Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti giudizzi su foto inviate

giudizzi su foto inviate

seawolf1962

#1 05/12/2009, 17:44

Permalink

sono contrariato al fatto che nessuno ti giudica le foto che invii ,aspetto ancora un po di giorni poi vedro' di cambiare sito...mi dispiace molto ma vedo che solo al solito gruppetto vengono dati consigli e giudizii*nono2*

seawolf1962

Gabriel

#2 05/12/2009, 18:38
Punteggio commenti: +2

Permalink

Hai ricevuto + di 20 commenti in pochi giorni. Prova ad andare su altre community e sei fortunato se appena arrivato qualcuno ti nota.
Mostra + coerenza (hai fatto solo due commenti)
Comunque non è giusto da parte mia essere solo critico quindi voglio darti un consiglio costruttivo: inizia a commentare le foto di altri e chiedi consigli. Saluti :)

Gabriel

Lucajf

#3 07/12/2009, 21:49

Permalink

scusate ragazzi ma la fotografia dovrebbe essere una passione e non uno strumento per farsi notare o ottenere piu voti degli altri questo e il mio pensiero...se nessuno vota la mia foto pazienza vorra dire che non e piaciuta

Lucajf

MAU_

#4 08/12/2009, 12:47

Permalink

Ciao Seawolf, mi sono iscritto poco dopo di te e non mi sembra
che nessuno non ti abbia considerato , ci vuole tempo per farsi conoscere e conoscersi, le foto sono sotto gli occhi di tutti e comunque é visibilita' (piuttosto che tenerle nel cassetto)
vengono inviate molte foto in un giorno e non é possibile commentarle
tutte . Comunque io penso che sia il miglior sito
attualmente in rete .:)*bye*

MAU_

Lucajf

#5 08/12/2009, 14:34

Permalink

si la penso come MAU veramente un bel sito*bye*

Lucajf

ercolebs

#6 10/12/2009, 15:49

Permalink

concorso con Gabriel e gli altri. la fotografia non è permalosa ma insegna l'umiltà di sottomettere i propri lavori ad altri con il rischio che piacciano o no a prescindere dalla tecnica dando la possibilità di crescere se si ha pazienza altrimenti si diventerebbe solo un fotografo della domenica e delle cene con i parenti, la passione per la fotofrafia rimane anche se gli altri non ti vedono fotografare! ! *bye*

ercolebs

enzocala

#7 13/12/2009, 23:37
Punteggio commenti: +1

Permalink

anch'io concordo con tutti, esemplare il commento di ercolebs, io sono qua da poco più di un mese, ma mi sembra di esserlo da anni, ho trovato splendide persone che nemmeno so dove abitano, cosa fanno nella vita, ma non mi interessa questo, è il calore che ho ricevuto, la pacatezza dei commenti anche negativi, aiutano a crescere tantissimo, i suggerimenti, ti fanno notare quello che non vedi, l'autore crede sempre di aver scattato la foto perfetta e poi ti accorgi che e piena di difetti, ma così ti evolvi!! Io sono scappato via da un sito che se non eri un dio non venivi nemmeno considerato, medita seawolf1962, medita!*book**book*

enzocala

gregory

#8 07/02/2010, 09:52

Permalink

anch'io la penso come MAU. Persevera!;)

gregory

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi