Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti notifica preferiti
notifica preferiti
Ciao , mi chiedevo se fosse fattibile e gradito a tutti , creare un sistema con il quale far sapere all' autore se una propria foto è stata inserita da un altro utente fra le sue preferite.
Credo possa fare piacere saperlo .
Non so se il sistema già c'è , non mi pare , se già la cosa esiste scusate la discussione inserita impropriamente .
un saluto a tutti
Ciao Michel! io ero convinta che esistesse: voglio dire se metto delle foto fra le preferite, gli autori delle suddette dovrebbero esserne a conoscenza. Altrimento che senso avrebbe? Rimarebbe solo una cosa personale. Ma ora mi stai facendo venire dei dubbi..Aspettiamo le risposte di FT o di utenti che hanno ricevuto tale notifica.
Ciao Antonella , ho avuto un' illuminazione , ho messo la tua foto che preferisco fra le mie preferite , è successo qualcosa ?
un saluto
Io ho 13 pagine di preferiti ma credo non se be sia accorto nessuno...
Non mi pare ci sià già il sistema citato da Manzao e quindi personalmente adotto questo modo: dopo il commento alla foto aggiungo "... e preferita".
Cmq se si può creare un sistema ad hoc ben venga
No Michel...non è successo nulla. Va bè....son mancata molte ore per un viaggio lungo, ma sinceramente non vedo nessuna notifica. Va bè...grazie per avermi risposto!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati