Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Vetrine

Vetrine

Vai alla pagina »  12345

Gi.Esse.

#31 20/07/2014, 17:58
Punteggio commenti: +108

Permalink

Come già espresso sopra:
1) si alle 5 stelline
2) no al commento obbligatorio
3) si alla vetrina giornaliera (le prime tre)
4) mi piacerebbe vedere anche la classifica totale giornaliera
buona serata a tutti.

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#32 20/07/2014, 18:10

Permalink

se si riuscisse a debellare diatribe, scontri, sparatorie ed altro, anche a me piacerebbe che le vetrine rimanessero.

Adelmo

#33 20/07/2014, 18:28
Punteggio commenti: +24

Permalink

Marval sono con te, ma se si vuole la soluzione finale, è quella di eliminarla definitivamente, la cosa rimane silente per un po' poi ogni tanto volano gli stracci, o si accetta questo rischio o si cambia totalmente. La prova è che non è la prima volta che si argomenta sulla vetrina e se non cambia nulla non sarà nemmeno l'ultima. *bye*

Adelmo

(utente eliminato)

#34 21/07/2014, 11:35

Permalink

....*book* e se voti fossero mascherati fino a vetrina ?

(utente eliminato)

#35 04/08/2014, 19:01

Permalink

un altra proposta ..venuta in mente oggi ... potrebbe piacere a tutti ...
foto vetrina prima seconda ..+ 1 scelta dai tecnici ...

(utente eliminato)

#36 04/08/2014, 20:10

Permalink

sei un pozzo senza fine di idee !!!!!!! A me non piace, le foto scelte dai tecnici sarebbero sempre in bn:D:D:D:D:D

(utente eliminato)

#37 04/08/2014, 20:30

Permalink

mario ma guarda il lato positivo .... sarà solo loro la critica di mettere foto che non sono perfette ..e a noi quelle che ci piacciono ... :D:D

(utente eliminato)

#38 04/08/2014, 20:32

Permalink

Anche a me non piace, non per motivo ďetto da marval però... farei scegliere dai 'tecnici' 3 o piu foto e tramite un sondaggio qui nel forum, gli utenti decretano la vincitrice finale, così da avere anche un po più di varietà tra gli autori che hanno accesso a queste vetrine *bye*

(utente eliminato)

#39 05/08/2014, 12:27

Permalink

Io sono d'accordo a lasciare le vetrine. Mi piace anche l'idea di poter lasciare il voto senza commento obbligatoriamente, ma quello che trovo fondamentale è togliere il segui autore e lasciare solo segui foto.*bye**bye**bye**bye**bye*

artù

#40 05/08/2014, 13:35
Punteggio commenti: +43

Permalink

per le vetrine ed il commento obbligatorio mi sono già espresso prima, per il segui autore ed il segui foto li lascerei entrambi *bye*

artù

poppy

#41 05/08/2014, 15:03
Punteggio commenti: +6

Permalink

Concordo con Artù , mi piacerebbe sapere come viene nominata o con quali criteri si fa parte dei Tecnici o moderatori e se il loro voto possa in qualche modo influire sulla scelta della vetrina*bye**bye*per curiosità non perché mi cambia la vita :D*bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#42 05/08/2014, 19:22

Permalink

per poppy ti vuoi candidare ? io ti voto !!!! evviva chi ci vuole mette la faccia !!! :D:D:D

poppy

#43 05/08/2014, 20:45
Punteggio commenti: +6

Permalink

*nono2**nono2**nono2*Sempre rifiutato ogni tipo di candidatura, come ha scritto qualcuno son sempre in vacanza ...*beach**beach* beh ..sai che ti dico ,son contento mi godo la vita ,mare ,parco passeggiate , cani , signore ..... ma figurati *ciucchi**ciucchi*ma , come si dice in Toscana "fin che sa i denti i bocca ,non si sa che ci tocca "se la Patria chiama ....*acept* il Presidente del Consiglio toscano c'è già :^):^) ministri anche :^).....potrei fare .. *wow**wow*candidato come CapodeicapideiTecnici *wow**wow*oMegaSuperCapoModeratore :D:D:D:D:Dma intanto esco e vado a mangiare un bel gelato *bye**bye**bye*

poppy

eLLeFFe

#44 05/08/2014, 20:52
Punteggio commenti: +57

Permalink

Foto allegata

una curiosità ???.... ma le vetrine vengono lucidate con "CIF VETRI E SUPERFICI BRILLANTI" ...no perchè se si usa quello allora vengono bene, altrimenti rimangono aloni....un suggerimento, per pulirle bene bene io uso carta di giornale ......*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#45 05/08/2014, 21:16

Permalink

Foto allegata

Ma no!!! Ma che cif e cif... va bene giusto x i vetri... qui *acept* occorre un repulisti generale *fischio* ... eccolo, il prodotto adeguato! :D

MacLeod

#46 06/08/2014, 10:50
Punteggio commenti: +56

Permalink

Foto allegata

:)............................:)

MacLeod

FotoTue

#47 06/08/2014, 10:58
Punteggio commenti: +1

Permalink

Il gruppo di moderatori e tecnici e' stato scelto in seguito al riconoscimento di idoneita' al ruolo e alle relative funzioni all'interno della community. Inoltre, le attivita', in embrambi i casi, avvengono collegialmente cosi da mantenere una quanto maggiore obiettivita' sui singoli casi.
In merito al voto, ricordiamo che i membri dello staff sono anche normali utenti, quindi fanno parte delle regolari attivita' della community di FotoTue.

FotoTue

(utente eliminato)

#48 06/08/2014, 13:19

Permalink

Okay, *acept* ma questo riconoscimento di idoneità al ruolo, in cosa consiste esattamente? La dimostrazione di eventuali abilità/conoscenze fotografiche? L'obiettività da cosa e da chi viene dimostrata? Altro quesito... perchè inviano mail agli utenti, ma quando questi chiedono spiegazioni, non si fanno più sentire? Grazie *bye*

(utente eliminato)

#49 06/08/2014, 18:21

Permalink

Grande Madison;);)
Io lo chiedevo e immaginavo da anni come funzionava la cosa

(utente eliminato)

#50 06/08/2014, 18:28

Permalink

Secondo me devono essere superpartes,come in altri siti...e non utenti attivi,perché non nascondiamoci dietro ad un dito,le simpatie e le antipatie tra utenti,nel bene e nel male ci sono..........................................

poppy

#51 06/08/2014, 20:02
Punteggio commenti: +6

Permalink

Castellani for President*clap**clap**clap**clap**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#52 06/08/2014, 21:25

Permalink

Noi si chiacchiera si fan proposta per migliorare la comunity .. continuiamo che prendono spumto gli adm.
Le.cose.possono cambiare .. vedi concorso ad quasi tutti i mesi ci son regole nuove ... ahahaha mmmmmmm l ultima modifica .. vietare la manipolazione a me sembra fatta per colpire qualcuno in particolare ...forse non hanno capito il.gesto sportivo di autoeliminazione ... o forse sta sulle.balle .. o.forse tutte e due ..:D

FotoTue

#53 07/08/2014, 00:11
Punteggio commenti: +1

Permalink

Lo staff e' stato deciso in seguito al riconoscimento delle competenze di ogni singolo membro della redazione, in relazione alle funzioni del ruolo ricoperto. L'obiettivita' e' garantita dal fatto che ogni scelta viene stabilita collegialmente, quindi i provvedimenti e le decisioni tengono conto della volonta' dell'intero gruppo, nonche' di un protocollo standard (per la moderazione) che viene applicato nei singoli casi, senza distinzione alcuna.
I chiarimenti, inoltre, possono non essere immediati, ma vengono garantiti a tutti gli utenti.
Per ulteriori informazioni, chiediamo di scrivere direttamente a admin@fototue.it e di attenersi, con i prossimi interventi, al tema della discussione, ricordando che la sezione "Suggerimenti" e' adibita a discussioni costruttive, non a ironie dispregiative e accuse infondate di vario tipo nei confronti dello staff.
Eventuali messaggi fuori tema saranno cancellati e ricordiamo, altresi, che nel caso di contenuti sbeffeggianti e sgarbati sono previsti provvedimenti nei confronti degli autori.
Grazie.
-
L'amministratore

FotoTue

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12345


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 58
Utenti: 0

Archivio
concorsi