Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Perché i migliori latitano?

Perché i migliori latitano?

Vai alla pagina »  123

ginocosta

#1 25/08/2014, 19:14
Punteggio commenti: +212

Permalink

Ho notato con grande disappunto che i migliori fotografi , quelli le cui foto hanno ricevuto il maggior numero di voti, non postano più fotografie!
Se guardate nella prima pagina dei migliori fotografi, vedrete che più di metà non posta neanche una foto chi da un anno, chi da due o più!
Non va bene, non va bene, come fare a sconfiggere questa inappetenza????*punish*

ginocosta

viviana

#2 25/08/2014, 19:38
Punteggio commenti: +12

Permalink

forse... peace & love? *flower**flower*

viviana

MacLeod

#3 25/08/2014, 20:27
Punteggio commenti: +56

Permalink

Chissà, le passioni vanno e vengono, forse hanno di meglio che fare foto o forse, se lo fanno di lavoro, utilizzeranno le loro energie per scopi economicamente più vantaggiosi, forse problemi familiari, lavorativi.... Chi può dirlo, forse sono troppo bravi e sono andati nei siti dei troppi bravi....:)

MacLeod

(utente eliminato)

#4 25/08/2014, 20:35

Permalink

la mia giornata di brontolamenti scade alle 24. Gino hai aperto un altro forum mica da niente si !

MacLeod

#5 25/08/2014, 20:40
Punteggio commenti: +56

Permalink

Non ho mica detto cose assurde Mario, se ci pensi bene credo sia la semplice verità....forse è da chiedersi perchè noi siamo qua.... *rotfl*

MacLeod

(utente eliminato)

#6 25/08/2014, 21:02

Permalink

Mac mi riferivo a Gino. Ne veniamo da tre discussioni terribili, nelle quali nessuno ha fatto un passettino distensivo indietro e forse, dico forse, era meglio evitarne una quarta, almeno per ora.

(utente eliminato)

#7 25/08/2014, 21:10

Permalink

Più che una polemica, quella di Gino che è persona sempre a modo, mi pare solamente una curiosità o una richiesta ad alcuni utenti, appunto, di continuare a postare... niente di così terribile. Lascerei magari da parte la prima pagina dell'elenco 'migliori' dove non è detto che siano effettivamente più bravi rispetto ad altri.... ho visto che ci sono 29 pagine per un totale di quasi 900 iscritti, estendiamo l'invito a tutti *beer**bye*

MacLeod

#8 25/08/2014, 21:20
Punteggio commenti: +56

Permalink

Vero, concordo... Scusate se spesso non resisto e qualche battutina mi scappa !!! Ma di solito lo faccio per sdrammatizzare...:D

MacLeod

ginocosta

#9 25/08/2014, 22:19
Punteggio commenti: +212

Permalink

Brava Madison che mi hai capito. Nessuno dice che siano i migliori o i più bravi, però i più votati si, non si può negare, carta canta. Visto che volendolo fare bisognerebbe pur cominciare da qualcuno , perché non cominciare dai più votati? Avevo che volevo proporre di contattarli uno ad uno , 10 persone a testa e via andare. Scrivere ad esempio: caro amico, le tue foto mi hanno incantato però è dal 2012 che non mandi più su fototue neanche una foto, perché vuoi togliermi questo piacere?
Se dopo aver spedito, che ne so, 100 email , il risultato fosse di 80 ignorate (nessuna risposta) , 10 con risposte sgradevoli, ma 10 con esito di nuove foto postate, sarebbe un successone, non vi pare?
Marval, tu che dici che vuoi giocare, che vorresti che tutti giocassero su questo sito, proprio tu adesso la metti sul tragico, parlando di discussioni terribili da cui siamo appena usciti, vero, ma questo mio invece è proprio tutto l'opposto di una prosecuzione di quelle discussioni terribili, non ti pare?:)

ginocosta

(utente eliminato)

#10 25/08/2014, 22:51

Permalink

Ok chi inizia a fare spamming? Prima le signore......? *makeup* all'arembaggio!!*aid*

simonetta65

#11 25/08/2014, 22:55
Punteggio commenti: +27

Permalink

@ginocosta io l'ho fatto con quelli che conoscevo ma mi hanno mandata metaforicamente a.....ca.....e, puoi provarci forse potresti essere più fortunato. Sicuramente ti sarebbe utile capire perché sono latitanti. Io seguivo 160 utenti, ora sto a 68, ne ho appena escluso un altro...che non posta più da qualche mese anche se ho visto che recentemente ha fatto capolino....Con questo clima...dubito che torni...

simonetta65

(utente eliminato)

#12 25/08/2014, 23:19

Permalink

Se Yanez spero torni presto a postare... cavolo devo incrementare la mia lista son ferma credo a due 8-)8-)8-) ... bene signori utenti se non volete essere inseguiti con un manico di scopa postate, postate, postate!!! *martello*

ginocosta

#13 25/08/2014, 23:28
Punteggio commenti: +212

Permalink

Brava Madison!*clap*

ginocosta

simonetta65

#14 25/08/2014, 23:40
Punteggio commenti: +27

Permalink

Yanez già è tornato....

simonetta65

(utente eliminato)

#15 26/08/2014, 09:52

Permalink

Gino, sono contento di chiederti scusa. Sai dopo un mese di battaglie a parole, ho temuto che la tua nuova discussione potesse portare ad un'altra simile, sul perche' e il come tanti se ne vanno. Preoccupazione infondata perche' ho visto che la discussione e' risultata costruttiva e distensiva. Bene, facciamo tutti un passettino indietro e godiamoci Fototue. E' la cosa migliore ! Scusa ancora Gino e a presto !

ginocosta

#16 26/08/2014, 16:00
Punteggio commenti: +212

Permalink

Non preoccuparti Mario,
l'ho capito che avevi frainteso.
Ero molto rattristato dagli eventi e ho cercato la maniera di rassegne rare un po' gli animi. Ciao a tutti. *bye*

ginocosta

(utente eliminato)

#17 26/08/2014, 17:33

Permalink

Non sarò una gran fotografa ma anche io son tornata. Ma 3 sono andati via. E cerco nel mio piccolo di dare un contributo. MacLeod ha detto una cosa giustissima: ognuno di noi ha le sue ragioni che sono personali e come tali vanno rispettate. C'è chi saluta e chi come me si allontana in silenzio senza clamore.
Forse ho sbagliato a tornare, sbaglio ad essermi immersa nei commenti (e sono perennemente al lavoro, anche adesso) ma comunque presa una decisione o voluta la bicicletta, bisogna pedalare. In base sempre alle proprie possibilità e, visto che si parla di fotografia, ai propri gusti. Siam persone e scagli la prima pietra chi non ha sbagliato mai....ma decidere di tornare e vedere tanto malcontento, incomprensioni, ripicche fa male ma non per questo uno deve subire e sopportare. Non siamo mica un gregge e se non mi sbaglio un briciolo di democrazia ancora c'è. @Marval mi sono già scusata per i modi con te ma se non sai di cosa si parla non insistere, io personalmente non sopporto alcuni di generi di foto e non mi ci affaccio proprio perché dire "non mi piace" è brutto...metti un bel paesaggio e sono la prima a complimentarmi però l'appunto di ignorare alerre te lo ripeto pubblicamente...non predicare bene e poi fare l'offesa dietro perché lui è venuto a farti i complimenti e in questo modo non lo dai il buon esempio come ti ho già scritto in privato.
@ginocosta, per quella cosa purtroppo mi hanno incastrata al lavoro (ho iniziato alle 14 e finirò domani mattina) ma non mi sono dimenticata. Per il resto, son sincera, vado dove mi dice il cuore, non mi piacciono le foto di architettura e (a me no che non mi viene richiesto) non ci vado...condivido tutto quello che so, chiedo tutto quello che mi incuriosisce, stringo amicizie e le seppellisco...come quasi tutti ma di una cosa sono certa: guai a toccare i miei amici che diventò una belva.:)

(utente eliminato)

#18 26/08/2014, 17:37

Permalink

E gradirei si rimanesse su questi toni piacevoli. Io se vi interessa mi sono allontanata per problemi personali e sono stata quasi un anno senza usare la mia amata canon...ma sarei ipocrita nel dire che anche il malcontento di allora ha dato un contributo

(utente eliminato)

#19 26/08/2014, 17:50

Permalink

scusa, sono sincero, non ho mica capito il tuo riferimento a me, su cosa non devo insistere ? Ho ignorato Alerre ? Si fa appena in tempo a vedere un po' di serenita', che subito si critica, non so spiegami, ma in privato, cosi' non fomentiamo polemiche.

(utente eliminato)

#20 26/08/2014, 17:53

Permalink

a proposito di migliori che latitano, c'e' qualcuno che sa qualcosa di Izanbar e Inimis ? Trasferiti all'estero ?

(utente eliminato)

#21 26/08/2014, 18:00

Permalink

Marval, inimis ha salutato e se ne è andato purtroppo cancellando tutte le sue bellissime foto. Izanbar non lo so ma sicuro è vivo :) ogni tanto si affaccia su Facebook.
Non volevo criticarti prima e ho letto solo ora la tua email...volevo solo dirti di non offenderti che poi tutto si complica.

(utente eliminato)

#22 26/08/2014, 18:09

Permalink

ah, mi tranquilizzi ! Ma non mi sono mai offeso, mi fanno solo male le polemiche, anche se per tacitarle mi ci metto di mezzo anch'io, magari sbagliando la formulazione di cio' che penso.

simonetta65

#23 26/08/2014, 18:57
Punteggio commenti: +27

Permalink

ma qual è il quesito iniziale?...Mi sono persa:D:D:D

simonetta65

(utente eliminato)

#24 26/08/2014, 19:08

Permalink

Ahhhh :D:D:D simonetta....occhiali +2 come i mieiii:D

ginocosta

#25 26/08/2014, 19:26
Punteggio commenti: +212

Permalink

Oooppss non so perché ho scritto una parola inesistente , ovviamente volevo dire RASSERENARE gli animi...*martello*

ginocosta

simonetta65

#26 26/08/2014, 19:26
Punteggio commenti: +27

Permalink

*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

simonetta65

simonetta65

#27 26/08/2014, 19:28
Punteggio commenti: +27

Permalink

Io ero venuta a fare un discorso solenne:D:D:D:D

simonetta65

simonetta65

#28 26/08/2014, 19:38
Punteggio commenti: +27

Permalink

ma ora non ve lo faccio più.....il finale era proprio interessante:D:D:D:D

simonetta65

(utente eliminato)

#29 26/08/2014, 19:44

Permalink

:D:D:D

MacLeod

#30 26/08/2014, 21:21
Punteggio commenti: +56

Permalink

Foto allegata

Simonettaaaaaaaaaa !*crylol*

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 52
Utenti: 0

Archivio
concorsi