Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Problema scorrimento barra faccine.

Problema scorrimento barra faccine.

MacLeod

#1 28/03/2014, 08:41
Punteggio commenti: +56

Permalink

Ho un problema con la barra delle faccine al momento dell'inserimento commenti. Mi è sparito il cursore e non posso far scorrere le altre faccine nascoste !! Il problema si presenta su tutti i Browser ( Firefox, Safari e Chrome ) e solo su l'ultimo OS 10.9.2 ( apple mavericks ).
Ho installato anche l'aggiornamento di java... avviato in modalità sicura ( senza niente che non sia apple ) e cambiato utente ( sul mac ) in modo da avere la cache pulita ). Riparato permessi.... credo ci sia una incompatibilità con il sistema operativo....:^)
Sembra non funzionare più neanche l' Hyperlink attivo sulla foto a sinistra in alto e su il titolo FotoTue.it che rimandava alla Home Page.
Qualcuno sa darmi spiegazioni tecniche ?:^)

MacLeod

MacLeod

#2 28/03/2014, 08:42

Permalink

Naturalmente parlo di Apple Mac...non di Windows :)

MacLeod

Gi.Esse.

#3 28/03/2014, 09:19
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ciao Mac, personalmente non ho nessuna problema di quelli che hai segnalato, ho appena fatto una prova... come S.O. io ho Windows 7... buona giornata.

Gi.Esse.

eLLeFFe

#4 28/03/2014, 12:23
Punteggio commenti: +57

Permalink

..basta già la tua di faccia daiii !!!!.....

eLLeFFe

MacLeod

#5 28/03/2014, 14:31

Permalink

AH AH AH AH ...... elleffe !!! Il problema è serio...non posso usare le faccine con i fiori per le signore di fototue !!!:):)

MacLeod

Norasmind

#6 28/03/2014, 16:29
Punteggio commenti: +17

Permalink

Readazione?....si può schiodare la chat?...a ni poss piò!
Ma io le faccine le posso usare::):D:O;):^)8-)*acept**aid**angelnot**beach**beer**book**bye**ciucchi**clap**consolante**cry**crylol**cucu**doh**ehno**fischio**flower**flowers**gift**giggle**guitar**help**hmmm**hug**journal**makeup**malato**martello**nomention**nono**nono2**nono2**punish**read**rolling**rotfl**secret**vomito**weight**winner**winner2**wow**yawn**yawn2**zzz*

Norasmind

Norasmind

#7 28/03/2014, 16:31
Punteggio commenti: +17

Permalink

Mac?...tutti per te:*flower**flowers**flower**flowers**flower**flowers**flower**flowers*

Norasmind

Cristian A. M.

Amministratore

#8 28/03/2014, 22:16

Permalink

I problemi sono stati segnalati allo sviluppatore, vi comunico appena ho informazioni a riguardo.

Cristian A. M.

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 45
Utenti: 0

Archivio
concorsi