Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti inserire uno scatto al giorno...
inserire uno scatto al giorno...
buona sera a tutti, apro questa discussione perche' voglio sapere il vostro parere per quanto riguarda l'inserimento di ogni foto di ognuno di noi ( una al giorno ).....personalmente mi sembra poco,anzi, molto poco....voi cosa ne pensate??...devo dire che dopo tanto tempo che non entravo in fototue, sono rimasto soddisfatto di questo aggiornamento....non ancora alla pari di altri forum, ma pienamente sufficiente e poi volevo parlare della risoluzione delle foto che si postano nella propria pagina...a mio avviso si potrebbero postare scatti anche con alta risoluzione e non dover di continuo ridimensionare foto che poi non si sa che cosa farne...sinceramente io ridimensiono solo i miei scatti solo per fototue e voi??...spero di ricevere tante risposte grazie e buoni scatti a tutti
per non avere limite alle foto basta chiedere l'iscrizione avanzata (vedi abbonamenti nel MENU PRINCIPALE della homepage)
Lamentarsi della risoluzione delle immagini da postare in FT mi pare proprio una follia, è abbastanza raro trovare in rete siti che ti permettano di postare immagini superiori ad 1 Mb e con max 800/9oo px, qui si possono postare tranquillamente foto sino a 8 Mb, è poi mi chiedo l'utilità di postare in alta risoluzione nel web...... io non conosco le procedure degli altri utenti, ma ti posso dire che quelle che scelgo da postare le dimensiono apposta per FT, poi le butto nel cestino, fermo restando l'originale che archivio come mi pare... . E anche per quel che riguarda il numero di foto da postare, difficile trovare chi consente più di una immagine al giorno, ma puoi sempre fare l'iscrizione avanzata!
Ciao....io ero rimasto al limite di 10 foto al mese.....sicuramente mi sono perso qualche aggiornamento nel sito.... Comunque trovo che il limite se elevato ad una foto sia molto buono....anche perchè esiste l'iscrizione avanzata. Sulla qualità delle foto anche io concordo con enzocala ...ovvero che Fototue abbia già ottimi parametri per l'upload.... Un saluto.
ciao enzo...il mio appunto era solo dovuto al fatto che ad aver la possibilita' di postare foto in alta risoluzione si puo' vedere molto bene se una foto e' ben fatta o meno,tanti scatti possono apparire belli e nitidi ridimensionati, ma si si ingrandisce al 100% si puo' notare la vera nitidezza delllo scatto....almeno, io quando le lavoro in pp faccio cosi....grazie e buoni scatti a tutti
il limite di 10 foto al mese rimane, ma non si possono postare tutte in un giorno, ovvero una al giorno, fino al limite di 10, poi occorre attendere il mese successivo.
Grazie enzo.....mi ero un po' perso nel numero di foto da potre postare. Ora tutto OK...
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati