri commenti che per come la vedo io non hanno nulla a che vedere con la foto o il pensiero espresso dall'autrice, ma fanno riferimento ad altre faccende e persone... in ogni caso, mi assumo, mi sono assunto, la responsabilità e non sono più intervenuto da nessuna parte ancor prima di aver ricevuto l'ammonizione del moderatore come scritto sopra... ti faccio presente che le volontà che intercorrono tra il moderatore e la mia persona sono riservate così come è per tutti e non devo certo precisarle agli altri o per soddisfazione di pochi come va di moda e se per un periodo di tempo non mi vedi sul sito o non mi esprimo malamente può darsi che sono in vacanza, a fare altro oppure sono stato bannato, libera interpretazione... questo vale per me come per tutti, perché non mi pare che sia previsto il manifesto pubblico degli avvisati e dei bannati su fototue, quindi non ti ringrazio per l'attenzione e ti prego di ignorarmi che ti assicuro non ti darò ulteriormente fastidio...
Buonasera a tutti, non ho letto cosa aveva scritto Vincenzo e a dire la verità a questo punto poco importa, alcuni giorni fa ho tolto anch'io tutte le foto (a parte quelle che non mi è stato permesso di togliere), il motivo è uno solo; per giorni ho letto di lamentele e frecciatine velate e non tra vari utenti, verso la direzione o dalla direzione verso gli utenti, mi ero iscritto per far parte di comunità di appassionati di fotografia, ultimamente però all'interno del sito si respira un'aria pesante del tipo tutti contro tutti e di FOTOGRAFIA GUAI A PARLARNE.
Credo che in questo momento non sia più funzionale per me far parte di Fototue.
Grazie per il tempo passato insieme.
Giovanni Torresan
Povero frame! Bè... almeno forse a te l'han spiegato, cosa avevi scritto di male... si vede che hai un rapporto speciale col moderatore oppure vogliono più bene a te che a me, meno male!
ho scritto poco ed in genere conosco il peso di quello che scrivo, per cui lo capisco ancor prima che me lo facciano notare quando vado sopra le righe... potrei rispiegarti passo passo quello che ho scritto, anche perché immagino estrapolerai un altro passaggio a cui pretenderai una risposta, ma non ne ho voglia e per me non è importante, già sono due ed alla terza non vorrei cadere di nuovo nello stesso errore...
Hai ragione, Giovanni. Ricordo della tua foto postata in still life ma non accettata perchè ritenuta fuori tema, volevi fare della buona fotografia e Vincenzo è stato uno dei pochi se non l'unico a supportare la tua causa. Ricordo anche di una tua richiesta per un workshop alla quale han risposto due utenti poichè la moderazione era impegnata in ben altro, che a rispondere a chi voleva parlare di fotografia. Ne convieni anche tu che alcuni problemini ci sono, certo il clima al momento è teso, ma è parlandone che si può cercare una soluzione, tempi migliori arriveranno
io mi metto in lista per leggere quello che ha scritto Vincenzo ( sena sapere cosa ha scritto , LUI E' UN GRAN SIGNORE !! ) e come DICE INIMIS ( UN ALTRO GRAN SIGNORE !! ) lo condividero su fototue e se sarò bannano pazienza .. tanto la voglia di postare foto me la fan passare ...
Caterina te la faccio corta , non dargliela vinta !!! resisti !!!
Mi spiace Caterina di questa tua decisione...ha il sapore dell'arresa, ma forse perché sei giovane e, come tutti i giovani, ti piace la chiarezza senza fraintendimenti. E' un mondo difficile questo in cui ognuno vuole trovare il suo spazio ed esercitare il diritto che gli compete per far sentire la sua voce.
Forse chissà, se tutti abbandonassimo FT come forma estrema di protesta, magari fusse fusse la vorta bona che qualcosa cambia. Spero di rivederti presto. Ciao
Grazie a tutti per le parole di conforto che, non me ne vogliate, mi aspettavo perché vi conosco e siete le belle persone che grazie a questo sito ho potuto conoscere.
In particolare però ringrazio Erato, nobildonna arguta che ha "letto" la mia giovinezza e irruenza ma anche la mia voglia di combattere per difendere i miei amici. È carattere, un pò ereditato e un pò acquisito con le esperienze di vita. Non sono ipocrita, quindi mi ero stancata di girarci intorno; non sono disonesta, quindi laddove posso combatto le ingiustizie; non sono egocentrica, perché non mi interessano vetrine, concorsi o nomine a utente del mese. Sono rientrata per un amico, Poppy ed esco a testa alta per un altro amico, Vincenzo. Anche a discapito di me stessa ma gli amici li vedi nei guai, non quando va tutto bene. Ringrazio anche aver avuto la possibilità di rispondere ma sopra ogni cosa, ringrazio te Erato, bravissima fotografa, donna intelligente e garbata che hai voluto spendere due minuti del tuo tempo per me.
Un caro saluto a tutti voi.
Vi saluto anch'io... vacanza forzata fino a data da destinarsi
Aooo ditemelo do andate in vacanza, ci sarà uno staff competente in questa agenzia viaggi,ci andate tutti....ne voglio usufruire anche io...
Io ci sono ed esprimo solidarietà a Vincenzo e a tutti coloro che hanno subito sorprusi da parte del potere.
bannare la persona più corretta del sito... esasperare gli utenti fino a fargli decidere di andarsene... complimenti!
Che "TRISTEZZA" leggere in questi giorni nel forum accuse e proteste, mi dispiace!!!! Un grazie a Madison e Caternia per i vostri commenti costruttivi sulle mie foto, mi mancherete sicuramente avete le vostre ragioni per il resto condivido il pensiero di NINA!!!!!
avete letto!!!! sostituzione TEAM qualcosa cambierà perchè non restate il mio messaggio e rivolto pure a Pesciole
Non restano perché sono stati eliminati...non scelta loro...gli ultimi colpi dello staff,come nei fuochi d'artificio..hai presente
Madison ringrazia gli utenti che le stanno scrivendo
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati