Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti l'UTENTE DEL MESE che vorrei

l'UTENTE DEL MESE che vorrei

eLLeFFe

#1 04/09/2014, 09:35
Punteggio commenti: +57

Permalink

ho letto il chiarimento fornito dalla Redazione in merito
al problema/non problema "utente del mese" e ringrazio per la risposta
visualizzabile a questo link --- >
https://www.fototue.it/forum/fotografia/2108/alla-redazione?page=3#33168
.
Tuttavia apro questo 3D per spiegare il sistema che mi piacerebbe potesse venir realizzato, premetto che invento nulla mi rifaccio spudoratamente a ciò che ho visto integrandolo magari con un qualcosa in più in base anche ad un confronto con altri utenti e sempre vi sia interesse in questo.
.
ALLORA "l'utente del mese che vorrei" è quello che UTENTI lo si diventa una volta sola e che l'utente si possa raccontare con una breve descrizione, "chi è, che bagaglio di esperienze ha, che cosa lo ha spinto in FT, quali sono i suoi interessi fotografici..ecc..ecc"..QUESTO diventa utile anche per capire e comprendere meglio le altrui personalità e potenzialità, FACCIO un esempio pratico, se un utente scrive che a LUI interessa poco il mostrare qualità fotografica e si vuole impegnare solo nell'aspetto emotivo trascurando così quello tecnico, inutile che chi lo commenta scriva di notare pecche tecnico/qualitative.
.
Ovviamnente la redazione che intende nominare per il mese di xxxx l'utente XXXXX lo contatta prima in privato tramite @, se quest'ultimo accetta si dovrà impegnare a "raccontarsi...."
.
INFINE si potrebbe creare un'area in HOME cui vengono mostrati gli avatar degli utenti in base al mese, tenendo così anche una cronologia e dando modo a chiunque di conoscere meglio l'autore virtuale che condivide assieme ad altri una passione comune.
.
GRAZIE A TUTTI....buona giornata *bye*

eLLeFFe

ilpluffista

#2 04/09/2014, 12:16

Permalink