Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Iscrizione Avanzata

Iscrizione Avanzata

Luce

#1 30/08/2013, 21:03

Permalink

Buonasera a tutti
sarei intenzionato a fare l'iscrizione avanzata, ho scritto la mail all'indirizzo riportato nello spazio abbonamenti..ma nessuna risposta.
Questo è normale la mail l'ho mandata l'altro ieri è normale che non ho ricevuto ancora risposta?
Grazie

Luce

(utente eliminato)

#2 30/08/2013, 21:09

Permalink

Non dovrebbe essere così, ma purtroppo lo è. In altre occasioni, per altri motivi, ho inviato mail alla direzione. Solo dopo qualche gg. ho ottenuto risposte. E' una mentalità, questa, tutta italiana.

Norasmind

#3 30/08/2013, 21:18
Punteggio commenti: +17

Permalink

Non vedo quale interesse abbia la redazione a non rispondere per mandarti le coordinate attraverso le quali fare il versamento. E' vero che si tratta di pochi spiccioli, forse vi sono altri problemi!

Norasmind

Luce

#4 30/08/2013, 21:24

Permalink

Nora..quello che volevo dire che se è normale aspettare aspetto..mi spiego meglio.. se è la norma che ci mettano giorni a risponderti ok va bene..Gli interessi che ha la redazione a non rispondere non li conosco, forse come dici tu ci sono altri problemi.
Nora e GC grazie x la risposta

Luce

Norasmind

#5 30/08/2013, 21:28
Punteggio commenti: +17

Permalink

Non lo so neanche io, infatti. la mia è solo una supposizione!:)

Norasmind

FotoTue

#6 30/08/2013, 21:48
Punteggio commenti: +1

Permalink

Salve 'Luce', abbiamo provveduto a rispondere alla mail.
Naturalmente le tempistiche non dipendono dall'interesse a non rispondere, bensi dal controllo della casella di posta.
Ci scusiamo per l'attesa.

FotoTue

inimis

Staff

#7 31/08/2013, 12:31
Punteggio commenti: +444

Permalink

Beh, in altri siti a me (e artù;) che chiedevamo alcuni ragguagli (ad aprile) non hanno risposto affatto...

inimis

MacLeod

#8 31/08/2013, 21:23
Punteggio commenti: +56

Permalink

Io ancora stò aspettando la risposta di una email con la richiesta di cancellazione a Spotify da più di 5 mesi ! E spotify non è italiana.

MacLeod

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 42
Utenti: 0

Archivio
concorsi