Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Foto della settimana
Foto della settimana
@marval questa è una soap opera, cosa intendi per il sito langue?
@simonetta hai proprio ragione, una soap opera a puntate....speriamo non sia come quelle televisive, altrimenti aspettiamoci qualche migliaio di puntate.
Mario ha fatto una domanda che anch'io da qualche giorno mi pongo, perché' tornare qui dopo mesi e mesi di assenza e invece di postare le loro bellissime foto scrivono romanzi interi su qualsiasi forum.
Interesse fotografico o cos'altro?
Preferirei vedere le loro fotografie che in alcuni caso tanto ci hanno insegnato.
Mi è stato chiesto di essere stretto e stringato....quindi Moreno...provo a dartela io una risposta....sintetica. Perché prima di essere dei fotoamatori o fotografi che sia......siamo delle persone......e le persone meritano rispetto, correttezza ed equità di giudizio....da parte di chiunque indipendentemente dai livelli, ruoli, ceti , o che sia un gioco o quant'altro. Ci conosciamo abbastanza e una volta ci stimavamo e questo non avviene per caso...almeno per me. Interessi?......non scherziamo per favore.
O ci sono cose che non capisco , o credevo di conoscer persone diverse
Ma il thread aperto da alerre non verteva con che criterio viene scelta la foto della settimana? Che c'entrano le assenze più o meno prolungate di alcuni utenti? Che c'entrano i romanzi?
Intanto leggo tutto e mi faccio qualche idea mentre fotografo le pere e cucino la ciambella romagnola
Eh no non te la cavi così alerre......mò voglio la ricetta della ciambella romagnola!
si Alerre l'aveva aperto per un altro motivo, cosi' come e' capitato a me un paio di settimane fa con la discussione "Vetrine". Risultato 5 pagine a parlare di tutte altre cose con discussioni su discussioni e come tutti vediamo senza nessun risultato. Mi sto maledendo ancora adesso, anche se la mia intenzione era di cercare di calmare forti divergenze sulle vetrine.
@Marval ti faccio educatamente notare che tu hai risposto a me, lamentando "velatamente" delle mancanze e NON rispondendo ad alerre che ha aperto la discussione...nonostante ciò, nonostante i chiacchiericci, e altre rispostacce (mia in primis)....alerre non si lamenta di romanzate o divagazioni, anzi partecipa con ironia...e se magari offrisse pure qualche ciambella mentre noi ci strigliamo. ..schifo non ci fa
si lo detto poco fa, e' successo anche a me. E ho sbagliato anch'io, ci facciamo coinvolgere nelle discussioni e perdiamo il filo conduttore. Insomma parliamo troppo e credo che i forum siano inutili, perche' intanto ognuno rimane con la propria idea. Sono certo che risponderai anche a quello che ho appena scritto.
Roby, io sono pensionato e tempo ne ho. Ho tempo per far foto, postare, commentare e un giorno al mese divento polemico come oggi. Ora per un mese sto bonino bonino.
approfitto del momento di latitanza del moderatorcensore
zzzZZZzzz
per chiedere anch'io se gentilmente può allungarmi qualche ciambella ... scambio con un barbera piemontese d.o.c.g.
w i chiacchierici.. il barbera e le ciambelle la piedina e i crescioni ... @marval per te abbiamo una calamita turca .... e ancora il pensierino di napoli ...
Una calamita Turca???? Credo che il barbera sia meglio !!!!!!!
fate del sano chiacchiericcio approfittando ANCHE della mia assenza (lavorativa)...
Traditori che siete! Io che vi posso offrire di tipico? Un giro al Circo Massimo? Al Colosseo?
Una cicerona oratrice, ci vuole. Sulla biga
te sto' a fa veni' er mar de testa, eh?!?
E la biga chi la traina? c'avrei qualche ideuzza sui nomi...ma non "se pote"
aho, se non offrì da mangiare o da bere...si dileguano tutti...
wowwww ho perso l'autentica corsa delle bighe trainata da quattro schiavi scelti tra le Gentes di Spello....recupero con quella Romana! Quando?
Caterina hai capito tutto... io per un tagliere di affettato e del buon vino non guardo in faccia a nessuno e pensa che ancora aspetto il panino con la mortadella promessomi da marval un anno fa... @Mac hai ragione ma il vino turco fa kaká! Manco il kebab era buono
Ci credo.... Da noi panino con il lampredotto e chianti...anche qualcuno osa con un lambrusco!! Altro che kebab!!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati