Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti visualzzazione foto in LighRoom
visualzzazione foto in LighRoom
ragazzi/e pongo una domanda inerente la visualizzazione dei file in LighRoom: quando importo piu' di 1.000 fotografie non riesco a vederle in ordine di scatti in quanto il programma mette in ordine i numeri 100 e subito dopo i 1.001 ... poi il 200 ed i 2.000 ... mentre io vorrei vedere da i 1 a 999 e poi 1.000 ... spero di essermi spiegato ... grazie in anticipo a chi leggera' questo post ... ciao Diego
ho letto ieri mattina questa tua e-mail, visto che non hai ricevuto risposte, provo io, francamente non ricordo se ho mai dovuto scaricare in contemporanea un così alto numero di foto e quindo parlo per ipotesi, credo che la chiave di tutto stia nel primo numero che intendi inserire ; se gli da ordine di cominciare dal nr. 1, lui si comporta in quel modo, prova a cambiare tattica, imposta il primo nr. con 0001 e vedi se funziona, se non dovesse andare, prova sul forum di Lightroom stesso, ciao Enzo
in aggiunta ti invio file specifico con le opzioni di importazione:
http://help.adobe.com/it_IT/lightroom/using/WSC1A00C68-B970-478b-B83F-45EF52C1C368.html
c'e la possibilità di metterle in ordine per...ordine aggiunto ma anche per data e ora, indipendentemente dal numero che ha la foto....
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati