Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Le faccine son belle e simpatiche, ma sino a un certo punto.

Le faccine son belle e simpatiche, ma sino a un certo punto.

Vai alla pagina »  123

frameout

#61 07/01/2013, 20:55
Punteggio commenti: +5

Permalink

Poppy... ma lo concedo a tutti, figuriamoci a te... non spomparti troppo però

frameout

poppy

#62 07/01/2013, 21:01
Punteggio commenti: +6

Permalink

Tranquillo ...obbligo di 10 giorni di riposo assoluto ,posso muovere soltanto le dita per digitare su Pc ,massimo sforzo consentito ,appena ripreso ci troviamo a Roma per brindare con gli amici ;);)*bye**bye**bye*

poppy

simonetta65

#63 07/01/2013, 22:19
Punteggio commenti: +27

Permalink

prego includere anche Pentax nelle specie protette..:D:D:D:D
!!!!!!!!!!:D:D:D:D
Sono appena tornata e se c'è una spompata quella sono io!!!!!!!!!Tornando alla questione stelline, premetto che l'esigenza di feffo coincide con la mia e con molti altri utenti e che sono d'accordo con enzo, fremeout, e inimis.Ma guardiamo la realtà per un momento, si sono aperti molti forum sulla questione e gli utenti che vi hanno partecipato sono stati sempre gli stesi, inimis è arrivato a fare un elenco personale (credo non molto lungo) su chi preferisce commenti sinceri e costruttivi. Quindi perchè non attenersi alla volontà dei vari utenti?....5 stelle e tanti pollicioni ai più e commenti a chi ha espresso la volontà di crescere!*martello**martello* Dico questo perchè di tanto in tanto mi " scappa" qualche domanda di troppo o azzardo qualche commento (guardandomi bene dal dare meno di 4 stelle)non per demolire l'utente ma perchè serve a me e non è bello sentirsi rispondere quante elucubrazioni tecniche...ed essere ignorata o vedersi arrivare e-mail come fa qualcuno e doversi giustificare per aver richiesto una delucidazione*martello**martello**malato**malato**malato*( mi picchio da sola) Un vero peccato perchè credo che le critiche che si ricevono o si fanno aiutino davvero a crescere.....
*bye*

simonetta65

aquarios58

#64 07/01/2013, 23:24
Punteggio commenti: +76

Permalink

Intervengo poco nel forum ma leggo quello che viene postato, come ho sempre detto abolirei tutte le stelline che non contano assolutamente nulla , sono i commenti che ed i consigli la vera utilità purchè vengano fatti in modo educato senza offendere o distruggere una foto, personalmente commento molte foto e nel mio piccolo, nel limite delle mie limitate capacità cerco di esprimere quello che penso, la cosa che più mi da fastidio sono quegli utenti che ti scrivono nella didascalia frasi come che ne pensate o aspetto i vostri commenti e se vai a vedere loro non commentano mai, è quasi un anno che sono qua tra di voi e da molto di questi utenti non ho ricevuto un solo commento, in questo modo sono costretto ad ignorare loro, è un vero peccato. Per inimis e quanti leggono quanto ho scritto gradirei da voi la max sincerità sui miei scatti, se vedete difetti o dove poter agire per migliorare siate sinceri senza timori, elleffe ho visto che lo fa e lo ringrazio, un saluto a tutti

aquarios58

inimis

Staff

#65 08/01/2013, 01:44
Punteggio commenti: +448

Permalink

Vabbè, Simonetta e Fabrizio, se mi date il voto esenterò dall'IMU samsung e pentax oltre alle nikon, ricadrà tutto su canon!!:D:D*bye**bye*

inimis

MacLeod

#66 08/01/2013, 08:21
Punteggio commenti: +56

Permalink

Cosa non farebbero i Nikoniani pur di mettere in ginocchio lo strapotere e l'iper qualità della CANON !!!!:D:D:D:D*rotfl**rotfl*

MacLeod

(utente eliminato)

#67 08/01/2013, 09:20

Permalink

Un saluto a tutti rinnovando ancora un buon inizio di 2013......provo a dare un parere...... Per quanto mi riguarda sono sempre molto contento quanto ricevo una commento o critica....positiva o negativa che sia.....per prima cosa mi sento in dovere in questo modo di apprezzare chi ha speso una parte del proprio tempo per elogiare o per correggere errori che io non ho visto per motivi vari. Penso che dovrebbe fare molto piacere a tutti leggere note alle proprie foto perchè lo spirito della community è questo....Le stelline....è vero..spesso non coincide perfettamente il commento scritto da quello "stellare".....una sorta di compensazione nella speranza che l'utente che ha postato accetti le critiche (se così si possono chiamare.....io le chiamerei annotazioni) ...... Un altra piccola annotazione che vorrei associare a quella di aquario58.....si riferisce agli utenti che purtroppo postano solo e non commentano ......anche qui viene un po' il concetto di reciprocità che se pur non obbligatoria diventa importante in una community di scambio idee, pareri e quanto altro.....
Termino con un ringraziamento a tutti coloro che fino ad oggi sono passati nelle mie gallerie e li ringrazio soprattutto per le *martello* martellate .....:)......che mi hanno permesso di vedere errori ai miei occhi poco visibili..... Un caro saluto a tutti....;)*bye*

feffo

#68 08/01/2013, 09:55
Punteggio commenti: +2

Permalink

concordo con FrameOut e Inimis ma tanto la mia opinione è destinata ad estinguersi visto che in questa discussione sono uno dei pochi CANON!!!

feffo

(utente eliminato)

#69 08/01/2013, 11:20

Permalink

Dai feffo.....niente dualismi.....:) L'unione fa la forza...*ciucchi* Un bel brindisi.....alla salute della fotografia....magari senza ubriacature...:O

feffo

#70 08/01/2013, 15:41
Punteggio commenti: +2

Permalink

;) ;) concordo! *ciucchi* bisognerebbe provare a fare foto da ubriachi, magari vengono fuori dei capolavori però magari con una compatta, non si sa mai

feffo

inimis

Staff

#71 08/01/2013, 15:47
Punteggio commenti: +448

Permalink

Concordo anch'io, per i brindisi ci sono sempre!! *ciucchi**ciucchi**ciucchi**ciucchi**ciucchi*

inimis

MacLeod

#72 09/01/2013, 11:21
Punteggio commenti: +56

Permalink

Feffo, scherzi ?? E io che ci sto a fare qua...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...CANON ...

MacLeod

poppy

#73 09/01/2013, 11:51
Punteggio commenti: +6

Permalink

Con tutte queste Canon ,vedrai che botta di tasse Ti tocca pagare :D:D:D:D
Inimis , l'uomo della provvidenza Nikon l'ha scritto sul suo manifesto elettorale .......Patrimoniale SOLO per Canon *rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**bye**bye**bye*

poppy

inimis

Staff

#74 09/01/2013, 12:51
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mac, feffo, vincenzolunetta mettete da parte i soldi o vendetevi la canon!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

inimis

MacLeod

#75 09/01/2013, 13:57
Punteggio commenti: +56

Permalink

MAIIIII, Morirò con le armi in pugno !!!!*rotfl**rotfl**rotfl*

MacLeod

feffo

#76 09/01/2013, 14:29
Punteggio commenti: +2

Permalink

con una canon in pugno! XD

feffo

poppy

#77 09/01/2013, 14:35
Punteggio commenti: +6

Permalink

Le elezioni si avvicinano .... La patrimoniale per Canon sarà realtà ...preparate nell'altra mano i soldi:D:D:D:D:D:D*bye**bye**bye*

poppy

aquarios58

#78 09/01/2013, 20:12
Punteggio commenti: +76

Permalink

Attenzione che potrei creare il movimento 5stelle rompiballe pro Canon

aquarios58

MacLeod

#79 11/01/2013, 10:06
Punteggio commenti: +56

Permalink

Certo che una patrimoniale su Canon vorrebbe dire ammettere l'alta e indiscussa qualità delle fotocamere ...Canon.... del resto la patrimoniale si mette su una Ferrari, non su una Panda !!!*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

MacLeod

francofratini

#80 11/01/2013, 10:45
Punteggio commenti: +28

Permalink

Confermo, si mette sulle cose inutili o inutilmente ed eccessivamente costose...;) *rotfl*

francofratini

enzocala

#81 11/01/2013, 10:51
Punteggio commenti: +1

Permalink

ahi ahi Mac, questo è un'autogol clamoroso!!*rotfl*

enzocala

inimis

Staff

#82 11/01/2013, 12:35
Punteggio commenti: +448

Permalink

CONCORDO CON;);););) FRANCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

inimis

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi