Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Sondaggio foto del giorno

Sondaggio foto del giorno

Quante foto del giorno (cioà votate dagli utenti) vuoi che vadano in vetrina?

3 foto

 

5  
2 foto

 

1  
1 foto

 

5  
0 foto

 

10  

inimis

Staff

#1 20/07/2014, 10:52
Punteggio commenti: +448

Permalink

Per avere un'idea del pensiero di chi frequenta il sito, prevedo risposte molto variegate. Io voto per 1 foto del giorno, anche se sono molto incerto se lasciare tutto come è, *bye*

inimis

(utente eliminato)

#2 20/07/2014, 11:41

Permalink

Una foto basta (...e avanza!*giggle*)

Adelmo

#3 20/07/2014, 11:56
Punteggio commenti: +24

Permalink

in regime di troppa democrazia le cose finiscono sempre col non funzionare, non c'è forum di fotografia dove siano gli utonti, pardon gli utenti a scegliere l'home page per ovvi motivi. Se vi piace cliccare sulle stelline si potrebbe lasciare questa funzione, ma solo in ragione di una preferenza espressa, sarà comunque lo staff a decidere se la voce del popolo è coerente o no. IMHO. *bye*

Adelmo

artù

#4 20/07/2014, 15:13
Punteggio commenti: +43

Permalink

come già indicato nell'altra discussione sono favorevole all'abolizione della foto del giorno quindi ho votato "0" *bye*

artù

Gi.Esse.

#5 20/07/2014, 21:53
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ho votato per 3 foto in vetrina, avevo già espresso la mia idea anche nella discussione aperta da Marval... *bye*

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#6 21/07/2014, 11:20

Permalink

io ne vorrei 5 con la classifica totale :):)

inimis

Staff

#7 21/07/2014, 12:33
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mi sa che la maggioranza non le vuole proprio Ivan, sono 9 per abolire e 5 per mantenerle.

inimis

(utente eliminato)

#8 21/07/2014, 12:39

Permalink

vedo ..... ma si fa per parlare ... e poi siamo in che ne parliamo ...inoltre sarebbe anche da studiarla .. l ordine di grandezza in base alla posizione .. se no cinque sarebbero a occupare troppo spazio ...

(utente eliminato)

#9 21/07/2014, 14:07

Permalink

Il problema è che, appunto, noi possiamo fare delle proposte, ma non è detto che queste siano effettivamente fattibili, inoltre il layout di una pagina web va pensato e sviluppato con un senso logico e grafico *bye*

(utente eliminato)

#10 21/07/2014, 14:47

Permalink

Madison ha detto la cosa più giusta...e comunque se fosse sarebbe il primo sito senza foto del giorno( ho scelta o votata)...per un sito del genere non la trovo una cosa normale....poi la maggioranza...15 votanti,capirai...

(utente eliminato)

#11 21/07/2014, 15:47

Permalink

La mia proposta (vedi l'altra discussione), era provocatoria per sensibilizzare un po' tutti, me compreso, a fare meno discussioni (a volte anche maleducate) sull'esito delle vetrine. Accettare di buon grado tutto cio' che succede e sopratutto rispettare chi ci ospita, senza per forza chiedergli di stravolgere un sito, cosa non semplice, come dice Madison.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 36
Utenti: 0

Archivio
concorsi