Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Perché i migliori latitano?

Perché i migliori latitano?

Vai alla pagina »  123

ginocosta

#61 01/09/2014, 14:47
Punteggio commenti: +212

Permalink

Ma vi rendete che siamo partiti con l'idea di recuperare i migliori che non postano foto da anni e siamo finiti a parlare di tutt'altro? Ma è se poi non commentano, ma qua ma la' , ma il campionato, ma che discorsi sono ? Prima lasciamo che tornino e poi se vedessimo che dopo aver messo una o due foto non commentano glielo faremo presente, invece che fasciarci la testa prima. Purtroppo anche qui come in politica, appena uno si azzarda a lanciare un'idea nuova, tutti pronti a dargli addosso, questa è la triste realtà. Se ognuno agisse per il bene del gruppo non si farebbe di questi problemi, invece voi ve ne fate e non capisco perché. O meglio capisco o immagino che a qualcuno gli rode perché la vetrina di oggi se l'e' presa uno (peraltro un maestro) che non postava foto da due anni, fregando il posto (per fortuna) a qualche abitue'.

ginocosta

(utente eliminato)

#62 01/09/2014, 14:52

Permalink

no comment !!!!!:O

(utente eliminato)

#63 01/09/2014, 15:21

Permalink

Altro che non parlare di campionato... Gino, io ne ho subito approfittato per arruolare il maestro nel prossimo turno 'macro', la sua specialità, scagliandolo contro i poveri laziali....hihi hi hihi... chiamami scema :D*angelnot**crylol**fischio*

ginocosta

#64 01/09/2014, 15:43

Permalink

Non te la prendere Mario, i miei commenti non erano riferiti a te, erano in senso generale. Mi dispiace che ognuno cerchi di interpretare il regolamento a suo interesse personale, e non nell'interesse comune. L'interesse comune a mio avviso è elevare il livello delle foto postate. Stop . Tutto il resto sono interessi personali, per apparire, per vincere le gare ecc. tutta zavorra inutile, l'unica cosa che conta è che le foto in vetrina siano le più belle e di un livello alto. :)

ginocosta

(utente eliminato)

#65 01/09/2014, 16:03

Permalink

Per quello si può dire che c'è stato un bel passo in avanti.. non solo per le foto in vetrina ma parlo di tutte, mi pare siano aumentate non solo di numero ma anche di qualità ;)

ginocosta

#66 10/09/2014, 01:19

Permalink

I rientri continuano, due anche oggi. Per me è una grandissima soddisfazione, soprattutto perché sono rientri di spessore, che sicuramente migliorano il livello artistico delle foto postate . :)

ginocosta

viviana

#67 10/09/2014, 08:44
Punteggio commenti: +12

Permalink

bravo Gino, complimenti per il tuo interesse

viviana

ginocosta

#68 10/09/2014, 16:07

Permalink

Grazie Viviana!:)

ginocosta

Gi.Esse.

#69 10/09/2014, 16:09
Punteggio commenti: +108

Permalink

Sei un grande Gino... *clap**clap**clap**bye*

Gi.Esse.

ginocosta

#70 10/09/2014, 16:11

Permalink

Beppe, mi fai arrossire.

ginocosta

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi