Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Proposta
Proposta
Visto che si parla di suggerimenti vorrei farne due senza avere la presunzione di essere nel vero. Quello che manca secondo me in questo comunque ottimo sito, e' quella particolare emozione che ti da il vedere la foto di un tuo amico virtuale. Sarebbe bello che apparisse una pagina con tutte le miniature e con il nome dell'autore. Comprendo che cosi' facendo si e' piu' portati ad una specie di voto di scambio, ma si creerebbe una sorta di empatia tra coloro che inviano le loro foto. Un altra cosa e' che toglierei il voto che tra l'altro non serve a nulla ed infatti e' da tempo che ho smesso di darli. Molto meglio un bel commento (positivo o meno).
Sulla seconda proposta che fai, se ne è discusso sino allo sfinimento. e concordo con te, ma il voto c'è, sei libero di darlo o no. Io tendo per il commento.
Quella che non mi è chiara, è la prima proposta. A parte che c'è il "segui questo autore" ...ma se cerchi qualcuno vi è anche il motore di ricerca in fondo alla home di ft. Però sicuramente ho capito male....
Maurizio...non ho capito niente della prima parte..puoi essere più chiaro ??
Cerco di spiegare, ma non e' facile anche perche' e' un mio parere del tutto personale e non vorrei fosse presa come una critica senza senso. Allora, io immagino il sito con la prima pagina con tutte le miniature inviate e col nome dell'autore e cliccandoci sopra inviare i vari commenti. I commenti al buio,senza conoscere l'autore, come la pensa, quali sono le sue emozioni in senso generale, limitano il commento . Sono certo che se piace Tizio, Caio e Sempronio per le foto inviate in precedenza, la prima ricerca sara' proprio verso questi autori creando cosi' uno scambio continuo che porterebbe ad approfondire anche le amicizie. Non e' vero che si commenterebbero solo le loro, ma anche le altre perche' ci sarebbe appunto, uno scambio continuo. A me, colpa forse mia, non piace fare commenti positivi o negativi se non conosco la persona che ha scattato e' come parlare allo schermo del mio pc, in pratica con freddezza. Ripeto,non e' facile spiegare il perche' non si crea questa personalizzazione, almeno a parer mio e capisco che si possa non essere d'accordo
Ho capito! Diciamo che se uno clicca su " le più recenti " dovrebbe apparire la visualizzazione da te desiderata... Se salvi il bookmark della pagina da questo punto si dovrebbe sempre aprire da questo punto. Certo che non è proprio come tu desideri, ma si tratterebbe di rifare il sito per intero....forse è un pò eccessiva come richiesta.... la seconda parte è il tormentone di foto tue. Tutti, almeno una volta, hanno detto la loro sulle stelline, i voti e i commenti... Ma alla fine, chi non vuole voti si arrabbia se ne prende pochi e c'è chi commenta con tante faccine e basta... Che dire...il mondo è bello perché è vario....
Se usi la funzione " segui utente" verrai avvisato se un utente da te selezionato posta una nuova foto..
Adesso ho capito anche io....posso solo dirti, che all'inizio, anni fa, comparivano i nomi degli utenti, cosa che poi venne sostituita dall'anonimato.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati