Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Errore di caricamento

Errore di caricamento

Niko

#1 04/05/2013, 12:53

Permalink

Da piu di una settimana non riesco a caricare foto sul sito, l'errore in risposta è questo:
Il gateway non ha ricevuto una risposta tempestiva dal server upstream o applicazione.
Ho provato in piu orari, da piu pc e con diverse fotografie ma fa cosi ovunque quindi credo sia qualcosa riguardante il mio account.. ho commentato 6 o7 foto prima di provarla a caricare quindi non riesco a capire dove sia il problema. Fatemi sapere.. grazie in anticipo.

Niko

inimis

Staff

#2 05/05/2013, 19:25
Punteggio commenti: +448

Permalink

Scriverei all'amministratore direttamente, a me non è mai capitato. Però tempo fa mi capitava che, se la foto l'aceco lavorata per ultima con un certo programma di ritocco, mi era impossibile inviarla. Poi non è più successo perchè se l'ultima lavorazione è stata con il programma in oggetto (helicon filter) la salvo con nome nuovamente con photoshop o con nikon capture e il problema finisce. Non so se può trattarsi di un caso simile, *bye**bye*

inimis

Niko

#3 06/05/2013, 20:53

Permalink

Uso lo stesso software di sempre..

Niko

enzocala

#4 07/05/2013, 10:40
Punteggio commenti: +1

Permalink

Un server, non necessariamente un server Web, funge da gateway o proxy per soddisfare la richiesta del client, ad esempio il Web browser o il nostro robot CheckUpDown, di accedere all'URL specificato. Questo server ha ricevuto una risposta non valida da un server upstream a cui ha eseguito l'accesso per soddisfare la richiesta.
Questo errore in genere non indica che il server upstream è inattivo, ovvero che non è stata inviata alcuna risposta al gateway o al proxy, ma che il server upstream e il gateway o il proxy sono in disaccordo riguardo al protocollo da utilizzare per lo scambio dei dati. Poiché i protocolli Internet non presentano problemi di chiarezza, questo errore spesso indica che la programmazione di uno o più computer non è corretta o non è completa.Questo problema è causato da difficoltà di comunicazione IP tra i computer back-end, incluso eventualmente il server Web del sito che si sta tentando di visitare. Prima di analizzare il problema, è consigliabile cancellare completamente il contenuto della cache del browser. Questa è la fredda analisi di quanto è possibile sia avvenuto, un consiglio che ti posso dare, avendo avuto esperienza in passato con un altro sito di fotografie, non riuscivo ada inviare immagini con il mio browser normalmente utilizzato e perfettamente funzionante con tutti, ho cambiato browser e il tutto ha funzionato perfettamente, ovvero invece di usare Google Chrome ho utilizzato Explorer

enzocala

Niko

#5 19/05/2013, 20:06

Permalink

Provato tutti i browser esistenti.. non riesco ad inviare nulla.. ho anche cambiato pc proprio ieri..

Niko

Emma

#6 19/05/2013, 21:47

Permalink

Lascia passare un po' di tempo o fai un altro account *bye**bye**bye*

Emma

Niko

#7 21/05/2013, 22:10

Permalink

Già.. credo sia l'unico modo purtroppo :/

Niko

MacLeod

#8 22/05/2013, 18:13
Punteggio commenti: +56

Permalink

Prova a cambiare il DNS con quello di google che è 8.8.8.8.
In italia c'è la cattiva usanza tramite i provider come Alice, Fastweb,Tre...in pratica tutti, di bloccare l'accesso ad alcuni siti.... di "scambio etico".......in pratica peer to peer. Prova a sostituire il DNS del tuo provider con quello di google.. se non sai come ... http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-impostare-dns-19767.html
non è detto che sia questo il problema...però fai un tentativo... male non fà...anzi...:):):)

MacLeod

Niko

#9 22/05/2013, 19:48

Permalink

Ripeto, credo sia un problema del mio account, ho fatto provare a caricare una foto con il mio account ad un membro del sito che le carica tranquillamente e ha dato lo stesso mio errore...

Niko

MacLeod

#10 23/05/2013, 09:29
Punteggio commenti: +56

Permalink

Come non detto*acept*

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 59
Utenti: 0

Archivio
concorsi