Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti LOGOUT
LOGOUT
Cara redazione, sviluppatori e/o manutentori del sito...Vi prego fate qualcosa sul logout automatico, è troppo poco il tempo dopo il quale interviene...oppure lo avete fatto apposta per me, per via dei miei commenti...mi ritrovo a premere il pulsante inserisci e puff...schermata di login!!! Pensate ho un file word con i commenti che ho inserito fin'ora...dal quale faccio copia e incolla!!!
sono d'accordo, non scrivo molto ma quando lo faccio cerco di articolare l'argomento, ieri avevo scritto lungamente sul 3d "cosa provate?" e al momento dell'invio, at salut! Alchè ho mandato tutto in vacca e ho scritto una frasetta tanto per fare presenza.
vero...vero.....daccordo....sereno WE...ciao
d'accordissimoo !!!!!!!!!!!! Anche a me è successo e quando capitava facevo anche io copia ed incolla da word!
Favorevolissima...appoggio in toto l'idea di capricorseven.
in effetti, come dice, il moderatore, Firefox risolve detti problemi.
Utilizzo firefox da una vita e non riscontro problemi di questo tipo.
pure io utilizzo firefox...anzi Aurora che è la versione sperimentale/avanzata ..anzi ti lascio pure il link così faccio pubblicità http://www.mozilla.org/it/firefox/channel/
e comunque se scrivo e rimango troppo inattivo quando scrivo...la sessione si chiude...e il "temino" sparisce dopo che ho cliccato su invia...memore di ciò di tanto in tanto ne faccio una copia ....per cui (fidati) che pure firex ha lo stesso problema/si comporta alla stessa maniera di altri browser.....
smentisco, utilizzo firefox aggiornato e FT mi butta fuori
io utilizzo Internet Explorer e non mi è mai successo niente del genere
Io uso un Mac ( ovviamente ) non ho mai avuto questo problema, sia con firefox, che con chrome che con safari....
anche con l'ipad mai verificato...e con iphone...
Ottimo lavoro...confermo le modifiche apportate...problema risolto...grazie!!!
Confermo, avevo lo stesso problema...e da ieri che mi sembra di stare in un altro mondo. ...spero che non siano le ultime parole famose...
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati