Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Categoria Modifiche Foto

Categoria Modifiche Foto

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#1 26/03/2013, 17:33

Permalink

Un saluto a tutti. Una proposta che vorrei sottoporre alla Community e ovviamente "in primis" alla Redazione che gestione il sito. Una Categoria "Al parere Community" (titolo da decidere) che potrebbe permettere una visione diversa delle foto inserite in originale grazie a eventuali modifiche fatte in post dagli utenti......grazie ovviamente agli strumenti per poter oggi lavorare successivamente allo scatto. (ci sono tanti programmi che permettono questo) Sarebbe una sorta di seguito al commento e un consiglio con esempio che permetterebbe materialmente una visione della foto successivamente modificata per una maggiore comprensione di quanto scritto nel consiglio dato. E' una cosa che talvolta avviene in via amichevole tra utenti che si scambiano foto via e-mail per ottenere pareri.....la si potrebbe proporre nel sito.
Un saluto.*bye*

francofratini

#2 26/03/2013, 17:45
Punteggio commenti: +28

Permalink

Anche se la richiesta è rivolta giustamente alla redazione, mi permetto di fare un'aggiunta alla proposta: nel caso sia realizzata propongo di mettere una abilitazione esplicita da segnare al momento del post della foto da parte dell'autore. Normalmente è spenta, se l'autore vuole abilitare la foto ad essere ritoccata da altri non fa altro che marcare la casellina quando posta la foto.
Questo dovrebbe evitare discussioni dovute al fatto che chiunque modifichi qualunque foto.

francofratini

(utente eliminato)

#3 26/03/2013, 19:27

Permalink

Accipicchia quanto mi piace questa proposta!;) Sarebbe un ulteriore modo di imparare qualcosa dagli altri e potrebbe rivelarsi anche molto divertente! Fototue diventerebbe un sito fotografico ancora più ricco e interessante. Le modalità naturalmente andranno studiate per bene, ma la Redazione, se accetterà questa innovazione, saprà saggiamente come procedere...;) *bye**bye*

artù

#4 26/03/2013, 21:25
Punteggio commenti: +43

Permalink

perfettamente d'accordo, con l'accorgimento indicato da franco *bye*

artù

(utente eliminato)

#5 26/03/2013, 23:08

Permalink

Concordo con la giustissima aggiunta di franco......;) mi era sfuggita questa annotazione! ;)

tecnico

#6 27/03/2013, 11:04
Punteggio commenti: +1

Permalink

La proposta è già stata oggetto di discussione in redazione, ed abbiamo il piacere di comunicare che è stata approvata, ed è stata affidata allo sviluppatore per inserirla nel sito al più presto!;)

(utente eliminato)

#7 27/03/2013, 11:15

Permalink

Un sincero GRAZIE per la costante attenzione da parte di tutti coloro che lavorano allo sviluppo di questo bel sito!;)

(utente eliminato)

#8 27/03/2013, 11:15

Permalink

G R A Z I E! ;) *bye**bye*

inimis

Staff

#9 27/03/2013, 13:46
Punteggio commenti: +448

Permalink

Grazie redazione!!!!!!!!!!:):):):)

inimis

Emma

#10 27/03/2013, 14:16

Permalink

Un GRAZIE sia alla REDAZIONE, che l'ha già approvata, che a THeEAGLES, per la proposta *bye**bye**bye*

Emma

artù

#11 27/03/2013, 14:31
Punteggio commenti: +43

Permalink

grazie alla redazione sempre attenta *bye*

artù

(utente eliminato)

#12 13/05/2013, 18:28

Permalink

Redazione.....ci sono novità?!...:) *fischio*

(utente eliminato)

#13 13/05/2013, 20:54

Permalink

non e' per esagerare con le richieste, ma la redazione potrebbe dire allo sviluppatore, gia' che c'e', se si puo' fare in modo di tornare all'ultima foto commentata, semplicemente cliccando sulla freccia in alto a sx, cosi' come si fa dopo aver semplicemente visionato?

FotoTue

#14 14/05/2013, 22:15
Punteggio commenti: +1

Permalink

Secondo quanto comunicato dallo sviluppatore, la nuova categoria sara' disponibile entro questo mese.
La richiesta di marval, invece, verra' valutata assieme alle modifiche successive.

FotoTue

(utente eliminato)

#15 15/05/2013, 08:08

Permalink

Grazie mille della comunicazione!
Un cordiale saluto!

(utente eliminato)

#16 15/05/2013, 17:01

Permalink

ringrazio la Redazione per l'abituale cortesia nelle valutazioni e nelle risposte.

fra92

#17 18/05/2013, 19:30

Permalink

Mi sono iscritta da poco al sito quindi ho visto solo ora la proposta avanzata.. Mi sembra un'ottima idea, complimenti per la pensata TheEagles e un grazie alla redazione per averla appravata...;)*bye**bye*

fra92

(utente eliminato)

#18 18/05/2013, 20:38

Permalink

Grazie fra92 per la condivisione dell'idea....spero che sia utile per tutti....Un cordiale saluto.*bye*

Emma

#19 25/05/2013, 19:23

Permalink

è stata realizzata ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è nato il laboratorio fotografico, che si trova a destra negli speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *bye**bye**bye*

Emma

Norasmind

#20 25/05/2013, 23:03
Punteggio commenti: +17

Permalink

Complimenti a The Eagles per l'idea, a Franco per la giustissima osservazione aggiunta alla proposta, e alla redadazione di Ft per aver accolto tutto questo!
:O

Norasmind

inimis

Staff

#21 25/05/2013, 23:37
Punteggio commenti: +448

Permalink

E' vero, non me ne ero accorto, Mario (Marval) attento che mi scateno!!! :D:D:D

inimis

(utente eliminato)

#22 26/05/2013, 15:21

Permalink

Un sincero GRAZIE alla redazione!!!!!!!! ;)

(utente eliminato)

#23 26/05/2013, 18:54

Permalink

Si...tanta enfasi ma in 2 gg neanche una foto...

francofratini

#24 26/05/2013, 20:29
Punteggio commenti: +28

Permalink

A me però non è chiaro come funziona: ho visto una foto postata nella categoria Laboratorio fotografico, con tanto di autorizzazione alle modifiche, ma poi cliccando sulla categoria non la vedo presente.
Secondo me la categoria funziona se posso guardare tutte le foto da modificare, non se devo cercarle ad una ad una.
Magari non ho capito il meccanismo, chiedo aiuto!!!!
Grazie a chi risponderà.

francofratini

francofratini

#25 26/05/2013, 20:32
Punteggio commenti: +28

Permalink

Ho guardato meglio, la foto NON era stata postata il Laboratorio, anche l'utente aveva autorizzato le modifiche, adesso è chiaro perché non la vedevo... *doh*

francofratini

Norasmind

#26 26/05/2013, 20:41
Punteggio commenti: +17

Permalink

Francooo!....*rotfl**rotfl**rotfl*

Norasmind

artù

#27 27/05/2013, 07:20
Punteggio commenti: +43

Permalink

anch'io mi sono accorto da poco dell'inserimento della nuova possibilità, un sentito grazie alla Redazione *bye*

artù

(utente eliminato)

#28 27/05/2013, 10:47

Permalink

Allora....riassumendo....:) Il laboratorio ora esiste.... ;) le varie fasi dovrebbere essere queste....se sbaglio per favore correggetemi!
1) download della foto da correggere 2) correzione sul proprio pc 3) inserimento in laboratorio fotografico della nuova versione.....
Esatto?!
Unico dubbio....l'inserimento della foto non va a intaccare il numero di foto mensili (10 per alcuni) inseribili da ogni utente....?!
Un saluto....*bye*

artù

#29 28/05/2013, 07:20
Punteggio commenti: +43

Permalink

penso che la procedura sia quella indicata da The Eagles, per l'intaccamento al numero di foto penso di si *bye*

artù

(utente eliminato)

#30 28/05/2013, 10:28

Permalink

Ciao...volevo chiarire un po' il funzionamento della nuova categoria. per prima cosa ringrazio cortesemente "almare73" per aver permesso ....con la sua disponibilità in fase di upload....un eventuale modifica e reinserimento della nuova versione fotografica di una sua foto. Un servizio che ha reso al sito e ha permesso rompere il ghiaccio con questa nuova opzione che mi sono permesso di inaugurare.
Aggiungo che la foto elaborata viene postata nella propria galleria e nel laboratorio fotografico. L'elaborazione intacca comunque il numero di foto postabili nella data di elaborazionedato che a quanto sembra oggi non mi sarebbe stato possibilie postare un ulteriore foto.....penso che anche il numero delle foto postabili diminuisca ma questo lo potrò vedere solo domani. Lo scrivo per dare qualche delucidazione.
Un saluto a tutti.*bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 50
Utenti: 0

Archivio
concorsi