Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Novità

Novità

FotoTue

#1 30/12/2009, 13:10
Punteggio commenti: +1

Permalink

Stanno arrivando una dietro l'altra alcune novità.
La prima è che non vedrete + chi vi ha votato. (nel caso si potrà ripristinare tutto come prima, vediamo come va).

FotoTue

FotoTue

#2 30/12/2009, 13:19
Punteggio commenti: +1

Permalink

Stiamo preparando un piccolo manuale in PDF, quando sarà pronto tutti gli utenti con iscrizione avanzata lo riceveranno. Se non riuscite a comprenderlo non c'è problema, ma se è tutto chiaro avrete la possibilità di votare col doppio sistema (artistico e tecnico). Quindi non è automatico che chi ha l'iscrizione avanzata abbia anche accesso al doppio voto. Una precisazione: non siete obbligati a votare tutte le foto.

FotoTue

carletto

#3 30/12/2009, 13:32

Permalink

per precisazione l' iscrizione avanzata sarebbe l' iscrizione normale?*aid*

carletto

adanai

#4 30/12/2009, 13:43
Punteggio commenti: +1

Permalink

mi piaciono queste nuove proposte!;)*bye*

adanai

enzocala

#5 30/12/2009, 14:53
Punteggio commenti: +1

Permalink

approvo senza riserve, o come s'usa dire adesso: senza se e senza ma. *journal*

enzocala

FotoTue

#6 30/12/2009, 15:59
Punteggio commenti: +1

Permalink

x Carletto: per l' "i. avanzata" clicca in basso a sx di questa pagina sotto Forum

FotoTue

andresimo3

#7 31/12/2009, 15:03
Punteggio commenti: +1

Permalink

quello di rendere non visibile il votante,può avere riscontri positivi e non.Sicuramente anche a me non piace l'idea di non vedere chi mi vota,non per mancanza di rispetto verso qualcuno, ma solo per un motivo di avere qualche cosa in più da imparare verso chi è più preparato di me.Comunque mi rifarò volentieri a quello che deciderà fototue.buon anno a tutti.*bye*

andresimo3

adanai

#8 01/01/2010, 11:39
Punteggio commenti: +1

Permalink

dacordo con cassandro !*bye*

adanai

francofratini

#9 01/01/2010, 12:12
Punteggio commenti: +28

Permalink

Anch'io pensavo circa la stessa cosa, il voto accompagnato da un commento è molto importante anche quando è basso, forse anche di più.
Addirittura si potrebbe visualizzare ilvoto in fianco al commento, in modo da correlare meglio il giudizio con la votazione.
Se non fosse che si rischia di disincentivare le votazioni si potrebbe rendere obbligatorio il commento per esprimere un voto.
Personalmente credo di avre votato senza commentare un paio di volte al massimo, basta anche un commento breve, puntuale.

francofratini

mgc186

#10 05/01/2010, 11:08

Permalink

Ho letto tutti i commenti e sono d'accordo più o meno con tutti!
Il voto anonimo non mi piace...da quando non si vede più chi ti ha votato ho visto volare voti da una o due stelline forse immeritatamente...come ho sempre detto tutto è molto soggettivo...potremmo tutti sederci ad un tavolo e parlare per ore ed ore su di una foto e non arriveremmo mai ad un voto unanime!
Quello che mi piace di questo forum è che tutti accettano le critiche senza creare polemiche...fondamentale per crescere ed imparare dagli altri...purtroppo ho assistito spesso a discussioni perchè non venivano accettate le critiche anche costruttive sulle proprie "creature"!
Mi piace molto il suggerimento di Franco di mettere il voto a fianco del commento...sicuramente è di più facile lettura per tutti.
Con l'aiuto di tutti...e comunque grazie a fototue per la fiducia riposta in tutti noi...questo sito può crescere ed essere un ottimo strumento per imparare e migliorare!
Ciao
MG

mgc186

MAU_

#11 05/01/2010, 11:52

Permalink

Capisco che il voto anonimo non sia "leale " pero' io penso
che giudicando con una stellina sia gia' un bel risultato!
(non é proprio cosi' negativo) quello che piace a me non puo' piacere ad un altro , personalmente potrebbe starmi bene di commentare obbligatoriamente con una stella ... per dire cosa ? si cosi' cosi'.... banale... non mi piace... sono
pensieri che potrebbero balenarmi per le foto che non voto.
perche effettivamente a me pers. non piacciono o anche perche' vedo tanti giudizi o perche non ho tempo! ( le foto giornaliere sono veramente tante ) ooooohhhh ragazzi é quasi un lavoro! (scherzo)
inoltre votando una stellina ad una immagine potrebbero subentrare dei contrasti con l'autore , proprio perche' oguno vede le cose a modo suo
in base alla propria sensibilita' , cultura e altro.
non so' se quello che che ho cercato di dire sia chiaro .

MAU_

FotoTue

#12 06/01/2010, 12:13
Punteggio commenti: +1

Permalink

La prova non è riuscita, ripristiniamo la visione di chi ha votato nell'artistico. Saluti

FotoTue

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi