Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Categoria Album dei ricordi

Categoria Album dei ricordi

Vorrei una categoria per non ricevere voti

Si sono favorevole

11  
No, non sono iteressato

5  
va bene l'album dei ricordi

1  

Vai alla pagina »  12

inimis

Staff

#31 17/01/2013, 21:06
Punteggio commenti: +444

Permalink

Concordo, *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#32 18/01/2013, 00:18

Permalink

Quoto tutti:D:D...però continuo a vedere autori che non hanno spostato le proprie foto...in giro "album dei ricordi" continuo a vedere fiori,piante,insetti,auguri di Natale...il discorso dovrebbe valere per tutti

artù

#33 18/01/2013, 08:48
Punteggio commenti: +43

Permalink

perfettamente d'accordo con alessandro *bye*

artù

enzocala

#34 18/01/2013, 11:17
Punteggio commenti: +1

Permalink

si è vero, ciascuno dovrebbe andare a controllare se ha delle immagini da spostare, quanto agli auguri, beh passata la festa.....i biglietti si cestinano....o no?

enzocala

inimis

Staff

#35 18/01/2013, 11:23

Permalink

Ok, vado a vedere che ho io!

inimis

inimis

Staff

#36 18/01/2013, 11:30

Permalink

Io ho incontri, premiazioni e vecchie foto di mia figlia e amici. Solo una ho come dubbio, si intitola "che bella città deve esser!!!!" che mi è stata mandata da un amico, dove il cartello stradale indicava la città di "nimis", io ho aggiunto una I davanti per fare il mio nik, ma la foto non è mia, per questo è là, mi dispiace toglierla.

inimis

enzocala

#37 18/01/2013, 12:14
Punteggio commenti: +1

Permalink

ma perché dovresti toglierla è un tuo caro ricordo no? Perfettamente in tema!;)

enzocala

simonetta65

#38 18/01/2013, 15:19
Punteggio commenti: +27

Permalink

:O:O:O nel mio album c'è inimis, poppy vincenzolunetta, olly , palmarossa, zulovich, frameout, izanbar e poi inimis, poppy vincenzolunetta, olly , palmarossa, zulovich, frameout, izanbar e ancora inimis, poppy vincenzolunetta, olly , palmarossa, zulovich, frameout, izanbar:O:O:O:O io non rimuovo nulla*nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**giggle**giggle*

simonetta65

(utente eliminato)

#39 18/01/2013, 15:23

Permalink

Scusa Simo...allora è inutile aprire discussioni...Enzo ha spiegato bene quale genere di foto andrebbero in album dei ricordi...Allora rispostiamo di nuovo tutti le foto...c'è la categoria persone volendo...

simonetta65

#40 18/01/2013, 15:37
Punteggio commenti: +27

Permalink

Ale!!!!!!!! Un Pò di ironiaaaaaaaa.. sicuramente gli scatti non li rimuovo li sposto in persone "inimis e poppy "in tutte le salse contenti voi:D:D:D Ok seria..........penso che ormai come è andata è andata, quasi tutti si troveranno nella condizione di dover spostare o eliminare scatti (non postati con l'intento di non essere votati)...parere personale trovo l'idea molto confusionaria. *bye**bye*

simonetta65

(utente eliminato)

#41 18/01/2013, 16:02

Permalink

Io infatti uno l'ho cancellato...non sapevo dove metterlo...ciaooo
PS:HAi visto la nostra bacheca su FC?

inimis

Staff

#42 19/01/2013, 03:39

Permalink

Beh, le foto di incontri, per me, in album dei ricordi sono precise; un incontro con alcuni amici, più ricordi di così! In quel caso a parer mio è la categoria persone che sarebbe sbagliata, perchè non si intende rappresentare una persona, ma un momento condiviso nel passato. E se dovessi rappresentare una persona non sceglierei certo poppy come soggetto... :D:D:D:D*bye**bye*

inimis

artù

#43 19/01/2013, 08:31
Punteggio commenti: +43

Permalink

concordo con inimis per gli incontri e con enzo per gli auguri *bye*

artù

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 37
Utenti: 0

Archivio
concorsi