Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Guida alle categorie
Guida alle categorie
Ho scritto la pagina di WIKI, Guida alle categorie, cosa non facile, ho avuto bisogno di documentarmi, sia su internet che su libri, sono anche arrivato a visitare la biblioteca civica della mia città, non so se sono riuscito a concludere qualcosa di buono, ma di sicuro ce l'ho messa tutta, non credevo fosse così difficile spiegare le categorie, invece è un'impresa. Comunque sia ora il prodotto di queste ricerche è stato completato, la redazione ha apprezzato ed approvato e pare anche che prossimamente ai nuovi iscritti, verranno invitati a prenderne visione, credo che non farebbe male se tutti gli dessero un'occhiata, potreste avere delle sorprese in merito, e credo che accrescerebbe la cultura fotografica come è capitato a me. Vi invito a completare il form di gradimento, eventuali suggerimenti saranno graditissimi, grazie Enzo
https://www.fototue.it/wiki/Guida_alle_categorie
Enzo! ti faccio i miei complimenti. Hai fatto un lavoro accurato anche perchè corredato da esempi. In questo momento non ho molto tempo. mancano delle categorie...per esempio, anche se non è una categoria, sarebbe utile spiegare cosa sia uno scorcio. E' la prima cosa che mi viene in mente e che spesso viene confuso con il panorama. Parlo in genere, non riferendomi necessariamente agli utenti di Ft.
Non appena torno a casa leggerò nuovamente tutto qullo che hai scritto. Per il momento un grazie di cuore a questo bellissimo contributo.
Avevo già avuto modo di leggerla e la ri-consiglio a tutti.
Grazie enzo per il tempo che dedichi a questo sito e per la tua grande passione!
hai fatto un gran bel lavoro e penso che sia veramente utile, grazie per avercela resa disponibile
Grazie per il tempo che dedichi al sito e a noi tutti!!
Enzo grazie infinite al tempo che dedichi a noi tutti immagino che sicuramente è stato un grande lavoro e che dovremmo leggere tutti oltre che per arricchirci e prendere conoscenza anche per far si che il tuo lavoro non sia stato inutile, un grande saluto e grazie ancora
Mi associo ai ringraziamenti!!!!! Grande Enzo! Una cosa davvero utile....
complimenti gran bel lavoro ... ciao Diego
Ho imparato diverse cose da questa guida! Grazie, ottimo lavoro davvero.
Io suggerirei di sostituire ALTERNATIVE con FASHION e includere in fashion anche il reperto Alternativo..... Credo ci sia più bisogno di ...Fashion che di Alterntive.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati