Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Avviso di novità ma...
Avviso di novità ma...
Noto che da un paio di giorni, ho un avviso di novità ma poi non risulta niente....
Browser Firefox.... stessa cosa su Chrome
Al momento mi sembra che l'unica novità sia che è entrato in funzione il moderatore,
io mi riferivo alla barra in alto nella pagina...
e che modifiche sono annunciate in proposito?
Inimissssss.....quando qualcuno commenta la tua foto, o quando qualcuno che segui pubblica una foto..o quando qualcuno risponde sul forum ad un tuo post...appare in alto, come da foto allegata un numero accanto alla parola novitá.....il numer è maggiore se ci sono più novitá.....ora, nel mio caso, mi segnala 1 novitá ma, come si vede sempre dalla foto, non ne ho nessuna...nessuno ha postato commenti o foto ma io ho sempre 1 novitá.
Azz... a me il sito (novità comprese) funziona, a volte è la capoccia che è un po' lenta a funzionare...
Ciaooo!..scusate, ma la stessa cosa è successa a me...sino a ieri e per due o tre giorni. ora è tutto ok. Uso IE
Io uso chrome e firefox e anche safari ma lo fa ancora e su tutte e tre..e anche sull' ipad... vediamo oggi ( lunedì ) se lo fa ancora...
Forse Cristian ti vuole incuriosire...
Come tutto il sito è in restauro, ci sono tante cose che non funzionano più correttamente...stamattina un blocco del server proprio mentre commentavo le foto..
un po' di tempo fa ho riscontrato lo stesso problema....mi sono data la spiegazione che non prevede l'azzeramento.
Attualmente non saprei è più di qualche mese che sono indietro con i commenti.
Si questa mattina c'è stato un blocco del server, chissà quali saranno le novita!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati