Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Problema scorrimento barra faccine.
Problema scorrimento barra faccine.
Ho un problema con la barra delle faccine al momento dell'inserimento commenti. Mi è sparito il cursore e non posso far scorrere le altre faccine nascoste !! Il problema si presenta su tutti i Browser ( Firefox, Safari e Chrome ) e solo su l'ultimo OS 10.9.2 ( apple mavericks ).
Ho installato anche l'aggiornamento di java... avviato in modalità sicura ( senza niente che non sia apple ) e cambiato utente ( sul mac ) in modo da avere la cache pulita ). Riparato permessi.... credo ci sia una incompatibilità con il sistema operativo....
Sembra non funzionare più neanche l' Hyperlink attivo sulla foto a sinistra in alto e su il titolo FotoTue.it che rimandava alla Home Page.
Qualcuno sa darmi spiegazioni tecniche ?
Naturalmente parlo di Apple Mac...non di Windows
Ciao Mac, personalmente non ho nessuna problema di quelli che hai segnalato, ho appena fatto una prova... come S.O. io ho Windows 7... buona giornata.
..basta già la tua di faccia daiii !!!!.....
AH AH AH AH ...... elleffe !!! Il problema è serio...non posso usare le faccine con i fiori per le signore di fototue !!!
Readazione?....si può schiodare la chat?...a ni poss piò!
Ma io le faccine le posso usare:
I problemi sono stati segnalati allo sviluppatore, vi comunico appena ho informazioni a riguardo.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati