Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Foto della settimana

Foto della settimana

Vai alla pagina »  1234

(utente eliminato)

#61 26/08/2014, 09:33

Permalink

Tutto molto bello ed esaustivo. Auspico soprattutto che sia o meglio dire sarà rispettata l'affermazione "Si può garantire con serenità che i preposti a questo compito non hanno pregiudizio o preferenza rispetto ad alcun utente o categoria..." ... domanda: si può affermare altrettanto serenamente che a queste 'vetrine' non possano accedere gli stessi preposti alla scelta? Come ci si regola in questi casi? E se possono 'scegliersi' anche le loro foto non sarebbe meglio dare la precedenza ad altre altrettanto meritevoli che come detto erano 'lì lì per essere scelte'? Idem per nomi che abbiamo visto piuttosto ricorrenti negli ultimi tempi, se più foto sono 'più o meno papabili' non è auspicabile invece la scelta di un autore mai proposto? Ultima domanda cosa si intende per 'denigrare una foto'? Rivolgersi con frasi tipo 'fa schifo, è da cestinare' o anche solo un'opinione non positiva sulla foto proposta? Grazie *bye*

(utente eliminato)

#62 26/08/2014, 10:07

Permalink

ho l'impressione che con un pochino ancora di buona volonta', si possa giungere alla soluzione e riuscire a parlare di foto belle o brutte con cortesia e tranquillita'. Forza. che ce la facciamo !!!!*flower*-. Ivan e' una vita che mi dovete consegnare un pensierino di Napoli, se intendi darmelo entro qualche anno, dimmi almeno cos'e', sono curioso. Spiacente per il panino con mortadella a Maddy, in quesi ultimi tempi il costo della mortadella e' salito alle stelle, tuttalpiu' un panino con una sottiletta Kraft potrebbe andare ?

(utente eliminato)

#63 26/08/2014, 13:19

Permalink

Aspettiamo fiduciosi le novitá. Mario l'ultima volta ce lo siamo dimenticato... Rimedieremo ma il panino con le sottilette no... un pezzo di fugassa e affare fatto *ehno*

(utente eliminato)

#64 26/08/2014, 13:50

Permalink

ok per fugassa e gianchin !

provenza

#65 26/08/2014, 14:19
Punteggio commenti: +41

Permalink

....posso partecipare al banchetto?

provenza

(utente eliminato)

#66 26/08/2014, 14:24

Permalink

certamente Graziella e non ti preoccupare, pago io !

puffosub

#67 26/08/2014, 15:21
Punteggio commenti: +4

Permalink

Poppy, a volte le cose non si capiscono solo perché' non si conoscono!
l'invito che ci siamo reciprocamente proposto al telefono e' sempre valido, mi farebbe piacere incontrarti*bye*

puffosub

eLLeFFe

#68 26/08/2014, 20:17
Punteggio commenti: +57

Permalink

:D:D....ho letto e RIDO perché mi pare (come sempre il PARE è obbligatorio) che il nuovo sistema della home è stato democraticamente messo al voto, ed è subentrato al vecchio proprio per il volere degli utenti....per fare una similitudine appropriata è come un referendum popolare dove il popolo decidere di seguire un metodo eppoi a quel metodo si ribella...."SIAMO UOMINI O CAPORALI" ...quel gran genio di Totò .......*bye

eLLeFFe

(utente eliminato)

#69 26/08/2014, 21:11

Permalink

Farebbe piacere a tutti conoscere anche a chi avita a moooooolti meno km... ma si preferisce *secret**secret**secret**secret**secret* ... poi dicono che le donne son pettegole *makeup* Graziella se aspettiamo che offre Mario a posto siamo, porta il Nelsen per lavare i piatti *help*

provenza

#70 26/08/2014, 21:47
Punteggio commenti: +41

Permalink

Dici che e' spilorcio? Mettiamolo alla prova ma il nelsen e' bene portarlo.......

provenza

(utente eliminato)

#71 26/08/2014, 22:07

Permalink

*crylol**crylol**crylol**crylol**crylol**crylol**crylol*

(utente eliminato)

#72 27/08/2014, 08:00

Permalink

mario ehh no !! se no che sorpresa é ...però ci promettiamo di venire a zena, nervi, arenzano , nel primo fine settimana di sole ..speriamo nel tempo ... provenza benvenuta ;););)
...tornando alla discussione e l intervento del adm .... belle PAROLE !!
attendo il prossimo intervento chiarificatore ...

(utente eliminato)

#73 27/08/2014, 08:10

Permalink

Pescioleo, è stato tolto da ieri notte il "segui utente" senza un messaggio una spiegazione o un mail. Credo che non ci sia bisogno di ulteriori spiegazione ne di lamentele ne di richieste.
In maniera molto democratica, attraverso un sondaggio è previo avviso di almeno due giorni è stata fatta una modifica di questo spessore. "Ma che ce fregaaaaa, ma che ce 'mportaaaa, se l'oste ar vino c'ha messo l'acquaaaaaaa" *beer**beer**beer*

(utente eliminato)

#74 27/08/2014, 08:23

Permalink

Conosco i miei diritti e parlo solo in presenza del mio avvocato.
Ma visto che si è in tema (e un avvocato di questi tempi caro mi costa) perché non togliere anche i sondaggi dal forum...per quel che servono....Sapete una cosa, tutto questo mi ricorda mia madre che quando uscivo coglieva al volo l'occasione per "riordinare" la stanza. Ditemi, come ci si sente?

eLLeFFe

#75 27/08/2014, 09:29

Permalink

sono in vacanza ed è facile che mi son perso qualche passaggio, ma c'è per caso scritto da qualche parte che per prendere decisioni riguardo a modifiche del portale bisogna per forza fare sondaggi di gradimento e/o chiedere l'opinione di utenti ??? In passato alcune modifiche sono state attuate in base a sondaggi, altre in base al volere della maggioranza...e roba ultima l'inserimento di sezioni / categorie a seguito di richieste di alcuni.....Tu CATERINA non decidi...tu sei come ME, come PESCIOLEO ...come tutti quelli che sono utenti, se quando esci rientri e ti ritrovi la stanza pulita puoi decidere se rimanere in quella stanza o cambiarla. Scrivo ciò per obiettività e NON per difendere qualche interesse e NON perché faccio parte dello STAFF ..anzi in passato (gennaio 2014) ho denunciato un comportamento che ritengo scorretto da parte di un moderatore ma un conto è denunciare usi e modi non proprio democratici altro paio di maniche è mettere in dubbio tutto il sistema

eLLeFFe

(utente eliminato)

#76 27/08/2014, 09:40

Permalink

credo che sia una delle modifiche gia' annunciate dalla direzione con una mail a tutti e mi pare di ricordare che era stata richiesta da qualcuno. A me spiace solo per un cosa e cioe' che ora non posso piu' scegliere tra coloro sempre attivi e coloro che il sito lo vivono senza mai commentare e da curiosi.

(utente eliminato)

#77 27/08/2014, 09:56

Permalink

mario tu sai chi vive ft .. va sulla sua pagina ..e cosi faro io con gli utenti che conosco .. non credo di fare qualcosa che non va io avevo il segui su utenti su molti per diversi motivi ...
togliare il voto tecnico a me fa solo che piacere ..io avevo proposto di toglierlo e di abbassare da 5 a tre le stelle ...
proposto anche che la foto del giorno fosse decisa una dalla redazione e una dal "popolo " che ci fosse una classifica giornaliera ... andiamo fuori tema come nel tuo post vetrine mi fermiamoci qua !!*bye**bye*

(utente eliminato)

#78 27/08/2014, 09:57

Permalink

ElleEffe non mi importa del cambiamento, mi importa del modo, fatto di notte, senza avviso o preavviso...quasi di nascosto...mi potresti ricordare quando è stato cambiato un qualche cosa deciso da un sondaggio è quindi si auspica dalla maggioranza, senza aver detto, chiesto o spiegato agli utenti?
Da quando son tornata, mai ho fatto parola di vetrine e staff.. se è anche senza se, ho fatto sarcasmo è per come è stato trattato poppy e per l'art.12.. .correggimi se sbaglio, per favore.
la mia polemica è sulla mancanza di rispetto nei NOSTRI confronti e la mancanza di democrazia. O è una community solo quando gira bene?

(utente eliminato)

#79 27/08/2014, 10:07

Permalink

Scusa ElleEffe, ultima cosa, fermo restando che "o mangi la finestra o ti butti" spero che questo sia il primo di quei cambiamenti annunciati e spero che serva a qualcosa...ma almeno due righe per preannunciarlo...avendo comunque lavorato da ieri alle 14 ad oggi alle 8 (ininterrottamente) ora vado a dormire per penso due giorni e (ne sarai felice) non ci sarò a vedere le risposte. Almeno non nell'immediato. Auguro a tutti una buona giornata.

(utente eliminato)

#80 27/08/2014, 13:24

Permalink

Foto della settimana : vorrei chiedere al adm la foto di Vincenzo l avete presa in considerazione ? E chi non la vista consiglio di farle visita *bye**bye*

eLLeFFe

#81 27/08/2014, 14:05

Permalink

CATERINA...credimi, ci sei/non ci sei...dormi/sei sveglia....ridi/piangi...parli/stai in silenzio....a me cambia nulla, il mio pensiero è indipendente e svincolato da eventuali amicizie e antipatie, e mi pare di averlo dimostrato in questi anni....sarà forse questo il motivo per cui me ne sto solo e non partecipo a giochi/giocherelli/macheggi/compromessi/clan/gruppi/gruppetti e menate varie ..?!

eLLeFFe

Norasmind

#82 27/08/2014, 16:37
Punteggio commenti: +17

Permalink

L'indipendenza mentale è una gran cosa!....................
Ciò implica necessariamente la capacità di dire quel che si pensa nei modi migliori. Però ho notato che una valutazione, un commento cortese e garbato, se negativo, viene comunque recepito male. E partono le bastonate dall'altra parte. Storia vecchia....
Il livello di umiltà, diminuisce sempre più. Vedo solo arroganza inutile e non pertinente. E più diminuisce l'umiltà, che comprende anche il capire dove si è sbagliato e più aumenta la disgregazione, qui, su FT. Specchio concreto di realtà simili e "godibili" ogni giorno ovunque.
Luca ha mandato un messaggio. Basta saperlo leggere.

Norasmind

FotoTue

#83 27/08/2014, 16:46
Punteggio commenti: +1

Permalink

Sono molte le modifiche su FotoTue basate, fin dall'inizio della storia del sito, sui consigli forniti dagli utenti tanto tramite il forum quanto via mail. Non viene fatta eccezione per questo pacchetto di novita' che, per la maggior parte, e' costituito da consigli e osservazioni fatte proprio dagli utenti nel corso dei mesi passati, dunque non vi e' alcun motivo di introdurre gli aggiornamenti di nascosto, anzi..
I tempi e gli orari dipendono semplicemente dalla disponibilita' del nostro sviluppatore.
Chiaramente, vista l'eterogeneita' dell'utenza, ci rendiamo conto che non ci sia possibile accontentare tutti, tuttavia cerchiamo di individuare una tendenza che possa sia soddisfare le richieste degli utenti che migliorare le attivita' su FotoTue.
A tal proposito, estendiamo la durata del "Segui utente" fino a domani, in seguito sara' rimosso anche l'obbligo del commento per il voto nonche' la media dei voti della foto (lasciando il solo punteggio totale), al fine da garantire un maggior anonimato nelle valutazioni ed eliminare la tendenza discriminante di 1-2-3 stelline che, ricordiamo, contribuiscono anch'esse ad aumentare il punteggio delle singole foto e, dunque, vanno considerate un riconoscimento positivo rispetto all'ignorare totalmente lo scatto non attribuendo nessun voto.

FotoTue

inimis

Staff

#84 27/08/2014, 17:37
Punteggio commenti: +444

Permalink

Rientro solo per confermare quanto scritto dall'amministratore. Aggiungo che ogni modifica è un costo aggiuntivo che viene sostenuto solo per migliorare il sito senza alcun ritorno, sentiti sopratutto i "desiderata" degli utenti. L'unico problema vero è che, una volta dato l'input, lo sviluppatore agisce quando ha tempo e si perde a volte memoria delle motivazioni originarie, che possono sfuggire a chi è stato assente a lungo o si è iscritto di recente.

inimis

inimis

Staff

#85 27/08/2014, 17:40
Punteggio commenti: +444

Permalink

Tutt'altro discorso sono le modifiche al regolamento, che non dipendono dallo sviluppatore...

inimis

(utente eliminato)

#86 27/08/2014, 17:48

Permalink

Scusate allora se malignamente ho pensato male. Anche io come lo stavo lavorando e mi aspettavo una comunicazione come questa. Grazie e faccio Mea culpa.
Inimis perché?

(utente eliminato)

#87 27/08/2014, 17:53

Permalink

Quoto al mille per mille quanto espresso da Norasmind.

(utente eliminato)

#88 27/08/2014, 18:12

Permalink

Il concetto espresso da nora è chiaramente condivisibile, non potrebbe essere altrimenti... è come dire sono contro la guerra la povertà le discriminazioni et cetera... auspico che alle belle parole seguano altrettanti fatti, da parte di tutti chiaramente (me compresa) ... i buoni propositi siamo tutti in grado di esprimerli ma se poi non si mettono in pratica, sono come i discorsi dei nostri politici: un mucchietto di parole gettate li per ricevere consensi. Le novità illustrate sopra le trovo super positive, grazie anche ad Inimis per le precisazioni *bye*

(utente eliminato)

#89 27/08/2014, 18:25

Permalink

ElleEffe ma lo so mica ho sbattuto la testa che mi son dimenticata di come RAGIONI/SPIEGHI/SCRIVI/DICI....ne m'interessa/frega/importa/fotte del tuo pensiero personale su di me....solo sulle foto mi importa...ma chi ti pensi mi credo di essere:O:O:O:O
Non sono una che tira il sasso e nasconde la mano...avevo malignato e fatto sarcasmo...questa notte c'eravamo solo io e un altro...mi sono scusata che andavo a dormire....e non per te ma per me ;)
e poi mi sono scusata di aver malignato e fatto sarcasmo.
siamo persone e sbagliamo ed è giusto scusarsi, ammettere i propri sbagli e dare almeno una giustificazione.
LUCA dietro ad un Nick c'e' sempre una persona e a parte i tuoi modi scorbutici e freddi con alcuni sei sempre una persona e se e come tale hai il mio rispetto nel dirti "guarda vado a dormire ma poi la rompicoglioni ritorna..." ...anche per scusarsi....
POI se un giorno dovessi capitare a Roma e sentirti poco bene :D
*aid**aid**aid* e capitare...da me....:D:D:D:D....tralascio i dettagli per chi è troppo sensibile....
Scherzi a parte saluto tutti, auguro a tutte le persone dietro ai Nick una buona giornata e un buon week end che io tra un po parto. E scusate ancora, voi e Fototue, se ho fatto la stronza ieri*acept*

(utente eliminato)

#90 27/08/2014, 18:48

Permalink

Ma questa non era la discussione della foto della settimana .. chi banniamo per primo ? Fototue ? Hhahah viva il chiacchiericcio !!

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  1234

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 38
Utenti: 0

Archivio
concorsi