Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Vetrine
Vetrine
scusate tanto ragazzi, io ho cominciato questo forum, aveva un altro fine e la discussione vorrei che finisse qui. Personalmente ho scritto all'admin e vediamo cosa decide, ma finiamola di "ticugnare". Cosi' non porta a niente.
Solo perche lo chiedi Te e solo per rispetto a Te .
CHIUDO .
Mi riservo di continuare a chiedere la Verità in altro posto .
Grazie e scusa Marval
Non sono solito partecipare ai forum principalmente perché non ho il tempo materiale per leggere e commentare, però a questo per la prima volta vorrei aggiungere il mio pensiero. Secondo me il meccanismo delle vetrine va benissimo così com'è , è simpatico e tiene vivo il sito.
Purtroppo quando si creano i problemi è per colpa del solito grande difetto che l'italiano ha nel DNA: cerca sempre di fare il furbo! Per fortuna non siamo tutti cosi, però la maggioranza si. Quell'italiano fa il furbo e non paga le tasse, quel'italiano cerca di fregare le assicurazioni, quell'italiano non rispetta le code, ecc. ecc. quindi come facciamo a stupirci se quell'italiano anche su fototue con stratagemmi vari cerca di aggirare le regole per far comparire la propria foto in vetrina? Temo che non ci sia soluzione , se non un ravvedimento generale.
Per quanto riguarda il funzionamento proporrei, come ho visto proposto anche da altri, di ampliare di parecchio la graduatoria.
Altra cosa che a mio avviso sarebbe da correggere è rendere uguale per tutte le foto il tempo nel quale può concorrere e guadagnare voti. Mi spiego meglio, una foto postata alle otto del mattino può essere votata per 16 ore, una foto postata alle 11 di sera solo per un'ora , non è giusto.
Ciao a tutti e...buone ferie.
SALVE A TUTTI, ANCHE IO NON SONO SOLITO PARTECIPARE AI FORUM, MA VOGLIO DIRE LA MIA. CONCORDO PIENAMENTE CON GINOCOSTA, PER RISOLVERE LA QUESTIONE DEL TEMPO PROPONGO DI AMPLIARE LA PAGINA DELLE FOTO PUBBLICATE, IN MODO CHE TUTTI POSSONO VEDERE TUTTE LE FOTO INSERITE NELLO STESSO GIORNO SIA ALLE 07:00 DEL MATTINO O ALLE 22:00. SONO NUOVO DEL SITO DUNQUE RISPETTO IL PARERE DI CHI E' PIU' ANZIANO NEL SITO, MA LA COSA CHE MI HA COLPITO DI QUESTO SITO SONO LE VETRINE, ANCHE Sè PICCOLO E SEMPRE UN'OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE E POI SI Sà LA FOTOGRAFIA è UN ARTE, C'è A CHI PIACE E A CHI NO. MOLTE FOTO HO VISTO IN VETRINA CHE NON MI PIACCIONO E ALTRE FUORI CHE SONO BELLE MA ANCHE VAN GOGH IN VITA NON HA VENDUTO NEANCHE UN QUADRO ANCHE L'IDEA DI MADISON MI PIACE CONCLUDO SALUTANDO TUTTI!!!!!!
Il fatto dell'orario è già stato discusso ampiamente ..
pure io in passato ho chiesto lumi a tal proposito e mi hanno rimandato ad un link (che ora no trovo) dove si faceva chiarezza e con motivi validi a supporto...
VOLEVO tornare un poco prima...un "rewind" per scrivere che in passato pure io ho chiesto più "trasparenza" , ma ho ricevuto le stesse risposte date in questo 3D...EVIDENTEMENTE ogni portale ha le proprie regole e quindi chi vi partecipa dovrebbe attenersi...uso il condizionale poichè in portali più strutturati vi è un moderatore per ogni sezione (o categoria) fotografica...il nome (o nickname) è noto e presumo (non ho la certezza) che sia anche competente in materia, in maniera tale da far valere anche la sua parola con i fatti (documentati dal proprio portfolio fotografico) e non solo con le parole....
ne approfitto e auguro a tutti .....staff - moderatori - utenza un sereno WE
e speriamo di tornare più rilassati dalle vacanze, tutti... e di ritrovarci serenamente, tutti.
Mario, vorrei farti notare che da quando hai aperto questa discussione intitolata 'e se abilissimo le vetrine?' sei stato tutti i giorni n vetrina.... non ti conviene abolirle....
Gino, sssstt....bonoooo ! Non agitare le acque !!!! Quando l'ho detto era un momento un po' troppo turbolento.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati