Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Sondaggio per il riquadro "Foto del giorno"

Sondaggio per il riquadro "Foto del giorno"

Quale opzione preferite?

Proposta 1

5  
Proposta 2

21  
Proposta 3

0  

Vai alla pagina »  12

artù

#31 16/06/2013, 08:19
Punteggio commenti: +43

Permalink

come avevo già detto in occasione del mio voto (proposta 2) condivido in pieno quanto precisato da Nora *bye*

artù

simonetta65

#32 27/06/2013, 08:19
Punteggio commenti: +27

Permalink

avrei votato la terza proposta perchè penso che molte categorie vengono offuscate dalle solite 3 o 4, ma dopo una riflessione ho optato per la seconda.
Credo che 5 foto tra le più votate sia sufficiente (almeno spero) a far emergere scatti meritevoli da altre categorie.
Buona giornata a tutti dall'autrice della pizza*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

simonetta65

enzocala

#33 29/06/2013, 12:26
Punteggio commenti: +1

Permalink

ehi simo, la prossima ce la fai ai 4 formaggi!!!!:D:D:D

enzocala

simonetta65

#34 29/06/2013, 19:24
Punteggio commenti: +27

Permalink

@enzo.....lo sai che non l'ho mai fatta!:O:O:O8-)*book*http://www.buonissimo.org/lericette/5299_pizzabiancaaiquattroformaggi*book*.....Ok la prossima sarà ai 4 formaggi!*rotfl**rotfl**rotfl*

simonetta65

artù

#35 29/06/2013, 22:21

Permalink

preferisco quella al gorgonzola :D:D:D*bye*

artù

(utente eliminato)

#36 13/07/2013, 13:53

Permalink

Anche se estremamente in ritardo provo a dare la mia opinione su questo thread. Non sono molto d'accordo sul fatto che in vetrina finiscano le foto più votate e/o commentate dagli utenti. La scelta dovrebbe essere fatta esclusivamente dalla redazione perché forse meno di parte nel decidere e valutare. Ultimamente in vetrina finiscono solo macro che, seppur bellissime e interessanti anche per i non amatori sottraggono parecchia visibilità agli altri generi. Non si vedono quasi mai foto di nudi artistici, foto di reportage, urban...insomma c'è tutta una vasta e amplia categoria. Si potrebbe mettere in evidenza la foto del giorno scelta dalla redazione e poi un altro riquadro più piccolo con la foto più votata e/o commentata del giorno.
Non so, sinceramente non vedo altre soluzioni più o meno vincenti. Ad esempio mi piacerebbe che la foto scelta dalla redazione potesse essere accompagnata da una breve recensione in modo da motivare il perché e il per come, mi piacerebbe che una volta la settimana, se possibile, venisse messa in vetrina una foto particolarmente bella suddivisa per genere fotografico, si darebbe così la possibilità di visionare foto diverse per categoria che diversamente potrebbero passare inosservate....insomma cercare di rinvigorire o rivitalizzare un qualcosa che diversamente può risultare terribilmente statico.

artù

#37 14/07/2013, 06:39

Permalink

sono perfettamente d'accordo sul fatto che la soluzione più giusta sarebbe quella che la "Foto del giorno" fosse scelta dalla Redazione ma trattandosi appunto di una foto giornaliera sarebbe un onere troppo gravoso per la Redazione stessa *bye*

artù

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 30
Utenti: 0

Archivio
concorsi