Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Vetrine

Vetrine

Vai alla pagina »  12345

simonetta65

#121 16/08/2014, 20:33
Punteggio commenti: +27

Permalink

@marval, nessuna polemica, solo mi era piaciuto il commento di Gino Costa e l'ho citato, concordo conte e selenina sul resto...*bye*

simonetta65

poppy

#122 16/08/2014, 20:36
Punteggio commenti: +6

Permalink

Sul resto?????Il grosso problema è il resto !*bye**bye*

poppy

ilpluffista

#123 17/08/2014, 20:10

Permalink

Non capisco proprio perché si dovrebbe "farla finita" ! Discutere è l'anima di una comunità , di QUALUNQUE tipo e ispirazione! Continuo a dire che Vincenzo Lunetta (stavolta lo scrivo proprio come nome e cognome , cioè come persona!) sta gettando nello stagno parole pesanti come pietre e lo stagno le sta inghiottendo richiudendosi sopra ....al punto che già più d'uno comincia a dire che abbiamo stufato , che palle , che vogliamo solo fare e postare foto , del resto chisseneffregga ...... e non capisco una cosa ....se come dice qualcuno (che è anche fotografo applaudito qui!) "sono solo canzonette" , perché leggo certi commenti urlanti al "capolavoro" "creatività" " opera d'arte" "maestro" e via dicendo? perché leggo tanti complimentoni quando uno degli "amici" va in vetrina? E non ne parliamo quando qualcuno viene proclamato "fotografo del mese" .....tanti osanna per un autore di canzonette? Oppure la definizione di canzonette si adatta alle più , escluse quelle dei fotografi più fotografi degli altri ? Gradirei risposte pacate , grazie! *beer**bye*

ilpluffista

puffosub

#124 17/08/2014, 22:00
Punteggio commenti: +4

Permalink

pluralista, io ho ripreso l'invito di Roby.t e altre affermazioni qua è la' e penso quindi giusto rispondere per quel che mi riguarda.
Penso che ultimamente Fototue, che non è' altro che un gioco per fotografi amatoriali, abbia assunto dei toni così' accesi che mal si addicono a un gioco.
Pertanto in certe situazioni c'è' chi preferisce gettare benzina sul fuoco e chi invece cerca di sdrammatizzare.
Per questo ho trovato simpatico e ripreso il commento di Roby.t e confermo il mio pensiero.
oggi abbiamo tutti ricevuto una mail che spiega tante cose, a mio avviso, e pertanto credo aspettare le novita' preannunciate con tranquillità' sia la cosa migliore, se vogliamo tornare a giocare come una volta.
Spero di essere stato abbastanza pacato.*beach**bye*

puffosub

puffosub

#125 17/08/2014, 22:01
Punteggio commenti: +4

Permalink

Scusami...intendevo pluffista....con lo smartphone ho qualche problema

puffosub

roby.t

#126 17/08/2014, 22:03
Punteggio commenti: +12

Permalink

Interessante che tutti sti discorsi arrivano da chi nel gioco partecipa pochissimo , giocare, giocare almeno qua:D:D:D*bye*

roby.t

Basketsam83

#127 17/08/2014, 22:53
Punteggio commenti: +1

Permalink

Io non ho ricevuto niente e kmq vedo sempre più delle schifezze in vetrina che lungi da me definirle fotografie

Basketsam83

artù

#128 18/08/2014, 08:05
Punteggio commenti: +43

Permalink

concordo con puffosub, aspettiamo le novità *bye*

artù

ilpluffista

#129 18/08/2014, 13:16

Permalink

Una domanda: quando è che si acquisisce la card che abilita a parlare ed esprimere le proprie opinioni senza sentirsi dire "che palle" e "fatela finita" ? Dopo quante foto inviate? E dopo quanti commenti , magari a casaccio e magari dicendo "bellissima" anche a foto che consideriamo una c....ta? Perché è questo quel che si vuole ? Una buona , sana , rispettosa , innocua , ipocrisia? Io mando le mia 10 foto al mese , commento SOLO le foto che mi emozionano ( e sono pochine) e non mi interessa commentare una foto perché è di un "amico" ma mi interessa commentarla se mi trasmette qualcosa! Questo mi conferisce il diritto di dire la mia oppure è preferibile che me ne stia zitto e buono ? Piacerebbe saperlo! *beer**beer**beer**beer**bye*

ilpluffista

frameout

#130 18/08/2014, 19:05
Punteggio commenti: +5

Permalink

PLUFFISTA non serve nessuna card, solo che ti sei già risposto da solo alla tua richiesta e credo che tu ne sia consapevole, concordo con la tua visione attuale ed anche co quella passata come già ti avevo scritto... quello che brucia è proprio ciò che scrivi e penso sia inutile insistere in questo senso...

frameout

ginocosta

#131 18/08/2014, 23:20
Punteggio commenti: +212

Permalink

Potremmo dire che i problemi delle vetrine si possono riassumere in tre : 1) Voto non dato alla foto ma dato all'amico. 2) Voto non dato alla foto ma dato per riconoscenza ad un voto avuto in precedenza. 3) Alcuni utenti postano tranquillamente le loro foto, pur essendo contemporaneamente giudici (foto del mese e della settimana).
Per quanto riguarda i primi due problemi ho fiducia nei gestori del sito e presumo che con il prossimo regolamento verranno risolti. Per il terzo problema invece , perché coloro che ricoprono anche il ruolo di giudici non fanno un atto di buona volontà e si palesano? Conoscere l'identità di queste persone a mio non nuocerebbe al sito, tutt'altro , servirebbe a dare un impulso nel senso della trasparenza e della correttezza.

ginocosta

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12345

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 41
Utenti: 0

Archivio
concorsi