Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Categoria astronomia
Categoria astronomia
Salve a tutti ^^ Ultimamente postando gli ultimi scatti mi sono reso conto che non c'è una categoria adatta al genere di fotografia a cui al momento mi sto applicando, cioè il vasto settore dell'astronomia, si potrebbe implementare o ci sono solo io interessato a questa categoria?
E comunque fidati basta avere un cavallet, un obiettivo decentemente luminoso (io vado di f/4...) e un po' di pazienza nello sperimentare
Può essere una buona idea, sono andato a vedere il tuo ultimo scatto, molto interessante. Non so però quante foto ci sarebbero. Io ad esempio ne ho una sola, che non ho mai postato, mi piace molto ma vorrei spararmela in qualche concorso, magari al campionato regionale, anche se non so in quale categoria,
Infatti è proprio per la eventuale scarsità di contenuti che ho voluto prima chiedere se qualcun altro era interessato.. chissà magari potrebbe funzionare da sprono
in altri siti/community di fotografia l'astronomia c'è, quindi perchè no... ? è vero è un settore di nicchia, ma ad esempio, quanti di noi hanno fotografato la luna e non sapevano dove metterla?
forse allora notturni, così è un po' più vasto il campo!
ci sono stati in precedenza scatti come quelli di Niko, la categoria potrebbe essere da stimolo
A me questa proposta piace, mi piacerebbe sperimentare anche in questa direzione, ottima proposta
Credo sia una buona idea. Ciao Niko, vado a vedere la tua foto.
Anch'io credo sia una buona idea anche se personalmente non saprei da che parte cominciare a fotografare la luna e le stelle.
La trovo una proposta interessante anche se non credo di essere in grado di fare di questi scatti. Concordo con una categoria tipo "Notturni" in modo generico Saluti a tutti ciaooo
Allora? Non si puo far niente amministratori per una categoria "Notturni" ?
anch'io concordo per notturni. quanto a sperimentare: ho provato solo 2 volte, ci son tantissime cose da sperimentare, il problema è trovare occasioni e posti
La proposta viene accolta.
Prossimamente saranno aggiunte alcune nuove categorie, tra le quali "Notturni" e "Concettuali".
No niko, sono state fatte nel frattempo anche altre proposte, sicuramente stanno pensando come accontentare tutti
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati