Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Cambiare il regolamento? #2
Cambiare il regolamento? #2
Ho un problema, e vi chiedo cosa ne pensate e cosa ne pensa la redazione: perche' non posso conoscere subito l' autore? o per lo meno poter accedere alla sua galleria, prima di commentare lo scatto? Conoscere la galleria dell' autore, vuol dire conoscere il modo che ha di scattare, se predilige un genere (e la foto che mi ha attratto e' un esperimento o una serie, per esempio). A mio parere il giudizio dello scatto singolo potrebbe giustamente essere influenzato da questo aspetto e/o dare spazio a nuove considerazioni. Spesso mi trattengo dai commenti (e non faccine o smailini che, per me, sarebbero da non considerare come tali) proprio perche' non riesco a vedere oltre lo scatto.
Questa e' la mia idea e mi sembrava corretto confrontarmi con gli altri utenti. Continuo comunque a frequentare questa bella community (magari scrivendo pochi commenti)
PS per la redazione: non si possono ordinare alfabeticamente gli album?
Ciao
Il fatto che gli autori siano anonimi, venne deciso un bel pò di tempo fa. Però ci è un opzione che ti consente non solo di seguire l'autore che ti interessa, ma soprattutto leggere quanto gli altri hanno scritto nei loro commenti, che ritengo sia la cosa più bella per confrontarsi. A questo dovrebbe servire il segui l'autore, almeno per come l'ho sempre inteso io.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati