Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti il nuovo FotoTue....?

il nuovo FotoTue....?

zizzi

#1 08/03/2013, 17:03

Permalink

ho appena aperto la pagina di FT e almeno che non va bene il mio pc mi sembra che abbiano fatto dei cambiamenti,in più sulla dx c'è una finestrella con scritto fotografo del mese...e sono io:O:^)........succede solo a me? come viene scelto il fotografo del mese?....e poi io non sono un fotografo ma un appassionato di fotografia*giggle*...... grande come sempre FT*flowers**bye**bye**bye*

zizzi

mondiweb

#2 08/03/2013, 17:22
Punteggio commenti: +24

Permalink

zizzi innanzitutto super complimenti ... poi un super complimento anche alla redazione ho dato una veloce sbirciatina e mi piacciono i cambiamenti applicati poi me li guardo con calma ... ciao Diego

mondiweb

zizzi

#3 08/03/2013, 18:20

Permalink

quindi è tutto vero!.....oh,che bello e che soddisfazione:Ograzie ancora FT*bye*

zizzi

zizzi

#4 08/03/2013, 18:35

Permalink

quindi?cosa ho vinto?la maglietta o il berretto di FT?:D:D:D

zizzi

artù

#5 08/03/2013, 18:46
Punteggio commenti: +43

Permalink

ho appena aperto anch'io FT ed ho notato i cambiamenti da lungo aspettati; così a prima vista devo dire che la nuova versione mi piace e trovo molto stimolanti le quattro nuove sezioni: foto del giorno, foto scelte dalla redazione, foto del mese e fotografo del mese; complimenti a zizzi che si merita ampiamente questa soddisfazione *ciucchi**ciucchi**ciucchi**bye*

artù

poppy

#6 08/03/2013, 19:55
Punteggio commenti: +6

Permalink

Complimenti al fotografo del mese ;);););)che naturalmente paga da bere a tutta la community*ciucchi**ciucchi**ciucchi**ciucchi*:D:D:D*bye**bye**bye*

poppy

izanbar

#7 08/03/2013, 19:56
Punteggio commenti: +1

Permalink

Concordo, piace molto anche a me la nuova impaginazione. Una ventata di novità!

izanbar

Norasmind

#8 08/03/2013, 20:46
Punteggio commenti: +17

Permalink

Nizzica!......complimenti a Zizzi, ma anche a Ft, per tutte le novità!