Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Il piromane.......(per Carlo (Ilpluffista))

Il piromane.......(per Carlo (Ilpluffista))

Vai alla pagina »  12

vincenzolunetta

#1 18/08/2014, 10:47
Punteggio commenti: +1

Permalink

Gentile Carlo (Ilpluffista),
prima di tutto grazie per la considerazione, vuol dire che almeno uno trova il mio/miei interventi se non altro interessanti. Una cosa però è certa…non sono certo i tentativi di inghiottire pubblicamente le mie parole come dici tu in uno stagno…che possono farmi smettere di pensare e di scrivere…..e questo mi ripeto, te lo do per certo Quindi ancora grazie.
Vorrei aggiungere qualcosa……
Su questo sito nei quattro anni di permanenza, nei primi due e mezzo ho collezionato quasi 6000 commenti scritti e non certo con le faccine con i pollici alzati o con bella, bellissima e fantastica, ho partecipato in maniera attiva con continuità sul forum e non certo in maniera distruttiva (o almeno non era nelle mie intenzioni), ho organizzato iniziative in collaborazione con questo sito che forse sono rimaste le uniche, sono stato il primo a dare il via i primi incontri reali e pubblici su Fototue, credo di aver dato un esempio di come e in che modo si frequenta una community e in ultimo forse ogni tanto qualche accenno di fotografia credo di averlo dato. Il tutto senza un minimo interesse personale...ma solo e soltanto per rispetto del sito che mi ospitava. E’ probabile che tutto questo qualcuno se lo sia dimenticato. Quindi credo di aver giocato abbastanza per poter esprime un mio pensiero. Poi Carlo io quando ero bambino i compagni di gioco me li sceglievo…(e purtroppo allora così come oggi…qualche volta li sbagliavo)…mettevo a disposizione di tutti i miei giocattoli….ma spesso accadeva che quando provavi a giocare con i loro…ti sentivi rispondere “NO!....questo è mio e non si tocca”. Sono passati più di 50 anni ma non è cambiato niente.
E allora almeno per il momento non ho voglia di giocare e anzi sono serissimo in particolar modo leggendo che “getto benzina sul fuoco” quando chi ha realmente “incendiato” questo sito è da ricercare altrove e anche da quando per una semplice osservazione pubblica (che forse nascondeva più di una verità;) qualcuno con una e-mail privata ha pensato bene nel periodo di chiusura del suo scritto (ometto per correttezza e buon gusto di citare il resto) di invitarmi a “e se riesci a startene buono senza rompere è meglio”. Quel qualcuno che forse dovrebbe o doveva essere di esempio.
Per quel che riguarda il rimarcare “che sono solo canzonette” anche qui c’è qualcuno che dimentica che quando le proprie qualcuno si divertiva a valutarle in maniera impropria chissà forse per divertimento o ripicca le canzonette assumevano l’importanza di canzoni e alle volte anche di inni nazionali. Ma è passato del tempo le cose si possono anche dimenticare.
Gentile Carlo io poi ho avuto la fortuna di avere un Padre che mi ha insegnato ad essere onesto e corretto nei giochi e anche nelle cose più banali e mi piace applicare tutti gli insegnamenti che ho ricevuto.
Per chiudere è arrivata ieri una e-mail dalla Redazione per tutti gli utenti….non l’ho letta attentamente e lo farò al più presto, ma di una cosa sono certo e attendo anche io con la massima tranquillità…… qualcosa cambierà e forse più di qualcosa.
Ti auguro una buona giornata se è mattino…però soltanto fino a mezzo giorno…..o altrimenti una buona serata….se è dopo mezzo giorno…..così non rischio di cadere in lapsus….indesiderati.
Un cordiale saluto.
Vincenzo

vincenzolunetta

artù

#2 18/08/2014, 13:03
Punteggio commenti: +43

Permalink

ce ne fossero tanti come te ;)*bye*

artù

poppy

#3 18/08/2014, 13:27
Punteggio commenti: +6

Permalink

Io non posso parlare ,il Moderator/censore mi marca stretto .....
Per il Tuo intervento per Te come Galantuomo *clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap***clap*

poppy

selenina

#4 18/08/2014, 14:25
Punteggio commenti: +289

Permalink

Poppy, lo ricordi Sor Pampurio e lo squinternato trio Tamarindo, sor Cipolla e il Marchese, del Corriere dei piccoli? "ALLA PRIMA CHE MI FAI TI LICENZIO E TE NE VAI", era il tormentone conclusivo delle loro avventure.*bye*
Aspettando le novità......
Un saluto a Vincenzo e a tutti coloro che leggono.*bye*

selenina

(utente eliminato)

#5 19/08/2014, 14:24

Permalink

Io me li ricordo bene gli anni iniziali in questo sito, ricordo ogni cosa, sotto quale foto ci siamo conosciuti, le prime timide email, i primi emozionanti incontri....ricordo come ti ho già detto in passato, Vincenzo, di come tu fossi stato il "bottone" che ci teneva uniti mentre giocavamo, che eri sempre presente anche quando fisicamente non c'eri...ho conosciuto molte belle persone in questo sito, ho imparato davvero tanto e non solo di fotografia. Poi ho scelto gli amici (perché è vero che si scelgono) ma di quelli veri, che li conti sulla punta delle dita, di quelli che quando ricevi brutte notizie li chiami in lacrime e ti danno conforto, di quelli che hanno SEMPRE la comprensione di capire le tue sparizioni, di quelli che per te ci sono sempre e che ti pensano sempre. Io ricordo tutto, non porto mai rancore ma mi regolo di conseguenza. Perso il clima giocoso, persa la voglia di dare (che te la rinfacciano a vita), perso il fuoco della competizione fotografica...il gioco finisce. Sono tornata con il mio nome completo, ho postato qualche foto, ho provato ad essere costante nei commenti...ma per ora, ti dico Vincenzo, è stata tutta un'illusione, la ricerca di una complicità e un affiatamento che non sono più tornati, ad oggi.
Io personalmente (dopo aver letto tutti i messaggi riguardo le vetrine) aspetto pazientemente che le cose cambino, non necessariamente come in passato, magari in meglio. Ma una cosa chiedo, solo una...se dovesse peggiorare tutta la storia e tu e Gianluca ve ne dovesse andare dal sito per sempre....allora.. fatemi un fischio. Concludo dicendo che quel fuoco c'è l'ho ancora, ridotto ad un mucchietto di brace ma riesce ancora a scaldare....grazie e aspetto novità.
Ex olly75

(utente eliminato)

#6 19/08/2014, 16:07

Permalink

Io non posso che ringraziare di aver conosciuto personalmente una persona come Vincenzo e di aver brindato con lui e poppy all'anno nuovo... un anno che può ancora portare novità positive, ma..... con un pò di necessaria rottamazione. Vincenzo forse si riferisce a qualcuno che nella community vorrebbe passare per gran signore, d'alta classe e cultura 'enciclopedica' universalfotografica... certo è che le persone di un certo spessore sono poche, poi ci sono quelle 'spesse'.... e lì... *aid* Bellissimo il messaaggio di Caterina *bye*

Kuribayashi

#7 19/08/2014, 20:08

Permalink

Ciao! E' molto che non entravo nel sito, ma l'ho fatto incuriosito da una e-mail della redazione. Devo ammettere che molto è cambiato e ho avuto non poca difficoltà a orientarmi. Leggendo nei vai forum, noto che l'aria che si respira è tuttaltro che tranquilla: utenti che salutano, chi applaude, chi inneggia ai vecchi tempi. Se ho memoria, il sito non ruotava solo e intorno a qualche utente, e tutto questo mi fa tornare alla memoria una scena del “Marchese del Grillo”
https://www.youtube.com/watch?v=7MDY-8DVqjs

Kuribayashi

AndreaPlebani

#8 20/08/2014, 11:17
Punteggio commenti: +13

Permalink

ero tornato anche io incuriosito dalla mail della redazione ma vedo che nulla è cambiato mi sa che mi assento ancora qualche mesetto, ciao ciao

AndreaPlebani

vincenzolunetta

#9 20/08/2014, 15:34
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ringrazio Artù, Poppy, Selenina, Caterina e Madison....per aver voluto lasciare un cenno della loro presenza e di amicizia sotto questa discussione che poi discussione non era e non richiedeva interventi. In ogni caso Vi abbraccio e Vi ringrazio. A presto. Vincenzo.......................@Kuribayashi...trovo opportuno in questo momento non darti risposte. Rimane il fatto che ognuno è libero di pensarla come meglio crede l'importante che il tutto sia fatto con educazione e rispetto in particolare nei confronti di persone che non conosci, altrimenti si è già in partenza sulla strada sbagliata...............@Andrea che dirti....è un po' che ci conosciamo anche se solo virtualmente....e credo che hai un idea abbastanza chiara del mio modo di vedere le cose. Valuta tu quale può essere la via migliore per te. Ciao.

vincenzolunetta

Kuribayashi

#10 21/08/2014, 08:01

Permalink

@vincenzolunetta, Lei mi scrive:……..trovo opportuno in questo momento non darti risposte………faccio rispettosamente notare e con somma educazione, che non ho formulato nessuna domanda e che pertanto nessuna risposta mi aspettavo, né da Lei né da altri, la mia era solo una personalissima impressione dovuta al TUTTO, e rimane tale, semmai rinforzata dalle sue modalità di replica. Le auguro una buona giornata.
p.s. è vero che nel precedente post ho esordito con un confidenziale “ciao”, ma quando mi rivolgo a persone che non conosco, per rispetto ed educazione uso abitualmente il Lei.

Kuribayashi

vincenzolunetta

#11 21/08/2014, 08:47
Punteggio commenti: +1

Permalink

@Kuribasyashi, Lei mi allega un link dove il titolo dello stralcio del film è testualmente "Io sono io e voi non siete un cazzo" riferito con molta probabilità al sottoscritto oppure a chiunque altro ma il prodotto non cambia.....e già questo meriterebbe più di una risposta....ed è in questo che Le sottolineo di avere educazione e rispetto quando in particolare le persone Lei non le conosce e forse neanche il sito di ieri e di oggi visti i dati di partecipazione nel suo profilo. Fra l'altro Lei scrive sotto ad un post che è pubblico ed è vero....ma come legge dal titolo è indirizzato ad una persona in particolare quindi il Suo intervento è già sbagliato come luogo in partenza e se si è lasciato ingannare dalle testimonianze di amici che mi conoscono bene le assicuro che quanto da loro scritto è del tutto spontaneo e non richiesto anche se piacevole. Inoltre quando si scrive su di un forum pubblico ed in particolare sotto una discussione come questa avere la pretesa che qualcuno non replichi mi sembra un po pretenzioso in particolare, animando un punto di vista come il suo. Leggo inoltre che che ha fatto un giro sul forum prima di farsi una sua idea e credo che ci siano molte altre discussioni a tema che potevano ospitare quanto da Lei esposto.....e le assicuro che difficilmente qualcuno non le avrebbe dato risposte. RibadendoLe che in ogni caso ognuno può avere liberamente le sue opinioni ed il suo punto di vista, La saluto cordialmente.

vincenzolunetta

(utente eliminato)

#12 21/08/2014, 09:00

Permalink

@kurbayashi mi sfugge il motivo per cui esordisce con un ciao, per poi puntualizzare l'opportunità di dare del Lei *acept* in un forum non necessariamente si risponde a delle domande, ognuno ha la facoltà di dire la sua secondo quanto precedentemente letto. Ogni utente, più o meno partecipe alla vita della community ma anche per niente attivo o da anni silente come Lei è ugualmente libero di esprimersi... detto questo sono anch'io dell'opinione che le migliori risposte sono quelle non date, proprio per rispetto ed educazione *bye*

MacLeod

#13 21/08/2014, 09:55
Punteggio commenti: +56

Permalink

Perchè non usare un plurale maiestatis ?
A me sembra che voler usare del Lei, in una community, sia il tentativo di mantenere certe distanze, cosa esattamente contraria alla filosofia di questo o di altri siti. Scusatemi se, esprimendo questa mia opinione, in qualche modo ho recato offesa a lor signori

MacLeod

vincenzolunetta

#14 21/08/2014, 10:15
Punteggio commenti: +1

Permalink

Mac...parlando al plurale "lor signori" deduco di far parte della categoria nel tuo commento che tralascia però altri contenuti più importanti se parliamo di filosofia del sito. Ma va bene così. Poi una persona acuta come te forse dovrebbe comprenderne la motivazione credo....lo ripeto...credo..... più che lecita...osservando e leggendo anche l'ultimo commento garbato dell'utente Kuribayashi. Per quel che riguarda poi nuovamente la filosofia del sito....credo forse questo sia il momento meno adatto per trovare cose che osservino la sua linea e questo ad ampio raggio. Ti ringrazio per aver comunque espresso il tuo pensiero. Ne farò sicuramente tesoro. Un saluto.

vincenzolunetta

MacLeod

#15 21/08/2014, 11:47
Punteggio commenti: +56

Permalink

Vincenzo il mio era un commento ironico. Penso che, indipendentemente dal modo di parlare, è il contenuto che conta, non siamo all' accademia della crusca, siamo tra appassionati di fotografia di ogni età e di ogni estrazione sociale, come sempre hai sostenuto, l' educazione è essenziale, ma se uno da del Tu o del Lei credo sia poco importante.

MacLeod

vincenzolunetta

#16 21/08/2014, 12:00
Punteggio commenti: +1

Permalink

E' vero Mac...e sai quanto ti stimi pur conoscendoti solo virtualmente e mi basta dopo tanto tempo di permanenza sul sito dove ci siamo scambiati tanti punti di vista pur non sempre sulla stessa lunghezza d'onda...per rinnovartela ancora. Ma ci sono momenti in cui forse l'ironia non ci sta proprio a pennello....e tante volte in qualche discussione mi sarebbe piaciuto essere ironico anche per sdrammatizzare....ma poi riflettendo un po di più ho pensato che forse non era quello il momento più adatto. Chissà...dopo tanti tentativi andati a vuoto....forse ci conosceremo un giorno realmente di persona e ne avremo ancora più piacere. Un caro saluto. Vincenzo.

vincenzolunetta

MacLeod

#17 21/08/2014, 12:40
Punteggio commenti: +56

Permalink

Approvo...io ho il vizio di sdrammatizzare..forse è nel Dna dei fiorentini...:)
Io spero di vederci davvero...e sono sicuro che con la stagione nuova ce la faremo a incontrarci, i tempi non sono felici e mi devo dar da fare a trovare un mezzo per sbancare il lunario... Ma vediamo cosa succede da settembre... Un saluto!!

MacLeod

(utente eliminato)

#18 21/08/2014, 13:45

Permalink

confesso che a forza di leggere discussioni sul forum, mi sono fatto una cultura mica da niente. Tutti abbiamo da dire la nostra opinione ed e' giusto che sia cosi', ma poi si dovrebbe cercare di allentare la discussione, altrimenti rischiamo di peggiorare una situazione gia' un po' tesa. Ho letto gli abbondanti messaggi di Vincenzo ed ho potuto constatare quanta stima come uomo e come fotografo, riceve da parte di tutti quelli che sono sul sito da parecchi anni. Allora mi viene spontaneo chiedermi perche' oltre tante belle parole, non posta anche qualche foto e non esprime qualche parere sulle nostre foto. Dai Vincenzo facce vede!

(utente eliminato)

#19 21/08/2014, 14:40

Permalink

Vincenzo ha postato per anni,poi se ne è andato,poi è tornato ,come molti tra quelli più vecchi che hanno visto come e' andato a finire sto sito...sempre è solo grandi scatti,forse quello con la cultura fotografica più ampia qui,ma che non lo va a sbandierare ai 4 venti come altri...un signore, sempre a modo,ma nonostante tutto non sempre e' stato trattato come i merita,anzi a volte ho letto certe risposte a suoi commenti ....(tra l' altro sempre giusti a livello tecnico)...quindi se deve essere insultato ,(so che anche per e mail qualcuno lo ha fatto) che gli conviene a commentare....come stanno le cose fa bene.
Passo....e chiudo

vincenzolunetta

#20 21/08/2014, 15:09
Punteggio commenti: +1

Permalink

@Alessandro...il mio più sentito Grazie.....ma ancora di più perché ti vedo ancora presente ed è la cosa più importante. Un caro saluto. Vincenzo.
...............................................................@Marval....io seguo tutto di Fototue anche quando non sono presente...ed anche le tue foto. Sono stato a Genova per lavoro il mese scorso...ed erano tanti anni che mancavo....ed avevo nei miei ricordi Portovenere dove ho trascorso parecchi anni delle mie vacanze quando ero ragazzo. Devo dire che nei momenti di libertà passeggiando mi sembrava di essere ad una "mostra" delle tue foto e quelle di qualcun'altro tanto ne avete dato una visione tra le più complete. Bella città Genova. ......... Non so se i messaggi che mi riguardano siano abbondanti...ma ne sono sufficienti pochi ma dagli amici...quelli buoni e sinceri. Essere apprezzato come fotografo mi lusinga...ma essere apprezzato come persona mi rende felice perché vuol dire che qualcosa di buono riesco ogni tanto anche a dare e questa è la cosa più importante per me. Tornerò a postare foto cosa che ho fatto assiduamente in passato e anche quello recente e mi fa piacere che Alessandro non l'abbia dimenticato.....così come tornerò ad esprimere di sicuro i miei pareri sulle foto. Ma io amo il confronto fotografico quello costruttivo senza premeditazione e la possibilità di dire con molta umiltà il mio parere condivisibile o meno che sia sempre con educazione e garbo che spesso purtroppo manca....ed è questo che richiede un sito come questo. E se mi prometti che non incorro....in problematiche di questo tipo https://www.fototue.it/foto/79984/chiostro-di-san-matteo e qualche altra, ti assicuro che lo farò anche sulle tue. Un saluto.

vincenzolunetta

(utente eliminato)

#21 21/08/2014, 15:56

Permalink

Credo che vada riconosciuto a Vincenzo, ma so di esprimere un pensiero condivisibile dai più, il merito di essere un vero signore con la S maiuscola, persona educata e gentile, almeno questo traspare dai suoi scritti e pensieri visto che non ho il piacere di conoscerlo personalmente ma, solo virtualmente e unicamente attraverso i suoi scatti. Credo altresì che in una community ci si dovrebbe confrontare con persone come lui...obiettive e umili, prive di spocchia o arroganza. L'educazione è sempre un valore aggiunto, è ciò che rende speciali le persone, al di là di saper fare o non una foto.

(utente eliminato)

#22 21/08/2014, 16:20

Permalink

Vincenzo, avrai letto sotto quella foto, che io stesso ho scritto per 3 volte che non la ritenevo una gran foto. Io spesso me ne infischio della tecnica, se un particolare mi piace ho piacere di condividerlo con voi. Un tuo commento non potra' mai infastidirmi, mi danno un po' sui nervi i commenti di chi magari in altre occasioni si e' dimostrato spocchioso con me o con un altro utente. Tutto qui. Visto la considerazione di cui puoi vantarti, ho scritto sopra che mi piacerebbe vederti all'opera come fotografo e come commentatore ed i commenti di Castellani ed Erato, erano gia' per me scontatissimi.
Ancora una cosa ed e' quella che mi preme di piu', riponiamo tutti le nostre scimitarre, DIAMO TEMPO AL TITOLARE di mettere in pratica cio' che ci ha promesso con una mail spedita a tutti. Ci troveremo bene, ne sono sicuro, smetteremo di andarcene e ritornare in continuazione. Una cosa e' certa, non credo che su altri siti le cose siano migliori, altrimenti i pendolari non esisterebbero. Sbaglio Vincenzo? Ciao !

alerre

#23 21/08/2014, 16:26
Punteggio commenti: +31

Permalink

Il sig Vincenzo ha due bellissime foto in galleria, complimenti davvero.
Tu marval nella tua foto sei partito in quarta con le parole.
Infatti mi ha fatto piacere vedere altri commenti che me lo hanno confermato.

A presto.

alerre

(utente eliminato)

#24 21/08/2014, 16:32

Permalink

voglio contribuire a quello che ho scritto prima. Per me basta discussioni.

vincenzolunetta

#25 21/08/2014, 17:17
Punteggio commenti: +1

Permalink

@Erato..che dirti...non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci e forse neanche di incontraci spesso sul sito...anche se apprezzo molto l'eleganza e la delicatezza delle tue proposte. Quindi leggere le tue considerazioni desunte soltanto dai miei scritti e dai miei scatti....mi ripagano per l'impegno che metto in quello che faccio di qualsiasi importanza sia. Spero che se avremo l'opportunità di conoscerci realmente che io sia in grado di non deluderti. Un caro saluto. Vincenzo. ........@alerre.....grazie per il tuo apprezzamento e per il tuo intervento. ..........@Marval....non è un titolare che dovrebbe mettere in pratica nulla....anche se il suo impegno è palese e la persona è squisita. Si aspetta cosa?....Siamo noi che dovremmo osservare autonomamente alcune regole che sono veramente elementari......tra le quali.....correttezza nella partecipazione, educazione, UMILTA' sia nel parlare (scrivere) che nell'ascoltare (leggere), confrontarsi, divertirsi, avendo l'opportunità di esprimere in piena libertà ma con garbo un proprio pensiero e ogni tanto parlare anche di fotografia condividendo le proprie attitudini e competenze (ma senza ingiustificata presunzione) visto che chi ci ospita è una community fotografica. E se ogni tanto si riesce a instaurare qualche amicizia reale ben venga....riempie in modo positivo la vita. Ma il contributo lo dovrebbero dare tutti utenti e la redazione con competenza ed equilibrio (non il gestore o proprietario). Rispettando questi elementi facili facili ed estremamente elementari.....non ci sarebbe bisogno di impegni a dismisura del titolare e di sguainare scimitarre....e avremmo il giusto rispetto per chi ci ospita e che ci mette a disposizione tutto questo...fra l'altro a sue spese.................... Eppure come vedi.............sembra così difficile........ Ciao.
Ps: ......verrò di sicuro a commentare le tue foto. Grazie.

vincenzolunetta

artù

#26 22/08/2014, 07:41
Punteggio commenti: +43

Permalink

Vincenzo cosa penso di te o sai già perché vedi perché per me una persona prima di essere un validissimo fotografo deve comportarsi nei confronti degli altri con educazione e rispetto come hai sempre fatto; sono veramente contento di un tuo prossimo ritorno a postare i tuoi bellissimi scatti; non ultimo concordo con Marval nell'aspettare le innovazioni annunciate nella speranza che il sito ritorni a quello che era una volta.
Un caro saluto, Angelo *bye*

artù

artù

#27 22/08/2014, 07:42
Punteggio commenti: +43

Permalink

ops: cosa penso di te lo sai già

artù

vincenzolunetta

#28 22/08/2014, 09:32
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao Angelo...la stima e la considerazione che ci legano sai che è reciproca........e allora facciamo così..... ASPETTIAMO.....in modo tale che questo post possa essere inghiottito serenamente nella cronologia del forum. Di conseguenza auguro prima buone vacanze a poi buon lavoro a Cristian......nella speranza che tutto quello che si farà....invoglierà tanti vecchi utenti che hanno dato tanto al sito e non soltanto sul piano fotografico a tornare.....e ne richiami tanti altri nuovi....di livello.......PERO'.....credo sia giusto per dare realmente un segnale che qualcosa realmente cambierà...si dia ora....una risposta a Medison che credo abbia aspettato abbastanza...e non ha importanza chi lo farà. Io credo che se si ha la convinzione di essere bannati senza giusta causa oltretutto forse con una difformità di giudizio....la cosa da veramente fastidio. Che ci si assuma questa responsabilità così come quando i problemi si vogliono creare. Allora si che si potrà realmente aspettare serenamente nella speranza che in questo sito torni a sentirsi il profumo di una fragranza Democratica.....che è sempre stata una delle caratteristiche che l'ha sempre contraddistinto. Ora ti saluto....e un giorno di questi tornerò a trovarti....in quel meraviglioso posto dove risiedi....e ci mangeremo insieme magari uno stinco accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso.....ma non il nostro però...quello di maiale. Un abbraccio. Vincenzo.

vincenzolunetta

ilpluffista

#29 22/08/2014, 09:41

Permalink

Purtroppo leggo solo oggi questa discussione , che inizia con una dedica di Vincenzo a me , della quale sono orgogliosissimo! Io non ti conosco personalmente, Vincenzo, e spero che questa "lacuna" si possa prima o poi colmare, ma credo che sia persona degna di grande rispetto , soprattutto umano (oltre che fotografico , intendo dire!) , e continuo a ripetere che le affermazioni da te fatte richiedono risposte, chiare e motivate, e comportamenti conseguenziali! E il tuo 'ultimo passaggio è il giusto compendio della discussione sollevata! Il mio appoggio (per quel che conta) e il mio rispetto (e questo , almeno per me , conta assai) . E per finire , vado di là e metto una foto! Così mi sento meglio! Salute! *beer**beer**bye*

ilpluffista

vincenzolunetta

#30 22/08/2014, 10:59
Punteggio commenti: +1

Permalink

Grazie di cuore Carlo....chissà magari un giorno non lontano quella "lacuna" la colmeremo...*beer*...Salute!....;)....*bye*

vincenzolunetta

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 53
Utenti: 0

Archivio
concorsi