Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Guida alle categorie

Guida alle categorie

Dopo aver letto la guida la giudico:

Molto utile

11  
Utile

0  
Inutile

0  
Sbagliata da rifare, indicare suggerimenti!

0  

enzocala

#1 27/03/2013, 14:57
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ho scritto la pagina di WIKI, Guida alle categorie, cosa non facile, ho avuto bisogno di documentarmi, sia su internet che su libri, sono anche arrivato a visitare la biblioteca civica della mia città, non so se sono riuscito a concludere qualcosa di buono, ma di sicuro ce l'ho messa tutta, non credevo fosse così difficile spiegare le categorie, invece è un'impresa. Comunque sia ora il prodotto di queste ricerche è stato completato, la redazione ha apprezzato ed approvato e pare anche che prossimamente ai nuovi iscritti, verranno invitati a prenderne visione, credo che non farebbe male se tutti gli dessero un'occhiata, potreste avere delle sorprese in merito, e credo che accrescerebbe la cultura fotografica come è capitato a me. Vi invito a completare il form di gradimento, eventuali suggerimenti saranno graditissimi, grazie Enzo
https://www.fototue.it/wiki/Guida_alle_categorie

enzocala

Norasmind

#2 27/03/2013, 15:55
Punteggio commenti: +17

Permalink

Enzo! ti faccio i miei complimenti. Hai fatto un lavoro accurato anche perchè corredato da esempi. In questo momento non ho molto tempo. mancano delle categorie...per esempio, anche se non è una categoria, sarebbe utile spiegare cosa sia uno scorcio. E' la prima cosa che mi viene in mente e che spesso viene confuso con il panorama. Parlo in genere, non riferendomi necessariamente agli utenti di Ft.
Non appena torno a casa leggerò nuovamente tutto qullo che hai scritto. Per il momento un grazie di cuore a questo bellissimo contributo.

Norasmind

izanbar

#3 27/03/2013, 17:00
Punteggio commenti: +1

Permalink

Avevo già avuto modo di leggerla e la ri-consiglio a tutti.
Grazie enzo per il tempo che dedichi a questo sito e per la tua grande passione!

izanbar

artù

#4 27/03/2013, 18:38
Punteggio commenti: +43

Permalink

hai fatto un gran bel lavoro e penso che sia veramente utile, grazie per avercela resa disponibile *clap**clap**clap**bye*

artù

inimis

Staff

#5 27/03/2013, 19:18
Punteggio commenti: +444

Permalink

Grazie per il tempo che dedichi al sito e a noi tutti!! *book**book**bye**bye*

inimis

aquarios58

#6 27/03/2013, 20:05
Punteggio commenti: +76

Permalink

Enzo grazie infinite al tempo che dedichi a noi tutti immagino che sicuramente è stato un grande lavoro e che dovremmo leggere tutti oltre che per arricchirci e prendere conoscenza anche per far si che il tuo lavoro non sia stato inutile, un grande saluto e grazie ancora

aquarios58

(utente eliminato)

#7 27/03/2013, 20:24

Permalink

Grazie Enzo: ottimo lavoro! ;) *bye**bye*

(utente eliminato)

#8 28/03/2013, 09:04

Permalink

Mi associo ai ringraziamenti!!!!! Grande Enzo! Una cosa davvero utile....*clap**clap**clap*

mondiweb

#9 29/03/2013, 00:50
Punteggio commenti: +24

Permalink

complimenti gran bel lavoro ... ciao Diego

mondiweb

nonsolopane

#10 31/03/2013, 19:59
Punteggio commenti: +203

Permalink

Pagine interessanti e benfatte

nonsolopane

Pistapoci

#11 05/04/2013, 17:41

Permalink

Ho imparato diverse cose da questa guida! Grazie, ottimo lavoro davvero.

Pistapoci

MacLeod

#12 07/04/2013, 10:05
Punteggio commenti: +56

Permalink

Io suggerirei di sostituire ALTERNATIVE con FASHION e includere in fashion anche il reperto Alternativo..... Credo ci sia più bisogno di ...Fashion che di Alterntive.;);)

MacLeod

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 41
Utenti: 0

Archivio
concorsi