Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Categoria Analogico
Categoria Analogico
...e mica solo lui, almeno il 70%...il restante 30% ha i miei stessi gusti
Ma scherzi a parte, credo che ilpluffista si riferisse al mio intervento...e ha ragione in un certo senso. ..io non ho un corpo analogico ne ho avuto la possibilità di fare foto interessanti quando ce l'avevo...ma apprezzo chi a differenza di me ha queste foto e le vuole postare...mettere la foto di p.zza s.pietro a roma nel 42 magari non ha senso. Mi metto dietro al vetro allora, appoggio la richiesta della nuova categoria e sarò lieta di assaporare i vostri scatti...poi se mi date pure un cerino...
Buonaserata a tutti
@eLLeFFe: l'intransigenza non è nelle mie preferenze ! Se una mia foto su pellicola (di queste parlo non di stampe ....) è PIENA di graffi e segni , non ci sono santi , la butto! Se invece facendone la scansione e vedendola ingrandita mi accorgo che si è portata dietro due pelucchi e un granello di polvere (magari dallo scanner stesso) ma per quale talebano motivo non dovrei toglierli? Se potessi stampare quei fotogrammi in c.o. interverrei col ritocco o no? Il nobbuono riguarda ben altri ciurlamenti , come la desaturazione parziale , le filtrature "creative" , gli interventi zonali , ecc..... vedi come sono elastico? In questo caso il talebano sei tu!
A margine: se vuoi andarti a rileggere nel mio profilo le 5 cose per le quali mi vale la pena vivere , capisci ... ma non dire quella cosa...... tra qualche giorno compio i 65 e già in un altro sito una frustrata mi ha chiamato "bavoso rincoglionito" solo per aver affermato che mi piacciono le belle gambe di belle donne , che onoro oggi magari solo con la vista , allora , quando possibile, anche con altri sensi......è successo il finimondo.....e chi si azzarda più!!!!
..."prima con la pulizia della foto (una pellicola è quasi inevitabilmente segnata da pulviscolo-graffi-pelucchi , soprattutto se ha qualche anno ) e poi cominciando con lo smanettamento sui livelli per finire ai somari che volano? Anche a me capita di digitalizzare una foto e lavorarci quasi per niente ; e poi di digitalizzarne un'altra e accorgermi che così proprio non mi va , e allora ci intervengo su , sia per pulire sia a volte anche per vedere l'effetto che fa "pistolarci" un po' sopra...."
.
IO mi sono riagganciato a questo scritto sopra...chi ha scritto questo ??
l'ho scritto IO...o sei stato TU...??
.
la gnocca piace pure a me....
...lo sai no PLUFFO che sono come gatto attaccato ai maroni
.
se dovessimo mai incontrarci ...io non vengo per foto e nemmeno per andare a Castelluccio con me si va a mangiare e bere...
.
...mangiare, bere...e in bicicletta,adorata da me esattamente come una macchina fotografica!
NORA ..la biciletta viene PRIMA della fotografia....quella (la biciletta) tutti i giorni ...anche oggi ...prima della biciletta viene qualcos'altro ...
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati