Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Tanto per buttarla là

Tanto per buttarla là

inimis

Staff

#1 05/06/2013, 17:10
Punteggio commenti: +448

Permalink

Perchè, visto che c'è un pulsante per chi consente o meno la rielaborazione di una foto, non chiediamo di metterne un altro che dica se si consentono commenti critici da chiunque vengano anche se sbagliati e meno di 4 o 5 stelle di voto oppure non sono gaditi? E non mi si venga a dire che si accettano le critiche solo se giuste: dire questo equivale a non accettarle perchè il criterio è completamente soggettivo e si ridurrebbe il commento di chi è meno esperto a solo elogi visto che è più facile che sbagli in perfetta buona fede! Si eviterebbero polemiche e risentimenti come sovente accade!

inimis

(utente eliminato)

#2 05/06/2013, 17:21

Permalink

Boooo....secondo me sta questione sta diventando veramente lapalissiana.Ma dove sta lo spirito di una Community se dobbiamo chiedere il permesso di criticare??!?!se si postano le foto su di un sito si sa che si può andare in contro anche a critiche!!...IL problema è di chi non le accetta!! ma dove sta la maturità di una persona se se la prende per una critica e di contro fa le ripicche o toglie le foto!!...secondo me sta diventando davvero tutto ridicolo...

(utente eliminato)

#3 05/06/2013, 17:26

Permalink

caspiterina... oggi il forum si sta facendo davvero bollente *malato* direi.. direttamente proporzionale alla temperatura che sta salendo... se anche il caro buon vecchio (si fa x dire) Inimis butta acqua sul fuoco, dove andremo a finire :D:D:D sentite la mia invece: propongo un pulsante che faccia detonare all'istante il pc di chiunque opponga critiche o elargisca meno di 5 stelline!!! nè... sono o non sono un genio del male!!!!!!! *rotfl*

MacLeod

#4 05/06/2013, 17:28
Punteggio commenti: +56

Permalink

durante l'iscrizione c'è un pulsante che dice " accetto i termini...bla bla"
credo sia sufficiente;););)
;);)

MacLeod

(utente eliminato)

#5 05/06/2013, 17:29

Permalink

MAc hai ragione,più semplice di cosi*bye*

inimis

Staff

#6 05/06/2013, 17:31
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ragazzi era solo una provocazione, è giusto quello che scrivete voi, va da se che se ci si iscrive si accettano le critiche, anche se non sempre è così!!:):)

inimis

inimis

Staff

#7 05/06/2013, 17:33
Punteggio commenti: +448

Permalink

Sabrina benzina sul fuoco, non acqua...:D:D:D:D:D*bye**bye*

inimis

MacLeod

#8 05/06/2013, 17:47
Punteggio commenti: +56

Permalink

Mi sembrava che dovesse essere benzina*rotfl**rotfl*

MacLeod

(utente eliminato)

#9 05/06/2013, 19:16

Permalink

inimis la benzina costa troppo!!!!!!!!! *crylol*

artù

#10 05/06/2013, 22:31
Punteggio commenti: +43

Permalink

grande Alessandro *clap**clap**clap**clap**clap**bye*

artù

(utente eliminato)

#11 05/07/2013, 11:51

Permalink

Mi ero perso questo topic.....*zzz* che sembra giunto al termine....comunque appoggio la mitica Sabrina "Madison" ;)

(utente eliminato)

#12 05/07/2013, 12:32

Permalink

...che nel frattempo si e' eclissata ! Dove sei, dicci dove sei, o Madison !

selenina

#13 05/07/2013, 20:54
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ben tornata Sabrinaaaaaa, ci sei mancata, non sparire più. Io concordo con la tua proposta.*bye*

selenina

(utente eliminato)

#14 05/07/2013, 21:22

Permalink

no Nina, non e' tornata quella giramondo. Il suo forum e' di un mese fa.

eLLeFFe

#15 08/07/2013, 11:53
Punteggio commenti: +57

Permalink

però Inimis mi sa tanto che un poco ci avevi pensato a sta storia del pulsante...poi ti sei rifugiato in calcio d'angolo dopo l'intervento di Alessandro :D:D:D:D...l'idea non è malvagia ....come accade da altre parti che ti tolgono l'amicizia e tu non puoi più commentare nel bene/nel male i loro lavori....mi sa tanto che con quel sistema io qui sarei isolato *rotfl**rotfl*...ad ogni buon conto faccio mio il pensiero del buon Castellani.....*bye*

eLLeFFe

inimis

Staff

#16 08/07/2013, 12:05
Punteggio commenti: +448

Permalink

Beh, il pulsante era una provocazione, non sapevo neanche esistesse altrove, ma mi piacerebbe sapere a chi posso dire (con la massima educazione) di tutto, anche sbagliando ovviamente, e a chi posso dire solo bene, bravo, bis che altrimenti si offende e non mi va di stare a discutere. Ultimamente avevo pensato ad un'altra soluzione: seguo svariati utenti e non so neanche più perchè, a parte quelli che conosco snche indirettamente. In genere li seguivo perchè avevano detto che accettavano critiche di buon grado (avevo anche aperto un post in proposito) o perchè avevano reagito male a commenti miei o di altri. Forse l'ideale per me sarebbe, quando si segue un utente, che ognuno possa scrivere un appunto su di lui, ma forse è solo un'esigenza mia, *bye**bye*

inimis

eLLeFFe

#17 08/07/2013, 12:14
Punteggio commenti: +57

Permalink

a me puoi dire di tutto, e anche che per te è eseguita male..come è giusto che sia in un portale fotografico :):):)*bye*

eLLeFFe

inimis

Staff

#18 08/07/2013, 12:16
Punteggio commenti: +448

Permalink

Grazie, lo so, infatti se non entro in genere è perchè sono immagini troppo sofisticate per i miei gusti. So che sono comunque studiate e non casuali, ritengo dii non essere in grado io di capirle e apprezzarle e mi astengo, come normalmente faccio per alcuni generi fotografici. Quando le trovo invece più vicine al mio modo di sentire entro sempre, anche dicendo quello che non mi convince, giusto o sbagliato che sia, *bye**bye*

inimis

eLLeFFe

#19 08/07/2013, 12:24
Punteggio commenti: +57

Permalink

...ma certo !!!!...mica con questo voglio e pretendo che tu commenti tutti i miei scatti....volevo solo dire che su quelli che a te piacciono puoi sempre scrivere ciò che a te non piace e ciò che faresti o avresti fatto...
era solo per dire che accetto sempre e comunque tutte le opinioni...meglio se negative perchè magari sono sempre motivo di crescita.....

eLLeFFe

(utente eliminato)

#20 08/07/2013, 15:55

Permalink

La proposta di inimis "dovrebbe" essere superflua, perché è verissimo quello che dicono AlessandroCastellani e MacLeod, però, come al solito, tra il dire e il fare...ultimamente è diventato piuttosto difficile cercare di far critiche costruttive, perché troppo spesso ci si nasconde dietro l' aspetto artistico della fotografia, contestando qualunque commento critico in radice; è vero, non bisogna sempre seguire le regole, ma per superarle si dovrebbe prima conoscerle...altrimenti stiamo solo facendo gossip fotografico...
Ogni volta che realizzo uno scatto e qualcuno lo critica anche a me dispiace, però sono consapevole che solo in questo modo posso migliorarmi, quindi chiedo a tutti di continuare a criticare le mie foto...
Personalmente, io continuerò a dire pane al pane e vino al vino: in passato ho deciso di seguire anche persone che avevano dimostrato di non gradirlo, in modo da evitare imbarazzo ad entrambi...un salutone a tutti e scusate ancora se sono così poco presente*bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 17
Utenti: 0

Archivio
concorsi