Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Proposte nuove categorie
Proposte nuove categorie
scegliete una o più categorie, oppure se non in elenco indicare.
Almeno Wildlife, panoramiche e fiumi e laghi, ma sono molte quelle che vorrei aggiungere ma posso cliccare su una sola ed allora opto per fiumi e laghj.
avete ragione, purtroppo il form del questionario non permette risposte multiple, ed allora indicate pure nel commento le altre, ne verrà tenuto conto.
Per me allora, oltre a fiumi e laghi: panoramiche, wildlife, mondo sommerso e animali domestici (abolendo animali), notturni. Aggiungerei "silhouette" e "per confronto", quest'ultima categoria senza voto dove mettere immagini già postate offerte con differente post.
Ho votato fiumi e laghi, l'avevo proposto anni fa.. Ma anche la sezione concettuale mi intriga
dovendo scegliere: fiumi e laghi, sarebbe anche da inserire ritratti; per le altre, anche per non ampliare ulteriormente la lista a mio avviso già abbastanza completa, penso che più o meno si possano inserire in quelle già esistenti
Io metterei una categoria "Reportage", ma non come esiste già...ma con un minimo di tre foto ad autore.Il reportage è una sorta di foto racconto secondo me, e con una foto sola racconti poco
Mondo sommerso
anche wildlife e "reportage" come descritto da Alessandro
ho votato panoramiche, da paesaggista, ma aggiungo Fiumi & Laghi, Wildlife, Notturne, Ritratti e Ritratti ambientati, ma anche HDR.
ho votato panoramiche, aggiungo High e low key
Vedendo una immagine scattata ad un concerto, m'è venuto in mente che forse ci starebbe bene un categoria "Spettacoli e concerti"
Allora direi meglio "foto di scena", a me non interessa, non pratico il genere, però ad altri magari si.
Io ho votato Wildlife perchè vedo che ci sono molte foto di animali. Aggiungerei anche la categoria ritratti, il mondo sommerso per gli amanti dell'ambiente sottomarino e come ho scritto in un'altra discussione ci metterei la sezione "Incontri" per le uscite fotografiche organizzate da vari utenti del sito. E un'altra categoria come "Effetti" dove si integrerebbero le foto fatte con un particolare effetto come il bokeh, la vignettatura, Orton, mosso, Tilt Shift, silhoutte, seppia ecc
Ciao....ottimo questo sondaggio....Nelle intenzioni volevo votare "Fiumi e laghi", "riflessi" e "altro"...... Di fatto penso di aver sbagliato qualcosa perchè il voto acquisito è stato solo di "fiumi e laghi"....
Volevo aggiungere che per "altro" si potrebbe creare una categoria foto rivisitate ovvero corrette in post magari con il permesso dell'autore. Potrebbe servire a valutare eventuali errori nei concetti base della fotografia....come regola terzi, centramente soggetto, disturbi nella foto, etc....
Un saluto a tutti!!!!!!
Provvedo subito a spostare l'80 % delle mie foto in fiumi e laghi !! Grazie
Grazie ho spostato quello che dovevo spostare!
Una domanda la sezione panoramiche riguarda solo gli scatti uniti in sequenza o qualsiasi foto di "panorama", naturale o cittadino?
Anch'io devo spostare 1281 foto!!!!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati