Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Avatar

Avatar

Yanez

#1 10/10/2013, 12:45
Punteggio commenti: +129

Permalink

Salve! Ho cambiato il mio avatar che però è visibile solo nel mio profilo e non nei commenti anche se il problema si presenta in maniera altalenante!!Grazie se è possibile una soluzione!Ciao!:)

Yanez

Yanez

#2 10/10/2013, 13:23
Punteggio commenti: +129

Permalink

Ho controllato meglio:non compare solo nei commenti alle mie foto,credo sia normale così,mi scuso per aver sollevato un problema forse inesistente.Ciao!!*bye*

Yanez

eLLeFFe

#3 10/10/2013, 20:45
Punteggio commenti: +57

Permalink

chiaro ..... non compare sotto hai commenti che lasci sulle tue...altrimenti gli altri vedono chi sei ..e scoprono il trucco ....GRANDE MAGOOOOOOO !!!!!! :D:D:D:D:D.....*bye*

eLLeFFe

Yanez

#4 10/10/2013, 20:53
Punteggio commenti: +129

Permalink

Grazie eLLeFFe!! Svelato l'arcano allora!!!*aid**aid**aid*:D:D:D;)*bye*

Yanez

eLLeFFe

#5 10/10/2013, 21:57
Punteggio commenti: +57

Permalink

hai....senza h .....GNURANT .....(riferito a me..IO).....per la vetrina di domani tifo (sportivamente) per te....centra nulla nel discorso...ma lo scrivo prima dello scoccare della mezzanotte...poi anche se non ci sarai tu (in home page intendo) a mio avviso la più significativa della giornata....buonanotte ...*bye*

eLLeFFe

Yanez

#6 11/10/2013, 07:07
Punteggio commenti: +129

Permalink

Grazie eLLeFFe!! Non immagini quanto gratificanti siano le tue parole!Quando vedo una street in vetrina sono felice come se fosse mia ma se in futuro riuscissi a portarne una proprio mia,per la passione che nutro per questo genere di foto,sarebbe un grande traguardo.:)Un forte saluto,Sergio.:)*bye*

Yanez

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 30
Utenti: 0

Archivio
concorsi