Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Avatar
Salve! Ho cambiato il mio avatar che però è visibile solo nel mio profilo e non nei commenti anche se il problema si presenta in maniera altalenante!!Grazie se è possibile una soluzione!Ciao!
Ho controllato meglio:non compare solo nei commenti alle mie foto,credo sia normale così,mi scuso per aver sollevato un problema forse inesistente.Ciao!!
chiaro ..... non compare sotto hai commenti che lasci sulle tue...altrimenti gli altri vedono chi sei ..e scoprono il trucco ....GRANDE MAGOOOOOOO !!!!!! .....
Grazie eLLeFFe!! Svelato l'arcano allora!!!
hai....senza h .....GNURANT .....(riferito a me..IO).....per la vetrina di domani tifo (sportivamente) per te....centra nulla nel discorso...ma lo scrivo prima dello scoccare della mezzanotte...poi anche se non ci sarai tu (in home page intendo) a mio avviso la più significativa della giornata....buonanotte ...
Grazie eLLeFFe!! Non immagini quanto gratificanti siano le tue parole!Quando vedo una street in vetrina sono felice come se fosse mia ma se in futuro riuscissi a portarne una proprio mia,per la passione che nutro per questo genere di foto,sarebbe un grande traguardo.Un forte saluto,Sergio.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati