Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Categoria Album dei ricordi
Categoria Album dei ricordi
Quoto tutti...però continuo a vedere autori che non hanno spostato le proprie foto...in giro "album dei ricordi" continuo a vedere fiori,piante,insetti,auguri di Natale...il discorso dovrebbe valere per tutti
si è vero, ciascuno dovrebbe andare a controllare se ha delle immagini da spostare, quanto agli auguri, beh passata la festa.....i biglietti si cestinano....o no?
Io ho incontri, premiazioni e vecchie foto di mia figlia e amici. Solo una ho come dubbio, si intitola "che bella città deve esser!!!!" che mi è stata mandata da un amico, dove il cartello stradale indicava la città di "nimis", io ho aggiunto una I davanti per fare il mio nik, ma la foto non è mia, per questo è là, mi dispiace toglierla.
ma perché dovresti toglierla è un tuo caro ricordo no? Perfettamente in tema!
nel mio album c'è inimis, poppy vincenzolunetta, olly , palmarossa, zulovich, frameout, izanbar e poi inimis, poppy vincenzolunetta, olly , palmarossa, zulovich, frameout, izanbar e ancora inimis, poppy vincenzolunetta, olly , palmarossa, zulovich, frameout, izanbar
io non rimuovo nulla
Scusa Simo...allora è inutile aprire discussioni...Enzo ha spiegato bene quale genere di foto andrebbero in album dei ricordi...Allora rispostiamo di nuovo tutti le foto...c'è la categoria persone volendo...
Ale!!!!!!!! Un Pò di ironiaaaaaaaa.. sicuramente gli scatti non li rimuovo li sposto in persone "inimis e poppy "in tutte le salse contenti voi Ok seria..........penso che ormai come è andata è andata, quasi tutti si troveranno nella condizione di dover spostare o eliminare scatti (non postati con l'intento di non essere votati)...parere personale trovo l'idea molto confusionaria.
Io infatti uno l'ho cancellato...non sapevo dove metterlo...ciaooo
PS:HAi visto la nostra bacheca su FC?
Beh, le foto di incontri, per me, in album dei ricordi sono precise; un incontro con alcuni amici, più ricordi di così! In quel caso a parer mio è la categoria persone che sarebbe sbagliata, perchè non si intende rappresentare una persona, ma un momento condiviso nel passato. E se dovessi rappresentare una persona non sceglierei certo poppy come soggetto...
concordo con inimis per gli incontri e con enzo per gli auguri
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati