Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti un informazione penso IMPORTANTE ?
un informazione penso IMPORTANTE ?
Ma chi sono I MODERATORI?
penso che sia una domanda lecita sapere i nomi dei moderatori , in tutte le community di fotografia sono citati dall' amministratore a i moderatori , quindi chiedo a FOTO TUE chi sono ?
sono daccordo, e mi piacerebbe sapere anche cosa moderano, semplice curiosità
già....ora che ci penso....chi sono i moderatori?...così li salutiamo...
pare siano severissimi, e non ridano mai.....e quando moderano (quasi sempre di notte) si infilino delle tute blu molto aderenti con sopra disegnati dei pixel giganteschi...
a parte gli scherzi negli altri siti hanno nome,cognome, e si confrontano...
Applaudo Rik e non sopporto chi sputa nel piatto in chi mangia, scusatemi l'espressione!
Sinceramente non capisco l'allusione di Nina...non si tratta di sputare nel piatto in cui si mangia....(anche perchè se dovessi mangiare con FT)...ma siccome il sito lo fanno gli utenti questi hanno si da rispettare le regole,ma credo si abbia il diritto di sapere con chi si discutre o interagisce...succede in tutti i siti di questo genere...andiamoci piano con certo tipo di uscite
@AlessandroCastellani...visto che siamo membri della stessa squadra in un altro sito.......me! Non non trovo i nomi dei moderatori!!!!!!!
Quando mi e' stata rimossa una foto mi sembra di aver interagito con una e-mail....lascia un messaggio in bacheca...
Mi avete incuriosito ma non li trovo anche in altri siti
Su Photo4us ce ne sono quanti ne vuoi...cosi su ZmPhoto...Scattomania fotonetwork...A me Fotocontest una volta ha scritto è Mirko visto che è l'unico si è firmato...Se vuoi ti faccio tutti i nomi
ma onestamente io li conosco perche la vecchia gestione aveva esposto i nominativi a tutti , comunque la redazione e libera giustamente di fare le proprie scelta garzie per la risposta
L'attuale gruppo di moderazione non corrisponde a quello di 2 anni fa, scelto dalla precedente amministrazione.
Comunico questo onde evitare vengano attribuiti ruoli (e autorevolezza) a utenti che non sono piu' presenti nella community o che non hanno a che fare con l'attuale gestione del sito.
Beh effettivamente ci sta come ragionamento il non rivelare i nomi dei moderatori. Alla fine negli altri forum si parla e si discute liberamente, ma qui vengono anche esposte delle foto che vengono valutate dagli utenti quindi rivelando l'identità dello staff questi ultimi non potrebbero avere una valutazione realistica.
È come in Charles Angels non sapremo mai chi è il capo , poco male l'importante e il risultato finale che nonostante i miei giovani trascorsi sul forum io ritengo ottimi , perciò capi continuate cosi
WOW, mi assento ancora...e si fa sempre piu intrigante!!! Sono d'accordo sul non conoscere l'identita.....ora che so che abbiamo anche i moderatori
P.S. Anche se e' notte.....vi assicuro che non sono una moderatrice
O come in Magnum P.I. ...chi ha visto Robin Masters ?
O come in Charlie's Angels....chi ha mai visto Charlie?
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati