Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Foto della settimana

Foto della settimana

Vai alla pagina »  1234

(utente eliminato)

#91 27/08/2014, 18:56

Permalink

Tornando alla discussione ... la foto di vincenzo è stata presa in considerazione dai tecnici ?

tecnico

#92 27/08/2014, 18:58
Punteggio commenti: +5

Permalink

PESCIOLEO chiede: Foto della settimana : VORREI CHIEDERE AL ADM LA FOTO DI VINCENZO L AVETE PRESA IN CONSIDERAZIONE ? E CHI NON LA VISTA CONSIGLIO DI FARLE VISITA
Le risposte sono già contenute nelle spiegazioni precedentemente rese, in ogni caso si ribadisce che tutti gli utenti sono al pari presi in considerazione riguardo alle loro proposte e non solo. Tuttavia, come si è detto, in uno stesso periodo ci sono sicuramente immagini egualmente meritevoli della VETRINA DELLA SETTIMANA che solo per un crudo calcolo matematico non vengono così proposte. Si è anche detto che la VETRINA non è un premio e si fa anche rilevare che l’autore la propone in ALBUM DEI RICORDI motivando la collocazione in quella categoria con l’accompagnamento di suoi pensieri legati al passato, questo ha fatto si che l’immagine proposta nemmeno potesse essere vista nella VETRINA DEL GIORNO per la preferenza di utenti che pure potevano sommarsi a quella di PESCIOLEO.
Si coglie anche l’occasione per chiarire che il regolamento è necessariamente collegato alle modifiche che si stanno gradualmente attuando e non potrebbe essere altrimenti. Quindi anche l’impostazione del nuovo regolamento è stata recepita con le stesse modalità adottate per i cambiamenti del sito, si capirà che in questa fase di transizione possono non essere ancora armonizzate tra di loro e dar luogo ad equivoci.
Si ringrazia per l’attenzione e ci scusa per i momentanei disguidi.

ginocosta

#93 27/08/2014, 19:17
Punteggio commenti: +212

Permalink

Tolto il "segui utente"? Che magnifica notizia!!!!!
Mi dispiace tanto Caterina che tu l'abbia presa come un gesto dittatoriale, ma non è così, perché il gestore ha proprio voluto apportare questa modifica al regolamento perché richiesta a furor di popolo. Mi spiego meglio, se vai a vedere le discussioni sul forum" vetrine" , vedrai che il sistema del "segui utente" era stato proprio denunciato dai più come un sistema che favoriva il voto di scambio e il voto agli amici, quindi da eliminare.
Non risolverà tutti i problemi, ma a mio avviso questa modifica al regolamento è un enorme passo avanti.;)

ginocosta

(utente eliminato)

#94 27/08/2014, 20:01

Permalink

ok, ho preso come riferimento la foto di vincenzo per domandare se una bella foto anche se postata in album dei ricordi, poteva essere presa in considerazione dalla commissione tecnica per le vetrine settimanali e mensili. Grazie della spiegazione *bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  1234


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 59
Utenti: 0

Archivio
concorsi