Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Commiato
Commiato
Salve,
io e Carla pur continuando a studiare fotografia, per problemi di tempo non riusciamo più ad essere presenti come vorremmo nella community e quindi abbiamo deciso di ritirare le foto e cancellare gli account...
per non lasciare immediatamente orfani i commenti, provvederemo a togliere le foto fra circa una decina di giorni....così da dare il tempo a chi volesse le informazioni che possono essergli utili....
Ringrazio tutti per il bel tempo speso sin qui e Vi auguro tutto il bene possibile...
ovviamente restiamo sempre a disposizione di chi volesse farsi una chiacchierata...
Ciao a tutti, volevo anch'io salutare e ringraziare i tanti amici di Fototue e la redazione...un abbraccio a tutti.
P.S. Damiana voleva dire "così da dare tempo a chi volesse di salvare le informazioni che possono essergli utili"
Purtoppo il tempo è tiranno e non permette di fare e seguire tutto ciò che si vorrebbe ed inevitabilmente ci costringe a delle scelte.
Però perchè cancellare tutti gli scatti che avete condiviso ed addirittura gli account?
Potreste sempre tornare ad avere un po' di tempo... o fare delle visite sporadiche che a parer mio saranno apprezzate, visto che siete due persone estremamente educate, corrette e sincere.
Comunque sia... un abbraccio, Viv
Condivido ciò che dice Viviana,anche io per mesi sono mancato(per altri motivi...che non sto qui a ricordare)ma non ho tolto le foto.Speriamo ci ripensiate perché siete coloro che hanno sempre commentato con obiettività ,franchezza e soprattutto educazione.Spero a presto e un abbraccio seppur virtuale
Anch'io condivido il pensiero di Viviana e sinceramente mi dispiace anche se non commento ogni tanto vado a vedere i vostri scatti e l'evoluzione da quando siete iscritte(non lo faccio con tutti)...almeno non cancellate tutto....ripensateci! un caro saluto
Spero tanto che ritorniate sui vostri passi. Certamente senza la vostra presenza il sito continuerebbe a vivere ma perderebbe due validissime e stimate persone. I vostri commenti sempre attenti, mai banali, interessanti e di stimolo; le vostro foto sempre portati alla ricerca di qualcosa di diverso. Capisco che il tempo che si vorrebbe dedicare non è mai abbastanza ma perché togliere tutto e cancellarsi? Io penso che ci si possacontinuare a stare, come d'altronde fanno in tanti, anche con poco tempo disponibile: meglio poco che niente. Fiducioso in un vostro ripensamento, vi abbraccio
Ci mancherete, due persone estremamente corrette, educate ed obiettive, spero che più avanti abbiate più tempo disponibile e ritorniate tra noi, un caro saluto ed un abbraccio
Damiama e Carla ovvero.....educazione, disponibilità e simpatia..... spero che possa avverarsi il pensiero di Alessandro. In ogni caso vi ringrazio per il tempo che avete speso per commenti e citiche e vi faccio un grande In bocca al Lupo per la Vita!
Mi dispiace , ma rispetto la vostra scelta !
Spero sia un arrivederciAuguri per tutto
Peccato mi spiace, vi invito a rivalutare la decisione di cancellare tutto.
Ciao Damiana e Carla, che è sta novità? Chi vi impedisce di studiare e di restare?
Non vi azzardate a cancellare le vostre immagini!
Dico sul serio, restate, anche se sarete attive sporadicamente. Un abbraccio Nina.
Condivido Nina, restate, anche se ci sarete poco o niente, perchè andarsene? E' bello sapere che ci siete comunque!
Condivido anch'io il pensiero di Viviana e tutti gli altri, sarebbe un peccato cancellar tutto, quindi spero ci ripensiate.
Grazie ragazzi per la vostra gentilezza e amicizia...
proprio perchè ci piace fare commenti precisi, il fatto di avere pochissimo tempo a disposizione ora ci aveva fatto propendere per la cancellazione...per non far torto a nessuno...
ma forse avete ragione voi....proviamo a fare come dite voi....restiamo anche se potremo affacciarci di rado....ci scuserete se non riusciremo a commentare tutte le foto che vorremmo...
a proposito di foto....un complimento a zizzi "fotografo del mese.." e a Fototue per un cambiamento che si preannuncia molto positivo...
un saluto ovviamente anche da Carla...
io non ero intervenuto, perche' di fronte ad un atteggiamento cosi' deciso, non mi pareva il caso.
Invece vedo che grazie ai consigli di chi vi conosce meglio di me, siete ritornate ad un ragionevole compromesso. Evidentemente a Fototue siete affezionate.
Era la decisione che volevo leggere. Grazie
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati