Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Concorsi..?
Concorsi..?
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e volevo avere qualche info su come inserire le mie foto nel conorso indicato sull'elenco a sinistra...
Grazie e Buona Giornata a tutti
Ciao Noemi, il concorso in questione è scaduto quindi non puoi mandare foto.
Ben arrivata!!!
Ha ragione Nina, siamo tutti in trepidante attesa di un qualche nuovo concorso, intanto benvenuta anche da parte mia!
Grazie a tutti per le risposte...il concorso segni del passato sembrava troppo bello per essere vero...sigh!...scusate se insisto con le domande, ma ho ricevuto degli apprezzamenti su una foto che ho inserito e volevo sapere se, rispondendo tra i commenti della foto le persone che hanno scritto sono in grado di leggere..grazie di nuovo siete troppo gentili
Si il modo giusto è proprio rispondere in linea sotto la foto.
Chi commenta può addirittura cliccare su "Osserva" e sarà avvisato da una mail ogni volta che qualcuno, autore compreso, inserisce un nuovo commento sotto la foto in questione.
si ci speto anch'io a questo punto..!!!..ma per partecipare al concorso invece..?..scusate le molteplici domande
Quando lo pubblicano ci sono anche le istruzioni.
Si posta una foto indicando che è per il concorso, tutto qui.
GrazieMille...!!!...In attesa del prossimo concorso allora...Buona Giornata a tutti
stiamo tutti spingendo perchè vengano fatti + concorsi, veloci e senza tanti fronzoli, con premi ds podio olimpico, Oro Argento e Bronzo (virtuali però
Non è la prima volta che qualcuno chieda nel forum del concorso "indicato a sinistra". E' chiaro che questa informazione venga richiesta dai nuovi iscritti. Non sarebbe giusto, chiedo alla redazione, indicare che il concorso è scaduto?
Oppure inserirlo nella sezione archivio concorsi?
Ottima domanda Norasmind...anche perchè effettivente che il concorso osse scaduto non l'ho letto da nessuna parte e inizialmente pensavo fosse un problema dell'account troppo recente...noto anche che i concorsi non sono molto frequenti, segni del passato che leggo a sinistra è li da una settimana circa...e dallo stesso periodo risulta essere scaduto...gli arcani misteri
Un concorso darebbe indubbiamente una ventata di novità per aumentare l'interesse di utenti ed ospiti nei confronti della comunity che, a vedere il numero di accessi, ultimamente si stà sensibilmente affievolendo.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati